Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Che sorpresa Maestro! Pirlo a Vinovo per salutare i suoi ex compagni prima di partire per gli USA

Post in rilievo

Con questo gesto ha dimostrato tutta la sua classe anche fuori dal campo. È stato il mio idolo degli ultimi 4 anni. Andrea MAGIC Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che speravo ci avesse ripensato e si allenasse :(

 

Pure io lo dico onestamente.

Di tutti gli addii e' l'unico che

non riesco ancora a metabolizzare, troppo grande, troppo superiore.

Ci vorranno anni perche' nasca un altro Pirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tornare indietro nel tempo a 4 anni fa, e rivederlo in perfetto splendore!

Pure per avere 4 anni di meno io.... e 4 campionati da vincere la Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permetti dopo averne lette di cotte e di crude su Pirlo per tutta la stagione da più di metà forum, mi lascia basito ora questo omaggio.

 

Insomma, se giochi nella juve ti pigli insulti, se te ne vai sei rimpianto.

 

Decidetevi.

 

Poi tu rimpiangi il Pirlo trentenne, ma quando venne da noi eri (con me) uno dei pochi a volerlo.

 

Non ero ancora iscritto sul forum, posso solo dirti che ho fatto all-in su di lui al fantacalcio. Resta il fatto che l'ultimo Pirlo non mi ha fatto impazzire, ciò non toglie che è stato un grandissimo giocatore, come lo sono stati Maradona, Pelé, Platini ecc... Non per questo vorrei avere uno di questi in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Maestro. Un pó mi mancherai......anche se devo ammettere che per me é il momento giusto di dividerci, dopo una stagione quasi perfetta per la Juve e visto che hai 37 anni ormai e, se devo essere sincero, l´anno scorso non ti sei espresso ai medesimi livelli altissimi degli anni precedenti, pur avendo comunque fatto una stagione positiva. Dispiace solo per la finale di Champons dove, almeno per me, non hai giocato molto bene. Ma nessuno é perfetto e ti perdono anche quella serata poco felice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez l'ho già dimenticato e pure con poco onore, ma Pirlo rimane nel cuore... Lo seguirò ancora perche è il calcio... Ciao Maestro l'America ti amerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.