Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Che sorpresa Maestro! Pirlo a Vinovo per salutare i suoi ex compagni prima di partire per gli USA

Post in rilievo

Fuoriclasse in tutto....

In bocca al lupo, Professore!

Speriamo che le nostre strade si possano incrociare di nuovo....e che magari un giorno ti potremo rivedere alla Juve come dirigente o come allenatore...

In ogni caso da tifoso juventino sono onorato di aveti visto indossare la maglia della mia squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il maestro appena trasferito che incontra per l'ultima volta gli alunni, Allegri incluso ;)

 

Ma quand'è che debutterà col NYC? Non credo che sia infortunato, e la MLS è in pieno svolgimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso di averlo visto vestire la nostra maglia..

Uno dei piu grandi calciatori della storia .. senza dubbio il regista più forte di tutti i tempi.

Ed un grande signore ...

 

grazie di tutto .. in bocca al lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Andrea, grazie per quello che ci hai regalato, ci hai dato tutto e noi abbiamo ricambiato. Un orgoglio averti avuto in squadra. Buona continuazione

Masterclass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se permetti dopo averne lette di cotte e di crude su Pirlo per tutta la stagione da più di metà forum, mi lascia basito ora questo omaggio.

 

Insomma, se giochi nella juve ti pigli insulti, se te ne vai sei rimpianto.

 

Decidetevi.

 

Poi tu rimpiangi il Pirlo trentenne, ma quando venne da noi eri (con me) uno dei pochi a volerlo.

 

Siamo a 5 pagine di topic: semplicemente finora sta scrivendo l'altra meta' e non quella alla quale ti riferisci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori si nasce...

Grande campione

Grande uomo

 

P.S: senza voler fare polemica....ma ci vorrebbe più rispetto per chi veramente ci tiene a questa maglia...invece di andar dietro al nome esotico o altre cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà degli iscritti su questo forum ha 0 COERENZA

 

Per me invece finora hanno risposto solo i "coerenti" e gli altri manco ci sono entrati nel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il piu' forte giocatore Italiano di TUTTI I TEMPI! Senza se e senza ma..

 

 

Prima Pirlo poi Baggio e poi Del Piero.

 

 

Ho pianto per tutti e 3.

 

E mancheranno allo stesso modo.. Io esco pazzo per DelPiero.

Ma signori Pirlo ha reso il calcio una delizia per gli occhi, CI HA FATTO VINCERE TUTTO in nazionale..Under 21 TUTTO.

Gli mancano solo un Europeo ed una Champions con noi, entrambi perse con formazioni spagnole!........

E poi non riesco a capire come non abbia vinto un pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande andrea...e in bocca al lupo per la tua avventura in USA

 

peccato che tu non sia eterno...grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece finora hanno risposto solo i "coerenti" e gli altri manco ci sono entrati nel topic

Non ne sarei così sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.