Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Daniele Rugani: "Devo ringraziare la Juve. Sono bianconero da sempre"

Post in rilievo

E Rugani, Pirlo, Barzagli, Vidal, Tevez, etc etc. chi glieli ha presi o segnalati allora?...

 

Comunque io non sono per le polemiche delle fazioni pro o contro Marotta.

Quando parlo di Lui mi riferisco a tutto il gruppo di lavoro, Lui, Paratici, e quindi anche Pavel ed Agnelli.....

 

Si ma tu hai citato Pogba........ e io ho repiicato SOLO su quello........ :patpat:

 

Nedved ha riallacciato i rapporti Raiola-Juve che si erano interrotti sotto la gestione Cobolli-Blanc

Per cui secondo me Marotta centra quasi NULLA sull'acquisto di Pogba

 

Ripeto, parlo solo di Pogba qui, non di altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tu hai citato Pogba........ e io ho repiicato SOLO su quello........ :patpat:

 

Nedved ha riallacciato i rapporti Raiola-Juve che si erano interrotti sotto la gestione Cobolli-Blanc

Per cui secondo me Marotta centra quasi NULLA sull'acquisto di Pogba

 

Ripeto, parlo solo di Pogba qui, non di altri giocatori

Se Marotta ed il suo gruppo (tutto compreso Pavel) non erano convinti Pogba non arrivava nemmeno se il pizzaiolo piangeva in aramaico...

E poi il pizzaiolo ci ha rifilato anche l'olandesino di cui si sono perse le tracce (Bouy).

Lì è stata una svista di tutto il gruppo marotta.

Ma forse dopo l'affare pogba, non gli hanno potuto dire no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che a lui capita di rado

 

Considerando che l'Empoli quest'anno ha subito 52 goal, non credo che sia così.. comunque non voglio discutere il ragazzo, secondo me è fortissimo. Semplicemente non deve avere paura a farsi ammonire o entrare duro se deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marotta ed il suo gruppo (tutto compreso Pavel) non erano convinti Pogba non arrivava nemmeno se il pizzaiolo piangeva in aramaico...

E poi il pizzaiolo ci ha rifilato anche l'olandesino di cui si sono perse le tracce (Bouy).

Lì è stata una svista di tutto il gruppo marotta.

Ma forse dopo l'affare pogba, non gli hanno potuto dire no....

 

Possiamo discuterne tutto il giorno se vuoi......

Vedo che non capisci quello che voglio dire.

 

Facciamo un esempio: Marotta diventa DS della Juve con Paratici, e Nedved non fa parte dell'organico Juve.

Secondo te Marotta riallacciava i rapporti con Raiola? Come? Ma se neppure lo conosceva a livello personale........ per cui come arrivava Pogba se Marotta neppure ci parlava con Raiola? Credi che Raiola presentava a Marotta un 18enne di nome Pogba? Come?

 

E' STATO GRAZIE A NEDVED CHE HA RIALLACCIATO I RAPPORTI CON RAIOLA.......... Che poi pure Marotta ha visionato Pogba ed assieme a Paratici e Nedved hanno deciso di prenderlo non centra nulla che e' grazie a Nedved se e' arrivato Pogba, non certamente grazie a Marotta......

 

Spero di essere stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Considerando che l'Empoli quest'anno ha subito 52 goal, non credo che sia così.. comunque non voglio discutere il ragazzo, secondo me è fortissimo. Semplicemente non deve avere paura a farsi ammonire o entrare duro se deve.

Non penso si faccia remore. Soltanto a lui viene più facile uscire in bello stile come Nesta Scirea e altri 3-4 top nel ruolo. I 50 gol dell'empoli dipendono anche da terzini, portiere, altro centrale ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discuterne tutto il giorno se vuoi......

Vedo che non capisci quello che voglio dire.

 

Facciamo un esempio: Marotta diventa DS della Juve con Paratici, e Nedved non fa parte dell'organico Juve.

Secondo te Marotta riallacciava i rapporti con Raiola? Come? Ma se neppure lo conosceva a livello personale........ per cui come arrivava Pogba se Marotta neppure ci parlava con Raiola? Credi che Raiola presentava a Marotta un 18enne di nome Pogba? Come?

