Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Panatta sta distruggendo il tennis americano … “ Che restino a casa loro a giocare sempre sul cemento!” 😂

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro la prossima settimana la Paolini diventa numero 4 

Brava brava brava 

Adesso, Stino91 ha scritto:

Panatta sta distruggendo il tennis americano … “ Che restino a casa loro a giocare sempre sul cemento!” 😂

Manco lì vincono più da un pezzo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima italiana a vincere gli Internazionali d'Italia fu Raffaella Reggi, nell'edizione del 1985 che si disputò a Taranto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolini balza dal 16 al 7 nella “Race” e torna improvvisamente tra le big, in una stagione nella quale si pensava avrebbe fatto fatica a restare tra le prime 10/15.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jasmine ORGOGLIO di tutta Italia!

Gauff dominata dall' inizio alla fine, con un piglio che nelle altre due grandi finali dello scorso anno, per ovvie ragioni, non poteva avere!

La sua forza mentale, dopo lo scatto di 12 mesi fa, non solo non cede, ma SI CONSOLIDA nel tempo.

Questo, è l' attributo dei campioni.

Una storia bellissima! Non una predestinata (come La Mirra, per esempio), ma una tennista di grande talento che, con i suoi tempi, ha fatto il proprio percorso, senza sciocche "tabelle di marcia" da rispettare, credendoci sempre, lavorando duramente, e mostrando a tutti quanto siano importanti la testa, e la versatilità, nel Tennis.

ANCHE SENZA UN FISICO MOSTRUOSO (almeno in campo femminile).

Grazie Jas, Fiore Azzurro all' occhiello di tutto il Paese!

PS: Mattarella si è fatto rieleggere esclusivamente per presenziare a tutti i grandi eventi azzurri, e vincenti; non se ne perde uno 😁

Si diverte come un pazzo sefz

PS2: immenso e spettacolare l' Adriano nazionale, che sta massacrando le sparapalline robotizzate mono-superficie d'oggidi' (che tirano forte, ma non sanno giocare a Tennis) sefz

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ronny80 ha scritto:

La "miracolata" fu definita qua sopra poche settimane fa.....ma la migliore di tutte rimane "Sinner è l'Aliassime italiano" !! .ghgh

E adesso tutti sul carro come se niente avessero scritto!!!

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco ragazzi (ma è difficile oggi) vi posto alcune considerazioni sulle semifinali di ieri. Non date retta alle sciocchezze degli incompetenti che trovate sui media nazionali o qui in rete: quanto accaduto ieri, infatti, anche se agli occhi del turista (ora che abbiamo i fuoriclasse, ahimè, spuntano come funghi) potrebbe sembrare paradossale, in realtà, in prospettiva, è positivo, e rappresenta un passo avanti ulteriore per il futuro del nostro Tennis ;)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il simpaticissimo Alcaraz ci fa sapere che gli dispiace che Sinner ci sia rimasto male del fatto che non l’abbia chiamato, ma non è un suo amico, sono rivali, quindi è giusto così.

Ok, spero venga preso a pallate domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ico83 ha scritto:

Intanto il simpaticissimo Alcaraz ci fa sapere che gli dispiace che Sinner ci sia rimasto male del fatto che non l’abbia chiamato, ma non è un suo amico, sono rivali, quindi è giusto così.

Ma allora sei un personaggio squallido. Ma che * significa?? Siete colleghi di lavoro! Ma che schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Il tempo svela sempre la realtà delle cose: chi è vero, e chi è finto.

In amicizia, sul lavoro, nei sentimenti più intimi, e, soprattutto, come uomini.

Apprezzo comunque la (tardiva, e goffamente nascosta) sincerità di El Demolidor: poteva continuare con le dichiarazioni finte (tutti se n'erano accorti ormai) o al più chiaramente, e sgradevolmente, allusive a quello che è successo al nostro campione, che ha rilasciato in passato su Jan il Rosso; invece, se non altro, è stato schietto.

Bene, ognuno a casa sua.

Sia ben chiaro, quello che dice Carlos è vero, ed io concordo con lui: ossia è molto difficile che due rivali siano amici, ma Jan non avrebbe mai detto una cosa del genere (e lo avrebbe chiamato, NE SONO CERTO), E NON PER FALSITÀ.

Ma perchè è di un'altra pasta; è totalmente diverso; ha un'altra maturità: e queste, se permettete, sono cose più importanti, di una partita di Tennis.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quante polemiche basate sul Nulla totale, ma godetevi le partite e basta.. lo disse anche Djokovic che non si può essere amici e un tuo rivale. riferito  a Roger e Nadal

e io da tifoso  Federer, ho apprezzato molto di più la amara sincerità di Nole che il patetico buonismo degli altri 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere amici e rivali allo stesso tempo. Ma anche ammesso e non concesso, non bisogna essere per forza amici per mandare anche un semplice sms visto da quanto si conoscono.

Non c'è niente da fare, gli spagnoli - soprattutto degli altri sport che non siano il calcio - mi stanno troppo sul kaiser...

Comunque sia, complimenti alla Paolini che ha scritto una pagina di storia! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, silver1981 said:

mamma mia quante polemiche basate sul Nulla totale, ma godetevi le partite e basta.. lo disse anche Djokovic che non si può essere amici e un tuo rivale. riferito  a Roger e Nadal

e io da tifoso  Federer, ho apprezzato molto di più la amara sincerità di Nole che il patetico buonismo degli altri 2. 

Non vedo cosa centra l amicizia in questo, non penso abbia ricevuto sostegno o messaggi solo da amici.

Il punto è che sappiamo che se fosse successo a parte invertite, il messagio o la chiamata sarebbe arrivata al 100 %.

Cmq alla fine anche io apprezzo l onestà dello spagnolo. Godiamoceli in campo che alla fine non è sucesso niente di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Godai ha scritto:

Se riesco ragazzi (ma è difficile oggi) vi posto alcune considerazioni sulle semifinali di ieri. Non date retta alle sciocchezze degli incompetenti che trovate sui media nazionali o qui in rete: quanto accaduto ieri, infatti, anche se agli occhi del turista (ora che abbiamo i fuoriclasse, ahimè, spuntano come funghi) potrebbe sembrare paradossale, in realtà, in prospettiva, è positivo, e rappresenta un passo avanti ulteriore per il futuro del nostro Tennis ;)

Attendo con ansia ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Spock ha scritto:

Ha ragione Panatta, ma Rita Grande non vuole capirlo.

Disquisizione di Panatta eccellente, ne sa a pacchi.

Incredibile come Rita grande continuasse a contraddirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Grande Jasmine, orgoglio toscano!

Incredibili caratteri e determinazione, oltre al saper giocare a tennis.

Con quel fisico da soldo di cacio io la considero una fuoriclasse assoluta.

Mai vista una ragazza così minuta giocare così bene ogni fondamentale.

La stessa Errani dei tempi d'oro, altra ragazza piccolina, aveva ed ha un servizio insufficiente...per dire che senza un fisico importante di solito di limiti Ve ne sono.

Invece Jasmine e' sorprendente e le vedo anche tirare dei missili, quindi la forza fisica c'e' 

Mi spiace solo sia esplosa tardi, sarebbe stato molto bello se oggi avesse venti anni ed una carriera intera davanti...ma sono contentissimo anche così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio terrificante delle nostre.

La prima impressione che mi danno le avversarie e' che sono fortissime, affiatate, potenti fisicamente.

Sparano bordate, soprattutto la kudermetova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Inizio terrificante delle nostre.

La prima impressione che mi danno le avversarie e' che sono fortissime, affiatate, potenti fisicamente.

Sparano bordate, soprattutto la kudermetova

Ma da quand'è che nel doppio hanno tolto i vantaggi sul 40 pari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le nostre leonesse non ci stanno, hanno retto botta ed hanno innervosito le avversarie che hanno iniziato a sbagliare a raffica, partita completamente ribaltata al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti