Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Su due stagioni, ho visto qualche mese buono.

Così come (giustamente) non abbiamo preso immobile, non dovevamo riprendere neppure zaza che ha fatto molto molto mebomeno di ciro. E non solo in termino di gol.

per me tra i due nn c'è partita,immobile è un giocatore molto modesto.....zaza fisicamente è una forza della natura,grande corsa,grande resistenza,gran botta mancina,buono tecnicamente,grandissime soluzioni acrobatiche in area,deve solo esplodere in fase realizzativa e portare i suoi 10 gol in campionato e raddoppiarli,ma ha 23 anni e spesso in fase realizzativa gli attaccanti esplodono dopo i 25 anni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per 8 milioni (perchè alla fine e quella la reale differenza che paghi al sassuolo) che mele pretendi? per caso Benzema Cavani? ... .uff

 

8 è la differenza, ma gli altri 10 li avevamo già guadagnati da Zaza e ora li stiamo rispendendo su di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detta di Di Marzio il riscatto di Berardi lo pagheremo solo 18, ma sicuramente c'è qualcos'altro sotto perchè sarebbe troppo vantaggioso per noi...

 

Su transfermark c'è scritto 10 ... non so :)

riscatto fissato a 18 milioni.

 

E' che ieri ho letto su TMW che Carnevali, l'AD del Sassuolo, ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus, quando il giocatore verrà messo sul mercato loro avranno la priorità".

 

Allora ho pensato: "Se la Juve avesse un controriscatto, parlare di priorità mi sembrerebbe poco sensato".

 

So bene che i rapporti con loro sono ottimi e non c'è convenienza per loro a scontrarsi con noi.

 

Però se le cose stanno così è un attimo pagare Berardi 5 milioni in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza, a fronte di quanto incassato/speso è un affare da maestri. Altro che chiacchiere...

Infatti poi vuoi mettere un premio valorizzazione 8 milioni solo il Sassuolo lo devo dire è una squadra composta da dirigenti seri per adesso tutta la vita affari con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 per la 5a punta mi sembrano davvero TANTI.

 

Poi oh, quello che parla alla fine è sempre il campo!

scusate dite tutti che è la quinta punta,ma lo stabilite voi? :d la juve se lo ha pagato 18mln è perchè ci crede e pensa possa esplodere ad alti livelli,nn esiste la prima o la quinta punta......chi merita gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non dobbiamo soffermarci solo ai gol. Altrimenti il Top Player da prendere in attacco era Toni

 

Ehm, prima di quotare andrebbero letti fino in fondo i post...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ehm, prima di quotare andrebbero letti fino in fondo i post...

 

Si l'ho letto "non solo in termini di goal", ma francamente non ho capito cosa avrebbe fatto di più Immobile a prescindere dai goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 è la differenza, ma gli altri 10 li avevamo già guadagnati da Zaza e ora li stiamo rispendendo su di lui.

Quindi alla fine lo paghi 8 dato che non puoi far sparire quei 10 milioni ricevuti come per magia e per 8 milioni sfido chiunque a trovare un attaccante di 23 anni nel giro della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 è la differenza, ma gli altri 10 li avevamo già guadagnati da Zaza e ora li stiamo rispendendo su di lui.

Si ok ma intanto loro l'hanno usato eh.

Noi abbiamo visto Zaza giovane e l'abbiamo comprato.

Loro l'hanno praticamente avuto in prestito due anni senza pagare mezzo centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello che mi lascia perplesso è il contratto: 2 milioni x 5 anni, se si dimostra solo un buon giocatore da metà classifica è difficilmente rivendibile

 

Se vendi Ogbonna puoi vendere benissimo anche Zaza nel caso in cui(e non me lo auguro) dovesse fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il bello è che quando li ritiri fuori per far notare le vaccate che hanno scritto ci si incazzano pure. Ne abbiamo avuto prova quest'anno quando fu ritirato fuori il topic su Allegri. Non so se hai visto come schiumavano rabbia quelli che avevano sentenziato settimi posti e disastri vari

 

Azz me lo sono perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabile, ma questa è l'ufficialità.

 

E pensare che non vale la metà di questi soldi. Con zaza bisognava fare come fatto con immobile e gabbiadini, invece stavolta ci siamo cascati.

 

Evidentemente ci puntano di più rispetto a quei 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che ieri ho letto su TMW che Carnevali, l'AD del Sassuolo, ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus, quando il giocatore verrà messo sul mercato loro avranno la priorità".

 

Allora ho pensato: "Se la Juve avesse un controriscatto, parlare di priorità mi sembrerebbe poco sensato".

 

So bene che i rapporti con loro sono ottimi e non c'è convenienza per loro a scontrarsi con noi.

 

Però se le cose stanno così è un attimo pagare Berardi 5 milioni in più.

Scusa è normale che non può dire chiaramente il termine recompra pure perchè è vietata in italia (o se non è vietata non è contemplata) deve usare altri termini ma sicuramente si sono gia accordati per una cifra stabilita che secondo me sara sui 22 mil come sentito da qualche altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA: io caccio i dati, qualcuno nel forum cacci un team di ragionieri, per capire quanto so costati Zaza e Berardi:

 

ESTATE 2013:

acquistiamo Zaza dalla Sampdoria per 3.5mln e cediamo metà al Sassuolo per 2.5mln

acquistiamo metà cartellino di Berardi girando metà Marrone.

 

ESTATE 2014:

il Sassuolo acquista la seconda metà di Zaza per 7.5mln

riscattiamo la metà di Marrone per 5.0mln (pagato con l'acquisto contestuale di Peluso più o meno allo stesso prezzo)

 

ESTATE 2015:

il Sassuolo riscatta la metà di Berardi per 10mln

noi acquistiamo Zaza per 18mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose che mi convince meno è lo stipendio davvero esagerato, per un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla

lo rende invendibile nel panorama italiano

 

la quarta/quinta punta non può gudagnare certe cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.