 

E' STATO GRAZIE A NEDVED CHE HA RIALLACCIATO I RAPPORTI CON RAIOLA.......... Che poi pure Marotta ha visionato Pogba ed assieme a Paratici e Nedved hanno deciso di prenderlo non centra nulla che e' grazie a Nedved se e' arrivato Pogba, non certamente grazie a Marotta......

 

Spero di essere stato chiaro

Io non capisco, ma tu sei un muro.

Raiola aveva litigato coi vari blanc, cobollo egiglio etc.

Perchè non avrebbe dovuto trattare con Marotta? Certo Nedved può aver facilitato ma raiola fa solo i suoi interessi. Per soldi farebbe la pace pure con il fu Bin Laden....

E' di stamani la notizia che è tornato a battere cassa. Se continua così forse lo sfancula pure Pogba...

 

Continua pure col tuo soliloquio su raiola e nedved . io mi tiro fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco, ma tu sei un muro.

Raiola aveva litigato coi vari blanc, cobollo egiglio etc.

Perchè non avrebbe dovuto trattare con Marotta? Certo Nedved può aver facilitato ma raiola fa solo i suoi interessi. Per soldi farebbe la pace pure con il fu Bin Laden....

E' di stamani la notizia che è tornato a battere cassa. Se continua così forse lo sfancula pure Pogba...

 

Continua pure col tuo soliloquio su raiola e nedved . io mi tiro fuori....

 

Certo, tu hai un giocatore che ci giuri esplodera', e lo vuoi regalare a Marotta senza che lo conosci personalmente, quando lo poteva dare ad altre squadre senza problemi?

 

Raiola poteva pure trattare con te, no?????? .ghgh

 

dai su, smettiamola qui......... di frignacce ne ho lette anche abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per cui secondo me Marotta centra quasi NULLA sull'acquisto di Pogba

 

 

si è entrato nedved nell'ufficio di marotta lo ha bendato e gli ha fatto firmare il contratto , mentre raiola teneva legato nel bagagliaio della macchina paratici

 

raga veramente, lo dico per il fegato di tutti, la juve ognuno ha un ruolo preciso e nessuno si calpesta i piedi. la direzione sportiva è in mano a Marotta, bisogna farsene una ragione

non possiamo andare avanti così all'infinito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele sarà il nuovo pilastro della difesa juventina e dalla nazionale,ha tutto per diventare il migliore!!!Letto poco fà una notizia che dava l'arsenal interessata a Chiellini con un offerta di 20 milioni alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: ottima presentazione...sicuro e pacato, senza grilli per la testa e grande determinazione...mi ricorda un po' il primo balotelli .ghgh .ghgh .ghgh

 

Intendi tra i 2 e i 4 mesi di vita? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è entrato nedved nell'ufficio di marotta lo ha bendato e gli ha fatto firmare il contratto , mentre raiola teneva legato nel bagagliaio della macchina paratici

 

raga veramente, lo dico per il fegato di tutti, la juve ognuno ha un ruolo preciso e nessuno si calpesta i piedi. la direzione sportiva è in mano a Marotta, bisogna farsene una ragione

non possiamo andare avanti così all'infinito

 

ho capito ma pogba è costato 1 mil di euro che per una soc come la juve è il nulla, dare merito a nedved per pogba mica vuol dire sminuire paratici e marotta? si può dire nedved è stato bravissimo a contattare raiola per pogba ed a farlo parlare con marotta e paratici, ed i due sono stati bravi a fidarsi di pavel va bene cosi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è potenzialmente un mostro !!!!!! ha davvero tutto per diventare un TOP !!!!!

 

e poi sembra avere una tranquillità da veterano.....grande qualità per uno che vuole sfondare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è potenzialmente un mostro !!!!!! ha davvero tutto per diventare un TOP !!!!!

 

e poi sembra avere una tranquillità da veterano.....grande qualità per uno che vuole sfondare....

 

Vuoi proprio farmi male tra firma e avatar :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi proprio farmi male tra firma e avatar :( :(

 

:(

non ci riesco.....non riesco ancora a cambiarli.....ARTURO e CARLOS per me sono stati IDOLI ASSOLUTI !!!!!!!!

con calma prometto che cambierò....ma non sono ancora pronto .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:(

non ci riesco.....non riesco ancora a cambiarli.....ARTURO e CARLOS per me sono stati IDOLI ASSOLUTI !!!!!!!!

con calma prometto che cambierò....ma non sono ancora pronto .uah

 

Dai *. disintossichiamoci assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.