Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Lo abbiamo pagato solo 5,5 mln. L Anno scorso il Sassuolo lo comprò da noi per 12,5 mln

 

Dove le hai trovate ste cifre?

 

Noi lo pagammo 3,5 dalla Samp, dandolo in comprorpietà al Sassulo per 2,5 che poi lo riscattò a 7,5....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione che non condivido, la cifra ovviamente è gonfiata dal favore che ci fece il sassuolo un anno fa

ma non mi convince l'assortimento dell'attacco e avrei risparmiato quei soldi o al massimo li avrei messi su Berardi

quale favore avrebbe fatto il Sassuolo? Ma siamo la caritas? Si regala tevez per riconoscenza lo stesso con Pirlo in passato regalati melo e thisgo dopo anni di prestiti gratuiti. ..boh siamo una società di mutuo soccorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace, a me già non piaceva immobile che è 10 volte meglio di zaza...

abbiamo speso troppo per lui, allora era meglio bertolacci a 20 che zaza a 18...

per me è un giocatore che non troverà molto spazio, ovviamente partiranno llorente e coman per fargli fare un pò di minuti..

non capisco perchè avendo già coman (anni luce più forte di zaza per me..), si è dovuto per forza buttar via 18 milioni nel water..

comunque sia, per quel poco che indosserai la nostra maglia, farò sicuramente il tifo per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non l'abbiamo pagato, 10 milioni ce li avevano dati l'anno scorso il Sassuolo e quest'anno sempre il Sassuolo ci ha dato 8 milioni per la seconda metà di Berardi

 

Ma non è che si rifanno con Berardi?

 

Non ho ben capito se con Berardi c'è un controriscatto a prezzo concordato o se abbiamo solo la prelazione a prezzo libero.

 

Nel secondo caso se si conferma anche nel 2016 andremmo tranquillamente sopra i 30 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo pagato solo 5,5 mln. L Anno scorso il Sassuolo lo comprò da noi per 12,5 mln

2,5 per la prima metà e 7,5 per la seconda metà.

Basta leggere i comunicati Juve.

 

 

Faccio un aggiunta a margine: per quanto riguarda il prezzo della cosiddetta recompra su Zaza, non c'è mai stato nessun comunicato ufficiale da parte delle società. Quindi non possiamo sapere qual era la cifra concordata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace perchè continuo a ritenerlo tecnicamente inadeguato per gli standard nostri, cmq speriamo mi smentisca alla grande......benvenuto Zenigada, oops, Zazzà....vabè Zaza!!Stupiscimi & smerdàmi Simo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse fissato in 15 milioni il riscatto...cmq non c'è tutta sta differenza...cmq è logico che il Sassuolo dopo avercene dati 10 di milioni, qualcosa in più voleva.

Ovvio che se lo paghi questa cifra è perchè ci credi...altrimenti diventa difficilmente rivendibile nel breve periodo!

 

come ho già detto prima a me non piace, ma evidentemente la società ci crede...

quindi forza simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.