Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

dici?..

i numeri per ora danno ragione ad immobile..

i gol che ha fatto zaza negli ultimi 2 anni (20), immobile li fece in un solo anno al torino...

comunque sia, forza simone e spero che mi smentisca!

 

Dovresti chiedere a Klopp cosa ne pensa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace , però ormai che è ufficiale farò il tifo per lui come per tutti gli altri giocatori della Juve.

 

mi auguro possa fare bene per se stesso e soprattutto per la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valutazione montata per motivi di bilancio, non li vale... ad ogni modo è una buona 5 punta, niente di più, deve migliorare tecnicamente, potrebbe fare bene come ha fatto matri. Il valore è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai soliti geni del forum vorrei ricordare che lo abbiamo comprato dalla samp per 3,5 milioni,venduta la sua metà al sassuolo per 2,5 milioni e la seconda metà sempre al sass per 7,5 quindi a fronte di un'investimento da 3,5 abbiamo ricavato 10 quindi 6,5 di plusvalenza,ora ne spendamo 18 quindi di fatto è costato 11,5 milioni,secondo me un'ottimo affare.per berardi preso per marrone ci hanno dato 10 milioni e riscatto a 18 quindi costerà 8 piu marrone, di fatto quindi zaza e berardi ci costeranno 19,5 milioni piu marrone(5 milioni visto che lo abbiamo ripreso) quindi 24,5 milioni per due dei talenti migliori in italia.poi possia piacere o meno questo è un'altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che si rifanno con Berardi?

 

Non ho ben capito se con Berardi c'è un controriscatto a prezzo concordato o se abbiamo solo la prelazione a prezzo libero.

 

Nel secondo caso se si conferma anche nel 2016 andremmo tranquillamente sopra i 30 milioni.

A detta di Di Marzio il riscatto di Berardi lo pagheremo solo 18, ma sicuramente c'è qualcos'altro sotto perchè sarebbe troppo vantaggioso per noi...

7,5 .ok

Su transfermark c'è scritto 10 ... non so :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che si rifanno con Berardi?

 

Non ho ben capito se con Berardi c'è un controriscatto a prezzo concordato o se abbiamo solo la prelazione a prezzo libero.

 

Nel secondo caso se si conferma anche nel 2016 andremmo tranquillamente sopra i 30 milioni.

riscatto fissato a 18 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quella massa di criticoni a prescindere senza sapere i fatti:

  • 2 anni fà il Sassuolo diede alla Juventus 2,5 milioni per la metà di Zaza
  • lo scorso anno il Sassuolo diede alla Juventus 7,5 milioni per l'altra metà
  • In totale il Sassuolo ha pagato 10 milioni alla Juventus per l'intero cartellino
  • Ha usufruito per 2 anni delle prestazioni sportive di Zaza facendolo giocare titolare e valorizzandolo
  • Detto questo la Juventus ha riconosciuto al Sassuolo una plusvalenza di 8 milioni

Non mi sembra difficile.

 

In realtà il calcolo della plusvalenza si fa diversamente...noi dalla cessione della comproprietà ricavammo 5,4 milioni di plusvalenza se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di Di Marzio il riscatto di Berardi lo pagheremo solo 18, ma sicuramente c'è qualcos'altro sotto perchè sarebbe troppo vantaggioso per noi...

 

Su transfermark c'è scritto 10 ... non so :)

nn c'è nulla sotto, lo paghiamo 18 perchè gli abbiamo fatto il favore di lasciarglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai soliti geni del forum vorrei ricordare che lo abbiamo comprato dalla samp per 3,5 milioni,venduta la sua metà al sassuolo per 2,5 milioni e la seconda metà sempre al sass per 7,5 quindi a fronte di un'investimento da 3,5 abbiamo ricavato 10 quindi 6,5 di plusvalenza,ora ne spendamo 18 quindi di fatto è costato 11,5 milioni,secondo me un'ottimo affare.per berardi preso per marrone ci hanno dato 10 milioni e riscatto a 18 quindi costerà 8 piu marrone, di fatto quindi zaza e berardi ci costeranno 19,5 milioni piu marrone(5 milioni visto che lo abbiamo ripreso) quindi 24,5 milioni per due dei talenti migliori in italia.poi possia piacere o meno questo è un'altro discorso.

 

.quotone.. Contando anche i parecchi dobloni che hanno creato plusvalenze utili a risanare il bilancio permettendoci di fare altri investimenti importanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn c'è nulla sotto, lo paghiamo 18 perchè gli abbiamo fatto il favore di lasciarglielo.

Si, ma tra riscatti e controriscatti loro hanno pagato un sacco di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta, quest'anno al dortmund ha fatto ridere i polli

 

vero!...

ma tutto il dortmund ha fatto ridere, non solo lui!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.