Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Finchè non riporteranno i tornei a sedici teste di serie  (e non tutto il tabellone) e da giocarsi in una settimana, lo spettacolo sarà sempre questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ico83 ha scritto:

.muttley 

Probabilmente dopo la partita è andato a vangare la terra,è tempo di fare l'orto,e la fatica l'ha fatta lì .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma se Musetti è in queste condizioni che senso ha giocare e rischiare di farsi male ulteriormente?

Purtroppo sembra sia sempre in queste condizioni :(

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che il 2 sets a 0 contro Djokovic in Australia sia stato il punto piu altro della sua carriera.

Uno che piange per una vittoria al terzo turno contro une scarpone come Cerundolo la dice lunga sul suo stato mentale.

Arrivare 5 del mondo senza vincere un torneo da ormai 4 anni, aggiunto a tutti punti che doveva difendere sulla terra lo hanno devastato mentalmente. 

Poi se davvero ha dei problemi fisici e gioca solo per difendere i punti per me è ancora piu grave. Tra l'altro si è iscritto pure ad Amburgo la settimana scorsa, non penso sia infortunato piu di tanto.

Ha perso contro Vacherot, Fils, Lehecka e Ruud quasi senza lottare, con un atteggiamento in campo veramente discutibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti si è berrettinizzato, stessa cosa, ormai da tempo, che ha colpito Sonego, Paolini da qualche mese e Cobolli da dopo Wimbledon

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non vorrei che il 2 sets a 0 contro Djokovic in Australia sia stato il punto piu altro della sua carriera.

Uno che piange per una vittoria al terzo turno contro une scarpone come Cerundolo la dice lunga sul suo stato mentale.

Arrivare 5 del mondo senza vincere un torneo da ormai 4 anni, aggiunto a tutti punti che doveva difendere sulla terra lo hanno devastato mentalmente. 

Poi se davvero ha dei problemi fisici e gioca solo per difendere i punti per me è ancora piu grave. Tra l'altro si è iscritto pure ad Amburgo la settimana scorsa, non penso sia infortunato piu di tanto.

Ha perso contro Vacherot, Fils, Lehecka e Ruud quasi senza lottare, con un atteggiamento in campo veramente discutibile.

Credo piangesse proprio per le condizioni fisiche, non per aver battuto Cerundolo (che, comunque, non è uno "scarpone"). Che sia iscritto ad Amburgo non vuol dire che parteciperà, ma a Roma non credo abbia giocato per "difendere i punti" (che poi significa nulla a fine anno). Purtroppo il problema vero è che sembra avere una predisposizione agli infortuni muscolari, difficilmente risolvibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque Jodar è veramente Sinner 2.0, fa paura!

15 minuti fa, Pefox73 ha scritto:

Musetti si è berrettinizzato, stessa cosa, ormai da tempo, che ha colpito Sonego, Paolini da qualche mese e Cobolli da dopo Wimbledon

ma gli italiani nel Tennis sono sempre stati cosi, vedi la citazione perfetta di Nanni Moretti in un film anni '80

Sinner è stata una meravigliosa eccezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Minor threat said:

Credo piangesse proprio per le condizioni fisiche, non per aver battuto Cerundolo (che, comunque, non è uno "scarpone"). Che sia iscritto ad Amburgo non vuol dire che parteciperà, ma a Roma non credo abbia giocato per "difendere i punti" (che poi significa nulla a fine anno). Purtroppo il problema vero è che sembra avere una predisposizione agli infortuni muscolari, difficilmente risolvibile...

Ma si infortunerà sempre se gioca cosi... troppo dispendioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, silver1981 ha scritto:

comunque Jodar è veramente Sinner 2.0, fa paura!

Forte e solido 

Poi col rovescio lungolinea è quasi una sentenza 

Oltre a servire benissimo e a rispondere molto bene 

Oggi pure Tien gli ha dato una mano, soprattutto con un servizio parecchio falloso (l'americano ha tanta tigna ma ho qualche dubbio che possa migliorare così tanto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Forte e solido 

Poi col rovescio lungolinea è quasi una sentenza 

Oltre a servire benissimo e a rispondere molto bene 

Oggi pure Tien gli ha dato una mano, soprattutto con un servizio parecchio falloso (l'americano ha tanta tigna ma ho qualche dubbio che possa migliorare così tanto )

per me Jodar ora come ora perderebbe solo dai primi 3 curioso di vedere il quarto di finale con Zverev che sta piallando Darderi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma si infortunerà sempre se gioca cosi... troppo dispendioso...

Beh, dispendioso in che senso? Quest'anno ha giocato gli Australian Open, fino al 28 Gennaio, poi è tornato a giocare il 6 Marzo (una sola partita), poi ha giocato un mese dopo a Montecarlo (una partita), e poi finalmente con un minimo di continuità tra Barcellona e Madrid. Neanche 10 partite in più di 2 mesi, senza aver giocato a Febbraio. Zverev ne ha giocate quasi 30 dopo l'Australia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Minor threat said:

Beh, dispendioso in che senso? Quest'anno ha giocato gli Australian Open, fino al 28 Gennaio, poi è tornato a giocare il 6 Marzo (una sola partita), poi ha giocato un mese dopo a Montecarlo (una partita), e poi finalmente con un minimo di continuità tra Barcellona e Madrid. Neanche 10 partite in più di 2 mesi, senza aver giocato a Febbraio. Zverev ne ha giocate quasi 30 dopo l'Australia...

Il tipo di gioco, non il numero di torneo o di partite.

Gioca 4 metri dietro la linea di fondo campo...

PS : Pellegrino è interista, spero prenda un doppio Bagel da Sinner 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro buon allenamento per Sinner, Zverev mi sembra completamente cotto e probabilmente si prende pure il bagel nel terzo set. Un crollo inspiegabile, magari non si sente bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

uno tra Darderi, Jodar, Kachanov e Ruud andrà in finale, credo sarà una finale lampo tipo Nadal-Verdasco a Montecarlo.

Occhio perché Jodar è tosto... anche a Madrid Jannik ha dovuto sudare per batterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MANOWAR74 ha scritto:

Occhio perché Jodar è tosto... anche a Madrid Jannik ha dovuto sudare per batterlo.

In finale “non si sa mai”, ma mancano ancora due partite prima della finale, anche se dalla parte di Sinner la strada sembra abbastanza spianata.

Also, Ruud-Jodar potrebbe essere semifinale molto interessante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, silver1981 ha scritto:

la Spagna ha due 2006 ai quarti. Landaluce sul cemento potrà fare cose interessanti.

La spagna continua a sfornare talenti comunque, non solo nel calcio ma anche nel tennis, come da tradizione. In Italia invece i vari musetti, Cobolli, darderi, che sono del 2002, sono considerati ancora giovani, mentre la spagna ha come giovani i 2006/2007

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Musetti salta il Roland Garros.

E' d'argilla il ragazzo. 

Eppure con quella manina potrebbe togliersi tante soddisfazioni. 

Vedendo poi la gentaglia che infesta la top ten...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti