Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 ora fa, platini10roi ha scritto:

Esordio tranquillo per Sinner a Monte Carlo: 6-3 6-0 contro Humbert. Avanza Berrettini, complice anche il ritiro di Baustista. Fuori Darderi eliminato in tre set da Hurkacz

Appena Darderi ha fatto dichiarazioni spavalde, dicendo che si sente pronto per giocare una finale importante sulla terra, ci è stato riportato sulla terra. I 250 sono una cosa, i 1.000 un'altra...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Appena Darderi ha fatto dichiarazioni spavalde, dicendo che si sente pronto per giocare una finale importante sulla terra, ci è stato riportato sulla terra. I 250 sono una cosa, i 1.000 un'altra...

un Medioman,  nel senso medioman non significa scarso ma buon giocatore che non farà mai cose eccellenti nei Mille o in uno Slam- stessa cosa scrivevo su Arnaldi che infatti a breve tornerà a fare i Challenger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minor threat ha scritto:

sulla terra o sulla Terra? 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

un Medioman,  nel senso medioman non significa scarso ma buon giocatore che non farà mai cose eccellenti nei Mille o in uno Slam- stessa cosa scrivevo su Arnaldi che infatti a breve tornerà a fare i Challenger

Una specie di Seppi.

(ho sempre voluto bene a Seppi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Medvedev disastroso contro Berrettini, distrugge pure la racchetta .asd 

non sto guardando ma siamo quasi double bagel

merito di Matteo o Medvedev che non ci ha capito nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

non sto guardando ma siamo quasi double bagel

merito di Matteo o Medvedev che non ci ha capito nulla?

Entrambe, Berrettini pare sia in forma (dico pare perché purtroppo la sua condizione fisica non è affidabile), ma Medvedev non ci ha capito nulla, ha giocato solo il primo game. Finita 6-0 6-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, platini10roi ha scritto:

Entrambe, Berrettini pare sia in forma (dico pare perché purtroppo la sua condizione fisica non è affidabile), ma Medvedev non ci ha capito nulla, ha giocato solo il primo game. Finita 6-0 6-0

e double bagel è stato

sembrava in ripresa Medvedev ultimamente

se lo ricorderà per un bel po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

che però eliminò Federer in uno Slam,

Sì e stava pure per fare quarti, mi pare, affrontò Kyrgios in uno dei rari giorni di lucidità.

Adesso, platini10roi ha scritto:

Medvedev disastroso contro Berrettini, distrugge pure la racchetta .asd 

Vabbeh, mi pare ovvio non ci fosse con la testa.

Non ho visto la partita, ma conosco bene il mio pollo ( Danil), giocatore completamente inaffidabile.

Può pure giocare male, ma un doppio 60 vuol dire che è sceso in campo giusto per passare il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti