Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

33 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Per quel poco che puo valere. Ha vinto il set in allenamento contro Ruud quest oggi. Al tie break dopo essere stato sotto di un break.

Come dici tu. Poco. Una partita vera è tutt'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mite ma all’occorrenza deciso, Robert Francis Prevost non è mai stato un uomo che amasse le polemiche, né tantomeno apparire, anche se ora per Leone XIV sarà difficile evitarlo. Molto colto e molto appassionato di tennis («mi considero un buon dilettante»), tende a parla poco di sé. (corriere.it) 

Papa Leone mi sta già simpatico...è uno di noi...  sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono deluso  dalle dichiarazioni di Zverev, come  fai a dire che “ per me è un bene che ci sia Sinner e tutte le attenzioni siano su di lui, giocare da testa di serie n 1 mi metteva troppa pressione “… cioè , essere il n . 1 ATP dovrebbe  essere il sogno di qualsiasi tennista , lo ha ripetuto più volte anche Sinner , e questo dice che invece non lo fa rendere come dovrebbe , mah… potevo capire queste dichiarazioni da parte di un giovane emergente , ma non da uno con la sua esperienza, questa è mancanza di ambizione e capisco perché non ha mai vinto nulla di grosso in carriera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Stino91 said:

Sono deluso  dalle dichiarazioni di Zverev, come  fai a dire che “ per me è un bene che ci sia Sinner e tutte le attenzioni siano su di lui, giocare da testa di serie n 1 mi metteva troppa pressione “… cioè , essere il n . 1 ATP dovrebbe  essere il sogno di qualsiasi tennista , lo ha ripetuto più volte anche Sinner , e questo dice che invece non lo fa rendere come dovrebbe , mah… potevo capire queste dichiarazioni da parte di un giovane emergente , ma non da uno con la sua esperienza, questa è mancanza di ambizione e capisco perché non ha mai vinto nulla di grosso in carriera 

Questo nella testa non sta bene. Vuole convincersi che puo diventare numero 1 e vincere degli slam (e lo dichiara publicamente) per poi uscirne con queste dichiarazioi allucinanti...

Cmq l attesa è finita, alle 19 torna in campo Jan il Rosso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Questo nella testa non sta bene. Vuole convincersi che puo diventare numero 1 e vincere degli slam (e lo dichiara publicamente) per poi uscirne con queste dichiarazioi allucinanti...

Cmq l attesa è finita, alle 19 torna in campo Jan il Rosso.

Si, veramente deludente come atteggiamento Zverev… speriamo Jan riesca a smaltire la ruggine già oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, veramente deludente come atteggiamento Zverev… speriamo Jan riesca a smaltire la ruggine già oggi 

io vedendo questo lato di tabellone, chi potrebbe impensierirlo? Fritz eliminato, Rublev idem, forse Cerundolo e Berrettini sono le 2 insidie piu grosse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

io vedendo questo lato di tabellone, chi potrebbe impensierirlo? Fritz eliminato, Rublev idem, forse Cerundolo e Berrettini sono le 2 insidie piu grosse 

C’è Ruud che ha appena vinto Madrid 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è Ruud che ha appena vinto Madrid 

dimenticavo Mensik però dipende da chi va avanti

ad esempio Fokina sembrava tra i piu in forma e ha preso un 60 62 da De Jong

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, silver1981 said:

Ruud e Mensik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Jannik è tornato a giocare e a vincere, e con lui passano il turno anche Berrettini e Paolini!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, silver1981 said:

Beh avendo visto la partita con Navone direi finche' Sinner non ritrova l'abitudine alla partita che aveva prima dello stop chiunque tra quelli in tabellone puo' impensierirlo se trova la giornata giusta. In questo torneo di Roma sinceramente e' difficile fare previsioni: Sinner potrebbe arrivare in fondo ma non mi sorprenderebbe piu di tanto una sua uscita prematura. Non ho idea di quante partite possano servire per ritrovare il ritmo pero' quello visto oggi non e' certamente un Sinner al 100%. 

Un paio di commenti a margine:

1) il completo nero su un giocatore con la carnagione di Sinner e sui campi in terra rossa e' davvero brutto, oltre che essere anche molto poco pratico al sole se dovesse usarlo anche di giorno e nei prossimi mesi. 

2) Non so chi gestisca le riprese televisive ma credo si potesse fare a meno di inquadrare i genitori di Sinner  con tanto di nome e cognome in sovraimpressione. E soprattutto si sarebbe potuto evitare di fare il primo piano sulle dita in bocca della mamma di sinner (probabilmente per la tensione) . Che bassa mancanza di rispetto, spero non sia il fio per aver rifiutato Sanremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Finalmente Jannik è tornato a giocare e a vincere, e con lui passano il turno anche Berrettini e Paolini!!

e Nardi se la sta giocando con De Minaur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti