Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

7 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il russo tedesco è riuscito a far valere la sua maggior cilindrata, ma ricorrendo spesso ad interessanti variazioni sul tema

Sì, ho visto solo qualche spezzone, ma si è notata questa ricerca di variazioni. A rete non è proprio il massimo, ma in tante occasioni basta il coraggio di provarci e puoi portare a casa il punto anche senza essere McEnroe. Alla fine è proprio il coraggio a essergli mancato in alcune occasioni, negli anni passati.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che musetti si ritira dopo aver vinto due set.

Mi dispiace tantissimo. 

Nole ha un * che fa provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic in semifinale alla Steven Bradbury.....manca più che si ritirino semifinalista e finalista e poi vincerà il titolo in scioltezza .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfiga, questa volta non lo rimontava mai dal 2-0 sotto...

Musetti super torneo, Collignon - Sonego - Machac - Fritz e padrone del campo contro Djokovic, sul cemento è un miglioramento clamoroso per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole in semifinale?

Non è una novità...lo scorso anno è sempre arrivato in semifinale nei grandi slam e se non è riuscito a vincerle è solo perché oramai ci stanno Sinner/Alcaraz a dettare legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole alla Bradbury .ghgh

Dispiace un sacco per il Muso, stava giocando alla grande sul cemento mantenendo un gran livello ed avendo battuto avversari non facilissimi 

Peccato veramente 

5-2 sinner al primo 

Sta mettendo tanta pressione su Sheldon 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Nole in semifinale?

Non è una novità...lo scorso anno è sempre arrivato in semifinale nei grandi slam e se non è riuscito a vincerle è solo perché oramai ci stanno Sinner/Alcaraz a dettare legge.

Beh, questa volta però ha evitato una partita che non sarebbe stata semplice, e oggi non aveva possibilità senza il ritiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diranno che,in caso di approdo di Sinner in semifinale,è andata bene a Jannik perché avrebbe affrontato un giocatore più forte di djokovic ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti sia Sinner che Alcaraz, pronostico un finale AO come quello dello scorso US Open, i rapporti di forze mi paiono gli stessi.

Alcaraz centratissimo e cattivo, che quando è tale non vedo battibile

Sinner buono ma forse non ancora al suo top assoluto

Djokovic sempre più prossimo al fine carriera

Zverev ottimo fino a qui ma che non credo in grado di andare oltre (i primi due sopra)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene 2-0

40 minuti fa, robros ha scritto:

Visti sia Sinner che Alcaraz, pronostico un finale AO come quello dello scorso US Open, i rapporti di forze mi paiono gli stessi.

Alcaraz centratissimo e cattivo, che quando è tale non vedo battibile

Sinner buono ma forse non ancora al suo top assoluto

Djokovic sempre più prossimo al fine carriera

Zverev ottimo fino a qui ma che non credo in grado di andare oltre (i primi due sopra)

Credo che Alcaraz al top assoluto sia imbattibile anche per il nostro fuoriclasse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Bene 2-0

Credo che Alcaraz al top assoluto sia imbattibile anche per il nostro fuoriclasse 

Ma sto fatto che dobbiamo sempre vederlo migliore del nostro non lo capisco. A Torino non era al top assoluto Alcaraz? A Wimbledon non lo era? Al Roland Garros non lo era? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma sto fatto che dobbiamo sempre vederlo migliore del nostro non lo capisco. A Torino non era al top assoluto Alcaraz? A Wimbledon non lo era? Al Roland Garros non lo era? 

Calmo, io sono strafelice di un ragazzo italiano che ho sottolineato essere un fuoriclasse.

Indoor jannick vince otto volte su 10

Open e' un altro mondo e Alcaraz e' cresciuto esponenzialmente diventando fortissimo anche sul cemento, ecco perché ho questa impressione e spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner in tre set lisci. I commentatori ed anche Sinner parlano di crescita dell'americano. Mah.. a me è parso sostanzialmente lo stesso dell'ultimo confronto con il nostro. Se dalla baseline sei fragile e scostante e ti devi affidare quasi unicamente a servizio e voleè, oggi non puoi sperare di superare i primi al mondo. 

Lieve gaffe nell'esprimersi di Sinner nell'intervista di fine gara con Courier: parlando di Djokovic, 'bello vedere ancora in campo Novak competere alla sua età'... sommessa risata del pubblico con qualche fischio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ma sì, infatti. Sinceramente anch'io avevo visto Alcaraz in forma migliore nei giorni scorsi, ma alla fine era forse dovuto alla sola partita di Sinner con Spizzirri, che però è stata molto particolare. A parte quel momento di difficoltà direi che pure lui ha piallato gli avversari alla grande sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Lieve gaffe nell'esprimersi di Sinner nell'intervista di fine gara con Courier: parlando di Djokovic, 'bello vedere ancora in campo Novak competere alla sua età'... sommessa risata del pubblico con qualche fischio... 

Beh, ha ragione, non capisco perché gaffe. Si sta parlando di uno sportivo di alto livello che ha quasi 39 anni, ci sta come commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Calmo, io sono strafelice di un ragazzo italiano che ho sottolineato essere un fuoriclasse.

Indoor jannick vince otto volte su 10

Open e' un altro mondo e Alcaraz e' cresciuto esponenzialmente diventando fortissimo anche sul cemento, ecco perché ho questa impressione e spero di sbagliarmi 

Wimbledon e roland garros sono open mi sembra. L'unica stecca presa da sinner è stata agli US open. Prima la stessa l'aveva presa alcaraz a wimbledon (OPEN)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti