Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 17 | Allievi Nazionali Juventus 2015/2016: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Allievi Nazionali - Campionato Under 17 Serie A e B 2015/2016 : 11ª Giornata

All. Felice Tufano

 

TORINO - JUVENTUS

 

Campo Comunale, Via L. da Vinci 24 - Grugliasco (TO)

Domenica 29 Novembre 2015, ore 15.00

 

 

 

 

 

 

 

Allievi Lega Pro - Campionato Under17 Divisione Unica Lega Pro 2015/2016 : 12ª Giornata

All. Edoardo Sacchini

 

SAMPDORIA - JUVENTUS

 

Campo 3 Campanili, Via Marconi - Bogliasco (GE)

Domenica 29 Novembre 2015, ore 13.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro - Campionato Under17 Divisione Unica Lega Pro 2015/2016 : 12ª Giornata

 

SAMPDORIA - JUVENTUS 6-2

 

CUqiv_MWEAABZ8r.png

 

Campo 3 Campanili, Via Marconi - Bogliasco (GE)

Domenica 29 Novembre 2015, ore 13.00

 

SAMPDORIA : Raggio, Marchio, Dinelli, Di Munno, Viola, Serbouti, Ghiglia, Gnecchi, Cappelletti, Ivaldi, Cuneo

A disp.: Scatolini, Botteghin, Spadoni, Dagnino, Gargano, Pedetta, Chiriaco, Perrone, La Teana

All. David Alessi

 

JUVENTUS : Barosi; Favre, Martino, Pessot (18' s.t. Bruni), Pezziardi; Alessandria (18' s.t. Camilleri), Morrone, Lombardi (1' s.t. Thiam); Meneghini, Nicolussi Caviglia (28' s.t. Gerthoux), Sbordone

A disp.: Busti, Calabrese, Capellini, Riva, Paparo

All. Edoardo Sacchini

 

Marcatori: 8' p.t. Cappelletti (S), 13' p.t. Ghiglia (S), 15' p.t. Cappelletti (S), 3' s.t. Sbordone (J), 4' s.t. Cappelletti (S), 8' s.t. Meneghini (J), 16' s.t. Spadoni (S), 31' s.t. Cuneo (S)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - Campionato Under 17 Serie A e B 2015/2016 : 11ª Giornata

 

TORINO - JUVENTUS 2-3

 

CU_ktpmWEAA00-L.jpg

 

Campo Comunale, Via L. da Vinci 24 - Grugliasco (TO)

Domenica 29 Novembre 2015, ore 15.00

 

TORINO: Coppola; Ambrogio, Maiello, Buongiorno, Valerio; Drovetti, Oukhadda, Samakè (36' s.t. Di Cillo); Sottil (24' s.t. Gashi); Rizzo (13' s.t. Millico), Iacuaniello

A disp. Zanellati, Fiordaliso, Olivero, Busato, Matera, Signoriello

All. Andrea Menghini

 

JUVENTUS: Marricchi; Bianchi, Di Pierri, Ghidoni, Tripaldelli; Merio, Sapone, Scapin; Galtarossa, Kean (39' s.t. Mastropietro), Goh (26' s.t. Mancini)

A disp. Loria, Sykaj, Bianco, Gallo, Caligara, D'Agostino

All. Felice Tufano

 

Marcatori: 30' p.t. e 10’ s.t. Kean (J), 17' s.t. Iacuaniello (T), 27' s.t. Galtarossa (J), 35' s.t. ® Millico (T)

 

Ammoniti: 31' p.t. Tripaldelli (J), 5' s.t. Kean (J), 14' s.t. Ambrogio (T), 19' s.t. Di Pierri (J), 40' s.t. Maiello (T)

 

FOTO-GALLERY

 

Per Kean due gol e un assist per il gol di pregevole fattura siglato da Galtarossa. I Bianconeri volano al primo posto del Girone A!

 

 

L'Under 17 vince il Derby!

Grande partita della squadra di Mister Tufano in casa dei granata, battuti e raggiunti in classifica

 

Dopo la scintillante vittoria della Primavera di ieri pomeriggio, oggi protagonista è la Under 17 Serie A e B, che a Grugliasco, quindi in “trasferta”, vince il derby di categoria.

3-2 il finale, ma match mai in discussione, se si pensa che il Toro per due volte riesce solo ad accorciare le distanze, ma mai a raggiungere i bianconeri. Sugli scudi il nostro numero 11 Kean, autore di due gol e un assist.

Juve avanti alla mezz’ora del primo tempo, dopo una fase di studio, proprio con Kean, che raddoppia al ritorno in campo dagli spogliatoi (minuto 10).

Il Toro tenta di riaprire il match con Iacuniello al 17’ della seconda frazione di gioco, ma dieci minuti dopo una travolgente azione di Kean sulla sinistra mette nelle condizioni Galtarossa di colpire ancora. A nulla serve il calcio di rigore con cui i granata al 35’ accorciano ancora, con Millico. Passa la Juve e raggiunge proprio ilToro in vetta alla classifica.

«Io chiedo sempre ai ragazzi di avere il giusto atteggiamento, indifferentemente dall’avversario. Oggi abbiamo vinto rimanendo noi stessi, con un ottimo predominio di gara e un grande palleggio – la soddisfazione di Mister Tufano – Inoltre sul 3-1 i ragazzi continuavano a giocare con la giusta grinta. Sono soddisfatto: il percorso che abbiamo iniziato ad agosto, in termini di crescita e miglioramento, procede nel modo giusto e così arrivano anche i risultati in campo».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare attenzione a Kean... perchè credo voglia fare lo scherzetto...

 

di sicuro è molto tentato... sento puzza di bruciato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare attenzione a Kean... perchè credo voglia fare lo scherzetto...

 

di sicuro è molto tentato... sento puzza di bruciato...

Scherzetto di cosa ?

 

Credo che siamo di fronte ad un fenomeno assurdo ... questo qua diventera qualcosa di grande e spero che con noi ... spero che la dirigenza lo sappia e lo faccia parte stabile della squadra quando faccia 17 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che fine ha fatto Ndiaye??? Non lo vedo mai in formazione...infortunato?

 

bisogna fare attenzione a Kean... perchè credo voglia fare lo scherzetto...

 

di sicuro è molto tentato... sento puzza di bruciato...

 

Info o sensazioni? Non penso che le abbia anche la Juve comunque, perché lo sta utilizzando sempre di più e se pensasse che se ne vuole andare prima di formare un contratto non credo lo farebbe giocare così spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa che fine ha fatto Ndiaye??? Non lo vedo mai in formazione...infortunato?

 

 

 

Info o sensazioni? Non penso che le abbia anche la Juve comunque, perché lo sta utilizzando sempre di più e se pensasse che se ne vuole andare prima di formare un contratto non credo lo farebbe giocare così spesso.

quando voglio andare, vanno.

 

tutto sta nell'intelligenza di chi consiglia intorno a ragazzo e famiglia. non sarebbe il primo caso e nemmeno l ultimo.

 

purtroppo è pieno di marpioni...

 

e non farlo giocare, di sicuro non è una soluzione, perchè a quel punto gli faciliti e giustifichi la scelta... tra pochi mesi sapremo che ne sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando voglio andare, vanno.

 

tutto sta nell'intelligenza di chi consiglia intorno a ragazzo e famiglia. non sarebbe il primo caso e nemmeno l ultimo.

 

purtroppo è pieno di marpioni...

 

e non farlo giocare, di sicuro non è una soluzione, perchè a quel punto gli faciliti e giustifichi la scelta... tra pochi mesi sapremo che ne sarà

vabbè però la Juve dovrebbe fare il possibile e l'impossibile per trattenerlo, facendogli capire che qui può avere un futuro, altrove chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè però la Juve dovrebbe fare il possibile e l'impossibile per trattenerlo, facendogli capire che qui può avere un futuro, altrove chissà...

e secondo te non lo fanno?

 

però se poi ariva il city o il psg di turno, che gli offre 300.000 euro e sistemazione ai genitori e al sedicente procuratore... allora poi hai poco da fare

 

 

e se vendi i coman a 19 anni... poi hai pure meno carte da giocarti...

 

poi sicuramente qui dentro c'è gente più informata di me... e sicuramente gente che può indagare con buoni risultati riguardo a questa storia(e spero lo facciano)

 

 

io so solo che sento un forte odore di bruciato... come sensazione eh... non ho certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e secondo te non lo fanno?

 

però se poi ariva il city o il psg di turno, che gli offre 300.000 euro e sistemazione ai genitori e al sedicente procuratore... allora poi hai poco da fare

 

 

e se vendi i coman a 19 anni... poi hai pure meno carte da giocarti...

 

poi sicuramente qui dentro c'è gente più informata di me... e sicuramente gente che può indagare con buoni risultati riguardo a questa storia(e spero lo facciano)

 

 

io so solo che sento un forte odore di bruciato... come sensazione eh... non ho certezze

Se il city o il Psg offrono 300000 tu ne offri 500000! Non possiamo rischiare di perdere uno che varrà milioni e milioni di euro per migliaia di euro..

La famiglia credo stia bene a Torino, il ragazzo non è un santo, ma uno che ,a quello che so, tiene molto a vincere con la squadra!

