Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

e anche Norrie entra nel Club di quelli che "facciamo la partita della vita solo contro Alcaraz"

sta facendo dei colpi che non aveva mai fatto in vita sua

Comunque sei diventato abbastanza pesante , fattelo dire 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma perché il numero 1 del mondo deve giocare sul campo numero 1 e non sul centrale? Maledetti inglesi!!

Perché dall'altra parte c'è un tizio che ha vinto il torneo 7 volte e potrebbe anche essere all'ultima edizione della carriera? sefz

Comunque, campo centrale o campo 1, l'importante è che giochi, e lo faccia senza problemi fisici, così dalla prossima gioca sul centrale sicuramente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minor threat ha scritto:

Perché dall'altra parte c'è un tizio che ha vinto il torneo 7 volte e potrebbe anche essere all'ultima edizione della carriera? sefz

Comunque, campo centrale o campo 1, l'importante è che giochi, e lo faccia senza problemi fisici, così dalla prossima gioca sul centrale sicuramente...

appena seguito la diretta degli inviati di Ubitennis, dei giornalisti italiani inviati a Wimbledon 8 su 10 andranno sul Centrale a vedere Cobolli Djokovic, ma credo sia anche normale, vedere  o una delle ultime partite di Djokovic sul centrale vale di piu di qualsiasi partita di Sinner o di Alcaraz che ne giocheranno altre Mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia in modo indecoroso,un'ultima partita giocata in quel modo contro uno dei due giocatori più forti del mondo senza incazzarsi e bestemmiare la trovo una cosa scandalosa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita con Alcaraz ho subito pensato che probabilmente Fognini avrebbe colto l'occasione per chiudere la sua carriera in bellezza e quindi ritirarsi dopo quella straordinaria partita. Secondo me fa bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sinner ha cancellato l’allenamento delle 17 … non è un buon  segnale in vista di domani 

No Marco , se abbandonate sia tu che @Ronnie O'Sullivan questo topic non avrà molto più senso di esistere , per favore ripensateci 

saranno contenti i ragazzini del baretto che hanno traslato i livori da bar sport dell'angolo guru o del topic delle moto qui, in un angolo di sport NOBILE.

Troveremo un modo per interagire, alcuni di noi, con Ronnie e Marco così come avevamo immaginato/ipotizzato altre volte.

Studieremo una soluzione

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, papia ha scritto:

saranno contenti i ragazzini del baretto che hanno traslato i livori da bar sport dell'angolo guru o del topic delle moto qui, in un angolo di sport NOBILE.

Troveremo un modo per interagire, alcuni di noi, con Ronnie e Marco così come avevamo immaginato/ipotizzato altre volte.

Studieremo una soluzione

Lo spero davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Fogna avesse in programma di ritirarsi alla fine dell'anno, ma poi giustamente avrà pensato "cosa c'è di piu bello che avere come ultima partita gli applausi del campo piu importante del Mondo?"

P.S  anche la Bencic in semifinale, a breve inizia Djokovic-Cobolli-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il braccio di Shelton è bello carico oggi, non sarà una partita per nulla semplice. Ottimo test per capire le reali condizioni di Jannik.

quella fasciatura, quanto davvero può aiutare Sinner?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so. Forse tenendo stretto il braccio il dolore diminuisce.

Certo, oltre a ridurre il dolore e le vibrazioni mantiene più stabile il braccio e riduce il carico sulla parte infiammata. Primo set per Sinner, molto tirato ed equilibrato ma Jan non ha mai avuto problemi a tenere il servizio e nel tie break ha sfruttato le occasioni che Shelton gli ha concesso. Bene così, sembra che non stia risentendo per ora del problema al gomito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo anche Flavio che sta tenendo testa a Nole. Contro break sul 5-4 per il serbo, per essere la prima volta di CoMolli (su Sky è veramente scritto così 😅) sul centrale sta giocando con scioltezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Cobolli, anche a tenere il primo game del secondo set che non è mai scontato dopo aver vinto il primo, poi andrà come andrà bravo bravo uguale 

Sinner nonostante il gomito sta trattorando bene, 65 % di prime e 90% di punti quando mette la prima (percentuale di punto alta pure con la seconda) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti