Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

.quotone.. Contando anche i parecchi dobloni che hanno creato plusvalenze utili a risanare il bilancio permettendoci di fare altri investimenti importanti..

ovviamente,la collaborazione con il sass porta dei frutti,qua dentro nn si rendono conto che altrimenti ora berardi avrebbe una valutazione di minimo 30 milioni e nn era detto lo dassero a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma tra riscatti e controriscatti loro hanno pagato un sacco di soldi

ho fatto prima il calcolo,noi la prima metà l'abbiamo pagata 5 per berardi,riscattato infatti da loro a 10 controriscatto nostro a 18.......easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia' espresso(con correzione alla sambuca)il mio parere su Zaza.Ma ora veste la ns maglia.Benvenuto e Forza Simooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti chiedere a Klopp cosa ne pensa .ghgh

 

che è un ciuco..quello che penso io e che pensano in molti...

ma non è certo inferiore a zaza...

poi la mia era una provocazione...era tanto per dire che avendo coman era inutile buttar via soldi per lui...

sperando ovviamente di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto prima il calcolo,noi la prima metà l'abbiamo pagata 5 per berardi,riscattato infatti da loro a 10 controriscatto nostro a 18.......easy.

Operazione capolavoro, chissà che finalmente abbiamo trovato una società seria con cui fare affari.. altro che Bologna e company

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè 18 e non 15? Non è che siamo stati un po polli a far scadere la clausola al 30 giugno di 15 mln e quindi è scattata quella successiva di 18? O c'è dell'altro?

 

Comunque benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non convince sinceramente poi a 18 milioni mi pare una follia.

 

Comunque gli faccio il benvenuto e spero che mi faccia ricredere. Su Allegri mi sono sbagliato di brutto e spero che sia così pure per Zaza. Alla fine per me è più importante che la squadra e i giocatori vadano bene e non avere ragione, ma questo non toglie avere qualche dubbio su operazioni come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace , però ormai che è ufficiale farò il tifo per lui come per tutti gli altri giocatori della Juve.

 

mi auguro possa fare bene per se stesso e soprattutto per la squadra!

 

esatto...stesso mio pensiero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè comprare l'ennesima punta centrale quando ci mancano esterni, seconde punte e terzini cmq...benvenuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto figliolo.

 

L'altra scamorza senza palle lasciamola al Sassuolo o ai suoi amichetti nelle fogne di Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quella massa di criticoni a prescindere senza sapere i fatti:

  • 2 anni fà il Sassuolo diede alla Juventus 2,5 milioni per la metà di Zaza
  • lo scorso anno il Sassuolo diede alla Juventus 7,5 milioni per l'altra metà
  • In totale il Sassuolo ha pagato 10 milioni alla Juventus per l'intero cartellino
  • Ha usufruito per 2 anni delle prestazioni sportive di Zaza facendolo giocare titolare e valorizzandolo
  • Detto questo la Juventus ha riconosciuto al Sassuolo una plusvalenza di 8 milioni

Non mi sembra difficile.

 

Eh no Fratello. Così non piace. Meglio:

-18mln buttati

-come si fa?!

-era meglio Vietto/Tizio/Caio

-moriremo tutti

-Marotta dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quella massa di criticoni a prescindere senza sapere i fatti:

  • 2 anni fà il Sassuolo diede alla Juventus 2,5 milioni per la metà di Zaza
  • lo scorso anno il Sassuolo diede alla Juventus 7,5 milioni per l'altra metà
  • In totale il Sassuolo ha pagato 10 milioni alla Juventus per l'intero cartellino
  • Ha usufruito per 2 anni delle prestazioni sportive di Zaza facendolo giocare titolare e valorizzandolo
  • Detto questo la Juventus ha riconosciuto al Sassuolo una plusvalenza di 8 milioni

Non mi sembra difficile.

 

La juve ne sborsò anche 3,5 per prenderlo.

Insomma, alla fine è costato 11,5 lungo gli anni. Tantini cmq per la quarta punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituisce matri

É meglio di matti e più giovane

Perciò ottima operazione benvenuto zazà

 

Esatto...così come Mandzukic sostituisce Llorente ed anche lui per certe caratteristiche è meglio.

 

Dybala è un talento, ma ad oggi non si può dire che sarà il sostituto naturale di Tevez....per quello forse ci servirebbe qualcosina in più, anche se però mi sa che Coman rimarrà e poi ci sarà Vadalà....come attacco direi che siamo + che a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.