Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

su Tuttosport parlano di ingaggio sui 2 milioni con bonus di 400 mila al superamento di 10 gol

Allora possiamo mangiare tranquilli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti i nuovi arrivi è, per me, il meno appariscente. Tuttavia ho la sensazione che potrebbe arrivare in doppia cifra e addirittura fare qualche gol pesante.

 

Benvenuto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ascoltatemi questo è un fenomeno.

 

.ghgh

L'anno prossimo lo diamo al real al posto di Morata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti ma taaanti dubbi su questo giocatore!!! tralasciando i 18mln (non erano 15???) che effettivi non sono visto che lo abbiamo ceduto lo scorso anno per 7,5mln poi metteteci che abbiamo ceduto berardi insomma qualche "magagna" ci sta, il mio dubbio ricade sulla sua utilità! la società punta su di lui? ok mi fido ma per convincere il popolo juventino ce ne vorrà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza mi incuriosisce per certi aspetti e mi inquieta per altri...il dato surreale per me è che a 25 anni ha fatto una sola grande stagione ad Ascoli per il resto non è mai andato sopra i 10-11 gol a stagione e viene valutato come Mandzukic...

 

 

chi lo definisce pippa è perchè parla per straparlare e sicuramente l'avrà visto tre volte giocare...ha grandissima forza fisica ed un'ottima tecnica sul mancino....il suo grande difetto finora è non riuscire ad essere freddo sotto porta...fa gol pazzeschi ma ne sbaglia di altrettanti...

 

...Zaza tecnicamente ne vale 10 di Matri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha fatto con molta fatica 11 gol (infarciti di 1-2 rigori pure) lottando per la salvezza.

Per Marotta vale esattamente quanto il pari età capocannoniere della Serie A 13-14 Ciro Immobile, che aveva segnato il DOPPIO.

18 MLN

 

Certo che siete dei troll di dimensioni bibliche, senza sapere le cifre sparare * a gogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma penso siano lordi! Altrimenti non avrebbe senso un ulteriore bonus di 400 mila se già ne prendi 2 netti!

a quel punto ritiro le accuse

però anche Ogbonna appena arrivato e senza aver dimostrato praticamente nulla percepiva 3,5 mln lordi

che non sono pochino, soprattutto per le medie del nostro campionato

 

spero tu abbia ragione

 

EDIT non so se conosci il blog, calcio e altri elementi, chi scrive è molto preparato e informato

Zaza percepirà lo stesso ingaggio di Dybala e Neto, ovvero 2 milioni netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA FATEMI CAPIRE, avevano già fissato il riscatto a 15 e abbiamo voluto fare gli sboroni????

 

mah..

 

per il resto, sportivamente si parla a stagione conclusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Simone!

 

Personalmente non sono del tutto convinto su questo giocatore, ma massima fiducia nella società, ultimamente di valutazioni ne hanno sbagliate ben poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una scommessa su Dybala evidente

Se teniamo Coman, come sembrerebbe, è un altro scommessone

Zaza, inutile dire che si tratta di un altra scommessa

Morata è esploso da 6 mesi, quindi deve dimostrare ancora continuità

Mario M è il più navigato ma non è un top assoluto europeo

 

Quindi che conclusioni traggo?

Che o tra 3 anni avremo un trio di fenomeni alla Messi Neymar Suarez :)

Oppure........... abbiamo scommesso troppo, nello stesso momento, nello stesso reparto!!! uum

Ahimè scelgo la seconda, augurandomi di sbagliarmi fortemente uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente non l'abbiamo pagato, 10 milioni ce li avevano dati l'anno scorso il Sassuolo e quest'anno sempre il Sassuolo ci ha dato 8 milioni per la seconda metà di Berardi

ma lo paghi l'anno prossimo quando riscatti tutto Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sara'a chi venderlo il prossimo.attaccante pessimo. Non vale tutti quei soldi non capisco cosa vedano in lui...

Il fatto che non lo capisca tu è già un'ottima cosa, l'importante è che l'abbia voluto allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti commentatori raccontano di un ragazzo con una personalità a volte eccessiva. Vedremo se sarà un limite o un punto di forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete dei troll di dimensioni bibliche, senza sapere le cifre sparare * a gogo

 

Tutto mi si può dire tranne che non sviscero cifre e dati nei miei post, visto che li baso sempre su dati oggettivi che commento.

La metà di Immobile (24enne capocannoniere della Serie A 13-14 con 22 reti senza rigori) è stata ceduta al Torino per 8 mln. Il quale a sua volta lo ha venduto per 18-19 al Borussia (Cairo voleva un premio di valorizzazione e pretendeva più della metà, e Marotta subito si è inginocchiato).

 

Zaza (24enne pure lui), nei bassifondi della classifica marcatori, con 10gol +1 rigore è stato valutato lo stesso, 18 mln

 

Quindi ti prego dimmi le mie inesattezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Simone! Siamo passati da Tevez-Morata-Matri-Llorente a Dybala-Morata-Mandzukic-Zaza. Secondo me il reparto è molto più completo rispetto all'anno scorso.

 

preferivo nettamente quello dello scorso anno, anche se stravedo per dybala...ma tevez non è rimpazzabile...non con mandzukic o con zaza...serve ben altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.