Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Musetti troppo altalenante, spero riesca a trovare una stabilità prima o poi , sia dentro le partite che nell’arco della stagione, è un peccato non vedere uno delle sue qualità giocarsela sempre alla  pari con i migliori , ne avrebbe tutte le possibilità e ne gioverebbe lo spettacolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Musetti troppo altalenante, spero riesca a trovare una stabilità prima o poi , sia dentro le partite che nell’arco della stagione, è un peccato non vedere uno delle sue qualità giocarsela sempre alla  pari con i migliori , ne avrebbe tutte le possibilità e ne gioverebbe lo spettacolo

uno dei giocatori piu scostanti del circuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

uno dei giocatori piu scostanti del circuito.

Fosse più costante sarebbe sicuramente fisso in top 10 , ma va preso così com’è , genio e sregolatezza , sicuramente nel guardarlo giocare non ci si annoia mai, al massimo ci si incacchia se ne sei suo tifoso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Peccato Berrettini , son venute meno le energie sul più bello, Rune si conferma il solito simpaticone 

Rune oggi ha sclerato spesso con se stesso ma non mi sembra abbia mancato di rispetto a Matteo, almeno x quello che ho visto eh

partita tirata, Rune ha lo stesso problema di Musetti, se avesse la testa sarebbe un Top10 ma forse come talento è anche superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Rune oggi ha sclerato spesso con se stesso ma non mi sembra abbia mancato di rispetto a Matteo, almeno x quello che ho visto eh

partita tirata, Rune ha lo stesso problema di Musetti, se avesse la testa sarebbe un Top10 ma forse come talento è anche superiore

Non ha mancato di rispetto all’avversario, però anche il pollice per deridere il suo muretto ad ogni consiglio secondo lui errato, mi sembrano atteggiamenti troppo bambineschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

con tutto il bene che vogio a Stan, ma Cobolli sta perdendo da un pensionato

Alla fine , dopo aver sprecato varie occasioni, Cobolli è riuscita comunque a portarla a casa , certo con Djokovic domani sarà diverso 

Wawrinka comunque i colpi li ha ancora , così come il servizio, certo la mobilità purtroppo è quella che è e poi inevitabilmente finisce per pagarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Goffin elimina Zverev...

E il fenomeno danese fa 3 games contro Fritz.

Direi il serbo in finale in ciabatte

Serbo che "romperà le balle" anche in queste Finals

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Serbo che "romperà le balle" anche in queste Finals

ma io mi meraviglio degli espertoni che lavorano anche nelle varie TV che continuano a darlo per finito, questo se vuole è ancora tra i primi 3 del Mondo

se l'anno prossimo si "gestisce" per me può vincere un altro Slam. poi credo a fine 2025 chiuderà come è giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma io mi meraviglio degli espertoni che lavorano anche nelle varie TV che continuano a darlo per finito, questo se vuole è ancora tra i primi 3 del Mondo

se l'anno prossimo si "gestisce" per me può vincere un altro Slam. poi credo a fine 2025 chiuderà come è giusto che sia

Ma dopo l'oro a parigi com'è possibile dargli del finito ? Gli unici che partono favoriti contro di lui sono Sinner e alcaraz,stop e come visto alle Olimpiadi non parte di certo sconfitto con nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ma dopo l'oro a parigi com'è possibile dargli del finito ? Gli unici che partono favoriti contro di lui sono Sinner e alcaraz,stop e come visto alle Olimpiadi non parte di certo sconfitto con nessuno

lo so anche xche il 99% dei tennisti del circuito si spaventano solamente a vederlo in campo

vallo a dire a quelli che lUnedi sera a tennis talk ( supertennis) dicevano vince Cobolli facile, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner ha piallato Medvedev al primo con un netto 6-1 … ora al secondo fatica un po’ a chiudere un break nonostante ci sia andato vicino già due volte , ma se continua così non dovrebbero esserci problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero Medvedev se lo sogna pure la notte a Sinner .ghgh

41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sinner ha piallato Medvedev al primo con un netto 6-1 … ora al secondo fatica un po’ a chiudere un break nonostante ci sia andato vicino già due volte , ma se continua così non dovrebbero esserci problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Il povero Medvedev se lo sogna pure la notte a Sinner .ghgh

Oggi ha provato pure col medical timeout stile Tsitsipas, ma niente da fare 😅comunque stanno 7 pari nei confronti diretti, se si pensa che il russo partiva da 5-0 possiamo capire quanto sia stata impressionante la crescita di Sinner in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Oggi ha provato pure col medical timeout stile Tsitsipas, ma niente da fare 😅comunque stanno 7 pari nei confronti diretti, se si pensa che il russo partiva da 5-0 possiamo capire quanto sia stata impressionante la crescita di Sinner in questi anni 

In questo anno. Vado a memoria ma il primo match vinto contro il russo risale a Pechino 2023, quindi 12 mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

In questo anno. Vado a memoria ma il primo match vinto contro il russo risale a Pechino 2023, quindi 12 mesi fa.

Si hai ragione, prima vittoria nella finale di Pechino lo scorso anno, ancor più  incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Stino91 said:

Erà 6-0 per il Russo, poi Jannik lo ha battuto succesivamente a Pekino, Vienna, Masters, Australian Open e Miami per andare 6-5.

Med ha vinto a Londra per andare 7-5 e adesso il nostro lo ha battuto agli Us Open e quest'oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti