Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 17 | Allievi Nazionali Juventus 2015/2016: rosa, news, risultati e classifiche

Post in rilievo

Uno come Kean è chiaro che farà la seconda stagione in Primavera.

Come lo scorso anno ha fatto tra Giovanissimi ed Allievi.

 

Se non vorrà firmare non ci sarà nulla da fare, è vero.

Ma sarebbe innegabile il fallimento del progetto tecnico-economico fatto sul prospetto migliore degli ultimi 10 anni di vivaio.

 

Un vivaio che costa mediamente 3-4 milioni l'anno, si ripaga con l'esplosione (eventuale) di questi talenti.

Che a livello di squadre di prima fascia, nascono appunto ogni 10 anni.

Prima di lui, Giovinco-Marchisio , dopo il nulla.

 

Se ti fai sfuggire questo sbocco, è innegabile che qualcuno dovrà capire di chi sia la colpa.

Non mi venite a dire che sarebbe esclusivamente della testa del ragazzo, del procuratore, o del City di turno.

Qualcuno non avrà (nel caso) fatto il suo dovere al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Kean è chiaro che farà la seconda stagione in Primavera.

Come lo scorso anno ha fatto tra Giovanissimi ed Allievi.

 

Se non vorrà firmare non ci sarà nulla da fare, è vero.

Ma sarebbe innegabile il fallimento del progetto tecnico-economico fatto sul prospetto migliore degli ultimi 10 anni di vivaio.

 

Un vivaio che costa mediamente 3-4 milioni l'anno, si ripaga con l'esplosione (eventuale) di questi talenti.

Che a livello di squadre di prima fascia, nascono appunto ogni 10 anni.

Prima di lui, Giovinco-Marchisio , dopo il nulla.

 

Se ti fai sfuggire questo sbocco, è innegabile che qualcuno dovrà capire di chi sia la colpa.

Non mi venite a dire che sarebbe esclusivamente della testa del ragazzo, del procuratore, o del City di turno.

Qualcuno non avrà (nel caso) fatto il suo dovere al massimo.

 

Quindi se per dire Kean (o il suo entourage) chiede 500.000 euro di stipendio annuo glieli dobbiamo dare altrimenti qualcuno ha fatto male il suo lavoro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se per dire Kean (o il suo entourage) chiede 500.000 euro di stipendio annuo glieli dobbiamo dare altrimenti qualcuno ha fatto male il suo lavoro???

 

Non ho detto questo, c'è un limite a tutto.

A parte che 500k a stagione ad un 16 enne non li ho ancora visti, se non al ragazzino del Madrid.

 

Mi spiego meglio: è ovvio che i 16 anni sono lo snodo fondamentale di un talento.

Ma se una società che si chiama Juventus, non riuscisse in termini economici e di carriera a convincere un ragazzo nato e cresciuto a Torino nel rimanere in bianconero, un errore ci sarà.

 

A questi livelli si forma il giocatore, e l'uomo.

Si possono fare sbagli da una parte e dall'altra.

 

Se poi arrivasse il City a proporre 500k l'anno , allora alzerei le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ora il derby,giocato bene,che goal galtarossa,merio mi piace sempre molto,per me molto bravo

kean si procura sempre un sacco di occasioni da goal,fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto questo, c'è un limite a tutto.

A parte che 500k a stagione ad un 16 enne non li ho ancora visti, se non al ragazzino del Madrid.

 

Mi spiego meglio: è ovvio che i 16 anni sono lo snodo fondamentale di un talento.

Ma se una società che si chiama Juventus, non riuscisse in termini economici e di carriera a convincere un ragazzo nato e cresciuto a Torino nel rimanere in bianconero, un errore ci sarà.

 

A questi livelli si forma il giocatore, e l'uomo.

Si possono fare sbagli da una parte e dall'altra.

 

Se poi arrivasse il City a proporre 500k l'anno , allora alzerei le mani.

 

Ok, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]

A parte che 500k a stagione ad un 16 enne non li ho ancora visti, se non al ragazzino del Madrid. [...]

 

Ødegaard credo prenda oltre 2 milioni netti all'anno. Se ti riferivi a lui .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè si continua a parlare di Kean e del suo apparente non voler rimanere alla Juve? Ma da dove arrivano queste voci? Se qualcuno ha notizie, perfavore le posti altrimenti creaiamo castelli di carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè si continua a parlare di Kean e del suo apparente non voler rimanere alla Juve? Ma da dove arrivano queste voci? Se qualcuno ha notizie, perfavore le posti altrimenti creaiamo castelli di carta.

colpa mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra doppietta di Kean nella sconfitta per 3-2 contro la Sampdoria.

perde tempo negli allievi .... fa cio' che vuole .... va portato in primavera e se fa cosi' anche in primavera ... direttamente in rpima squadra al posto di zaza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tra le mani un talrnto assurdo, stile messi nel barca, se fa cosi qllora anchr in primavera allora dico prima squadra subito

Piano piano con le iperboli,è ancora giovanissimo e fisicamente più strutturato degli altri.

