Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Daniele Rugani: "Devo ringraziare la Juve. Sono bianconero da sempre"

Post in rilievo

Forza Daniele contiamo su di te x 15 anni!!! ;)

 

Cmq Dybala 21, Khedira 28, Manzo 17, Rugani 24...

Ecco perché Adidas ha dovuto lasciare tutto quello spazio bianco.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico, io di solito la maglia la compro sempre senza numero e senza nome...quest' anno farò un' eccezione per Rugani :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che non prendere neanche un giallo in stagione non è sempre una cosa positiva..perchè comunque può capitare che l'attaccante scappi via solo verso la porta, e li devi trattenergli la maglia o buttarlo giù e prenderti il giallo..

Si vede che a lui capita di rado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabotate Premium!! E' palase che questi non vogliono fare vedere manco un minuto della Juventus!! Devono fallire.

E allora le scie chimiche?!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premium non la fa vedere? Stanno dando la ryoma

Vabe è normale... Dopo la vittoria sul Reak Madrid ora sono i favoriti per scudetto, c.italia e champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rapporto qualità prezzo, migliore acquisto della stagione.

Campione e Uomo già fatto... Magia di marotta. solo con Pogba ha fatto meglio....Vedrete....

 

Mi sono proprio sbilanciato, ma Daniele è l'unico giocatore che ho visto giocare che mi ricordi l'immenso Scirea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa importante che ha detto Rugani é sul fatto che é si bello che la Juve punti sui giovani, ma che sta anche a loro dimostrare che la fiducia in loro é giusta. Tutto questo impegnandosi al massimo..

Cioé é inutile se punti su giocatori giovani e loro si credono già arrivati..

Se dunque i Rugani, Zaza, Morata, Pogba, Dybala ecc. continueranno a mostrare voglia di imparare e determinazione, é fuori dubbio che abbiamo una squadra forte oggi, ma anche nei anni che verranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.