Pur di non farlo scappare, lo metterei addirittura già in primavera. Per fargli capire che lui è il vero futuro della Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare attenzione a Kean... perchè credo voglia fare lo scherzetto...

 

di sicuro è molto tentato... sento puzza di bruciato...

 

Scusami scherzetto in che senso? Se ne vuole andare? Hai informazioni al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te non lo fanno?

 

però se poi ariva il city o il psg di turno, che gli offre 300.000 euro e sistemazione ai genitori e al sedicente procuratore... allora poi hai poco da fare

 

 

e se vendi i coman a 19 anni... poi hai pure meno carte da giocarti...

 

poi sicuramente qui dentro c'è gente più informata di me... e sicuramente gente che può indagare con buoni risultati riguardo a questa storia(e spero lo facciano)

 

 

io so solo che sento un forte odore di bruciato... come sensazione eh... non ho certezze

 

bastano poche parole

1) puntiamo su di te

2) siamo pronti a pareggiare qualunque offerta scritta ti venga presentata

3) l'hanno prossimo sarai in ritiro con la prima squadra

 

se gli fai un contratto quinquennale da 300.000 euro piu altri 100.000 tra procuratore e genitori ne spenderai 800.000 all'anno in cinque anni sarebbero 4.000.000 è un'investimento importante ma trovare uno come lui fuori costerebbe molto di piu!

 

e se ti costa troppo per il bilancio del settore giovanile (ma per me è un'eresia il bilancio del settore giovanile dovrebbe essere di 20 milioni!)

lo aggreghi alla prima squadra e ne sposti li i relativi costi!

 

uno che fa la differenza anche giocando sotto età di due anni non lo trovi tutti i giorni ... e sarebbe da stupidi lasciarselo scappare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il city o il Psg offrono 300000 tu ne offri 500000! Non possiamo rischiare di perdere uno che varrà milioni e milioni di euro per migliaia di euro..

La famiglia credo stia bene a Torino, il ragazzo non è un santo, ma uno che ,a quello che so, tiene molto a vincere con la squadra!

Pur di non farlo scappare, lo metterei addirittura già in primavera. Per fargli capire che lui è il vero futuro della Juventus!

Più che altro deve raggiungere i 16 anni di vita per il contratto da professionista. che debba andare in primavera quanto prima, è scontato. Dopodichè, la Juve sa benissimo chi ha tra le mani e lui, spero, sa bene che è già in una società importantissima.

leggo di paragoni con la gestione Coman. Con tutto il rispetto, ma che c'entrano? Al massimo lo si può paragonare al Coman del PSG e pure in questo caso, qualche differenza c'è. Coman non è cresciuto nella juve ed è andato via per 28 mln dopo alcune presenze in prima squadra, a 19 anni. Kean gioca negli Allievi, ha 15 anni e dunque 16 a fine stagione ed è in attesa, come in fondo la Juve stessa, del contratto da professionista. Se ce lo fregano, siamo su discorsi più simili a quelli accaduti tipo alla Roma per il ragazzo passato al PSV o per lo stesso Donnarumma, che non a Coman. Discorso ancora diverso per Rugani. Non sta giocando ma la Juve ha fatto capire a tutti che ci punta per il futuro. Evidentemente Daniele non è andato a piangere in sede col contratto del Bayern in mano, visto che quando gli si è prospettato il Sassuolo,dove avrebbe giocato titolare, ha pensato che era meglio riscaldare la panchina a Torino...

Restando a Kean, molto dipenderà da lui ma essendo nella Juve ed essendoci ormai da anni, non sarà di certo un sacrificio restarvi anche in futuro. Se poi a 24-25 anni sarà diventato fortissimo e voglioso di andare a guadagnare le cifre astronomiche che pagano altrove, allora il discorso cambierà ma ora come ora, anche per il proprio bene, per crescere con calma e lontano dai riflettori, gli conviene restare. Chiaramente la seconda metà della stagione, come detto, è giusto fargliela fare nella Primavera. Anche perchè con i 98, un anno fa, faceva la differenza. Nel campionato Primavera sono tanti i 98, oltre ai 97, presenti e, data l'età, di sicuro di anno in anno cresce più lui che non uno di 2 anni più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - Campionato Under 17 Serie A e B 2015/2016 : 12ª Giornata

All. Felice Tufano

 

JUVENTUS - SAMPDORIA

 

Campo Ale & Ricky, Via Stupinigi 182 - (Vinovo TO)

Domenica 6 Dicembre 2015, ore 15.00

 

 

 

 

 

 

 

 

Allievi Lega Pro - Campionato Under17 Divisione Unica Lega Pro 2015/2016 : SOSTA

All. Edoardo Sacchini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.