Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Daniele Rugani: "Devo ringraziare la Juve. Sono bianconero da sempre"

Post in rilievo

Ma veramente il Napoli ha provato a strapparcelo?

Sukate!

Ma che, vanno su tutti i giocatori che interessano a noi?

 

Hanno offerto più di 20 bombe .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la testa e` la caratteristica fondamentale per affermarsi in ogni sport, ma anche in ogni aspetto della vita, questo ragazzino, che a sentirlo parlare sembra un veterano, promette veramente bene.

La cosa piu` importante e` ricordarsi sempre che gioca in un ruolo molto delicato e che l'esperienza che si acquisisce giocando e` fondamentale per poter diventare un difensore completo, ricordarsi le prime stagioni di Bonni, bisognera` avere molta pazienza con questo ragazzo che promette essere il nuovo Nesta, dopo Scirea il difensore piu` forte che io abbia mai visto, e non massacrarlo nel caso, molto probabile che commetta degli errori nelle sue prime stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti ancora secondo me non si rendono conto di quanto sia potenzialmente forte questo ragazzo! Rugani arrivò alla Juve nell'estate del 2012 a 17 anni e fece la preparazione con la prima squadra e già allora impressionò per le sue capacità. La Juve poi gli ha fatto fare il giusto percorso, 1 anno i nprimavera, in anno in B con l'Empoli (la squadra dove è crsciuto) e un anno in A sempre con l'Empoli. L'anno in B ha giocato tutte le partite segnando anche 2 gol ed è stato decretato il miglior giocatore della serie cadetta 2013-2014. Lo scorso anno ha giocato tutte le partite di A senza prendere un'ammonizione e segnado 3 gol! Qui stiamo parlando di un predestinato! Veramente siamo ai livelli di Maldini e Nesta!

L'ho sempre seguito in questi 3 anni e sono sicuro che diventerà un top-player nel suo ruolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno offerto più di 20 bombe .sisi

 

A parte fiondarsi sui nostri giovani, ce li troviamo spessissimo a contenderci giocatori.

Strano..

Ma non ce l'hanno un piano di mercato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventino dentro sia come fede calcistica che come stile.

Gioca in un ruolo sottovalutatissimo: stiamogli accanto e facciamolo crescere cercando di comprendere che è ancora molto giovane e quindi qualche errore sarà fisiologico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rapporto qualità prezzo, migliore acquisto della stagione.

Campione e Uomo già fatto... Magia di marotta. solo con Pogba ha fatto meglio....Vedrete....

 

Mi sono proprio sbilanciato, ma Daniele è l'unico giocatore che ho visto giocare che mi ricordi l'immenso Scirea....

 

Marotta centra poco o nulla nel prendere Pogba

Do credito a Raiola che ha ottimi rapporti con Nedved.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai preso un giallo l'anno scorso, giocando nell'Empoli: ne dobbiamo quindi desumere che se lo prenderà con la Juve significherà evidentemente che c'è un complotto contro di noi? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che sia arrivato a casa sua, una scelta giustissima il suo acquisto.

 

Avrei preferito prendesse il 5, ma non è un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso aiutiamo tutti questo ragazzo che può diventare una colonna della Juventus per molti anni. Lasciamolo crescere con calma e non fischiamolo al primo errore! Sono gasatissimo per questo acquisto.

 

Forza Daniele, aiutaci a portare sempre più in alto i nostri colori!!!

.juve .juve .juve

 

PS: ottima presentazione...sicuro e pacato, senza grilli per la testa e grande determinazione...mi ricorda un po' il primo balotelli .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta centra poco o nulla nel prendere Pogba

Do credito a Raiola che ha ottimi rapporti con Nedved.......

 

E Rugani, Pirlo, Barzagli, Vidal, Tevez, etc etc. chi glieli ha presi o segnalati allora?...

 

Comunque io non sono per le polemiche delle fazioni pro o contro Marotta.

Quando parlo di Lui mi riferisco a tutto il gruppo di lavoro, Lui, Paratici, e quindi anche Pavel ed Agnelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.