Va detto che questa categoria ormai gli sta troppo stretta,andrebbe sicuramente provato in Primavera. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - Campionato Under 17 Serie A e B 2015/2016 : 12ª Giornata

 

JUVENTUS - SAMPDORIA 2-3

 

CU1oqygWIAA8oZy.png

 

Campo Ale & Ricky, Via Stupinigi 182 - (Vinovo TO)

Domenica 6 Dicembre 2015, ore 15.00

 

JUVENTUS : Marricchi; Bianchi, Di Pierri, Ghidoni (15′ s.t. Bianco), Tripaldelli; Merio (15′ s.t. Caligara), Sapone, Scapin (30′ s.t. Mastropietro); Galtarossa, Kean, Goh (15′ s.t. Mancini)

A disp.: Loria, Almeida, Gallo, D’Agostino, Sykaj

All. Felice Tufano

 

SAMPDORIA: Krapikas, Ragone, Doda, Gabbani, Oliana, Coselli, Nardini, Tessiore, Bozzi, Ejjaki, Scotti

A disp.: Bernini, Barka, Cardone, De Nicolo, Romei, Scala, Dondero, Moro, Cuomo

All. Claudio Bellucci

 

Marcatori: 18′ p.t. e 39′ s.t. Kean (J), 26′ p.t. e 5′ s.t. Bozzi (S), 36′ s.t. Ejjaki (S)

 

I bianconeri mantengono la vetta della classifica (Torino sconfitto dal Genoa)

 

«Sono mancati aggressività, fame e rabbia, che avevamo messo in campo nel derby e in altre partite – l’analisi di Mister Felice Tufano a fine partita – Abbiamo commesso troppi errori, che alla fine hanno fatto la differenza. Dobbiamo imparare a non subire gol come quelli di oggi o come quelli presi nel derby: adesso abbiamo un match difficile contro la Fiorentina, dobbiamo metterci in testa che se non ci mettiamo l’atteggiamento giusto diventa difficile contro qualunque avversario».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piano piano con le iperboli,è ancora giovanissimo e fisicamente più strutturato degli altri.

Va detto che questa categoria ormai gli sta troppo stretta,andrebbe sicuramente provato in Primavera. .ok

Maa.. io tutta questa differenza fisica non e che la vedo eh .. cioe non e per dire come sciamacca che era 1.90 e aveva 15 anni, kean seppur alto e abbastanza uguale a molti compagni suoi eh, prima si .. era molto piu grande pero ora non ce cosi tutta sta differenza, c e da dire ovviamente che ha 16 anni e qualsiasi cosa puo succedere, pero promette moltomolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - Campionato Under 17 Serie A e B 2015/2016 : 13ª Giornata

All. Felice Tufano

 

FIORENTINA - JUVENTUS

 

Campo Galluzzo, Via Biagini 6 - Galluzzo (FI)

Domenica 13 Dicembre 2015, ore 11.00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Allievi Lega Pro - Campionato Under17 Divisione Unica Lega Pro 2015/2016 : 13ª Giornata

All. Edoardo Sacchini

 

JUVENTUS - VIRTUS ENTELLA

 

Campo Ale & Ricky, Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

Domenica 13 Dicembre 2015, ore 15.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Nazionali - Campionato Under 17 Serie A e B 2015/2016 : 13ª Giornata

 

FIORENTINA - JUVENTUS 1-2

 

CVFC6n7XAAEc6fh.jpg

 

Campo Galluzzo, Via Biagini 6 - Galluzzo (FI)

Domenica 13 Dicembre 2015, ore 11.00

 

FIORENTINA : Satalino, Giuseppini, Salvini, Lischi, Nannini, Faye, Raimo, Lakti, Gori, Militari, Bi Zamble.

A disp.: Cerofolini, Zavan, Valencic, Marini, Martorelli, Cavallini, Marozzi, Meli, Longo

All. Matteo Cioffi

 

JUVENTUS : Marricchi; Almeida, Bianchi, Bianco, Tripaldelli; Merio (34′ s.t. Ndiaye), Sapone, Scapin (24′ s.t. Caligara); Galtarossa, Mancini (34′ s.t. Mastropietro), Kean (42′ s.t. Goh)

A disp.: Loria, Sykaj, Di Pierri, Gallo, Goh, Ghidoni

All. Felice Tufano

 

Marcatori: 8′ s.t. Gori (F), 32′ s.t. Mancini (J), 45′ s.t. Goh (J)

 

 

La prima sfida contro la Fiorentina della giornata se l'aggiudica la Juventus... U17 Serie A/B. Con il punteggio di 1-2, infatti, i ragazzi di Tufano ottengono una importante vittoria corsara contro i Viola terzi in classifica, al Galluzzo di Firenze, e possono consolidare il primato del girone nazionale di categoria.

Sono infatti i gol di Mancini e Goh a fissare il tabellino sul risultato finale, dopo che i bianconeri erano passati in svantaggio ad inizio ripresa per via di una rete del fiorentino Gori.

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allievi Lega Pro - Campionato Under17 Divisione Unica Lega Pro 2015/2016 : 13ª Giornata

 

JUVENTUS - VIRTUS ENTELLA 5-1

 

CVxo-2xWsAEaOyT.png

 

Campo Ale & Ricky, Via Stupinigi 182 - Vinovo (TO)

Domenica 13 Dicembre 2015, ore 15.00

 

JUVENTUS : Lonoce; Bruni, Favre, Martino, Pezziardi; D’Agostino (36′ s.t. Thiam), Lombardi (15′ s.t. Capellini), Morrone (26′ s.t. Camilleri); Meneghini , Nicolussi Caviglia (26′ s.t. Colla), Sbordone

A disp.: Busti, Pessot, Alessandria, Gerthoux, Riva

All. Edoardo Sacchini

 

VIRTUS ENTELLA : Di Marco, Pardini, Castellucchio, Manca, Guida (1' s.t.Romanengo), Padovan, Milici (18' s.t. Cavagnaro), Liguori, Melchiorre, Scognamiglio (30' s.t. Montaldo), Pasha (21' s.t. Rondoni)

A disp.: Pietra, Sciutto, Barzacchi, Vino

All. Ferruccio Bonvini

 

Marcatori: 5′ p.t. e 12′ p.t. Sbordone (J), 12′ s.t. Romanengo (VE), 13′ s.t. Meneghini (J), 25′ s.t. Capellini (J), 36′ s.t. Colla (J)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.