Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Grande campione, sarei stato curioso di vedere un match tra lui e Nadal al top, ci sarebbe stato il rischio che durasse una settimana .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zverev è il piu grande cagasotto della storia dello sport.

E si permette pure di parlare di aiuto per gli altri due... non capirà mai...

Un campione leggendario lo spagnolo. Non muore mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ho letto che Zverev si è lamentato riguardo al MTO concesso ad Alcaraz e sottintendendo che sia lui che Sinner sono "aiutati"

Ma davvero si è lamentato in questo modo?

e' il nr. 3 e ha meno della metà dei punti del numero 2...mah

Nole ha vinto gare in questo modo tanto per citarne uno...e non è l'unico

Però è vero che il Mto non è previsto solo per i crampi, e lo staff di Alcaraz ha detto che non si trattava di crampi (quando non era vero invece). Dunque seppur la regola non ha molto senso, aveva tecnicamente ragione (meno ragione sulla lamentela su Alcaraz e sinner)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

cvd 

non ha proprio la testa..viene sempre meno sul più bello 

Verissimo.

Detto ciò, a me l'Alcaraz che "istiga" il pubblico in certi momenti della partita (come se ne avesse bisogno, dato che anche qua aveva praticamente tutto il pubblico dalla sua parte) non piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Zverev se l'è fatta nelle mutande come al solito

Domenica questo sarà carico a mille

5 ore e mezza di match peseranno anche per lui credo

i primi 2 hanno una capacità di rimanere dentro mentalmente in match così lunghi e anche quando sono in difficoltà che gli altri non hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Alla fine al quinto ha fatto tutto Alcaraz, 8 palle break sfruttate malissimo ma prima o poi ce l'avrebbe fatta a controbreakkarlo 

Il tedesco non ne aveva più perché negli ultimi 3 game manco si muoveva e ciao ciao, oltre i suoi consueti errori di dritto, colpo che sta anni luci lontano dal suo rovescio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Grande campione, sarei stato curioso di vedere un match tra lui e Nadal al top, ci sarebbe stato il rischio che durasse una settimana .ghgh

non è che al RG con Sinner sia durato poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

5 ore e mezza di match peseranno anche per lui credo

i primi 2 hanno una capacità di rimanere dentro mentalmente in match così lunghi e anche quando sono in difficoltà che gli altri non hanno

Vediamo se ci arriva Sinner e forse se la gioca ma per come è andata fino ad ora,secondo me,finisce come all'us open

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zverev invece di protestare e rosicare si facesse un paio di domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Vediamo se ci arriva Sinner e forse se la gioca ma per come è andata fino ad ora,secondo me,finisce come all'us open

Per ora Sinner ha sempre battuto questo djokovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Per ora Sinner ha sempre battuto questo djokovic

Ma è nettamente favorito,senza problemi fisici va in finale Sinner il problema sarà domenica con lo spagnolo galvanizzato da un percorso e da una semifinale del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carriera di Zverev racchiusa in questo ultimo set … sempre un vorrei ma non posso ( perché mi cago sotto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

tutto può essere, ma io ho visto un Sinner molto migliorato specie sul sevizio ma anche sulle volè

Poi se il fisico gli tiene 5 set allora se la giocheranno fino alla fine

7 minuti fa, Roger ha scritto:

Zverev invece di protestare e rosicare si facesse un paio di domande

Ha protestato anche alla fine del match?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcaraz dovrebbe far capire a molti la dimensione della grandezza di Sinner, giudicato dai più meno talentuoso e vario nel gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sportivo Zverev ad adeguarsi al livello di Alcaraz quando questo giocava da fermo dandogli quindi tempo di riprendersi. .ghgh 

Poi ha alzato il livello man mano che Alcaraz migliorava (quando si dice la personalità! sefz ) , ma ad un certo punto, stanchissimi entrambi, lui e' arrivato al suo limite e lo smanicato arruffapopolo invece no e ha vinto meritatamente.

Sulla protesta tecnicamente aveva ragione (non si puo' chiedere un MTO per crampi) ma e' riuscito a passare dalla parte del torto evocando oscuri complotti e mettendo in mezzo Sinner che non c'entrava niente. Ci vuole un talento speciale per perdere anche le discussioni in cui avresti ragione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sconfitta fu piu giusta.

Avesse vinto quel secondo set dove stava avanti 5-2 e quando ha dovuto servire per il set non ha messo una prima e a giocato con le mutande pieno di KK.

Ma anche nel primo, lo spagnolo erà teso e lo gli ha regalato il break giocando in maniera imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Molto sportivo Zverev ad adeguarsi al livello di Alcaraz quando questo giocava da fermo dandogli quindi tempo di riprendersi 

Sulla protesta tecnicamente aveva ragione (non si puo' chiedere un MTO per crampi) ma e' riuscito a passare dalla parte del torto evocando oscuri complotti e mettendo in mezzo Sinner che non c'entrava niente. Ci vuole un talento speciale a perdere anche le discussioni in cui avresti ragione.

Si è fatto prendere dal rosicamento invece di usare i denti da castoro per azzannare la partita quando ce n'era bisogno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

Molto sportivo Zverev ad adeguarsi al livello di Alcaraz quando questo giocava da fermo dandogli quindi tempo di riprendersi 

Sulla protesta tecnicamente aveva ragione (non si puo' chiedere un MTO per crampi) ma e' riuscito a passare dalla parte del torto evocando oscuri complotti e mettendo in mezzo Sinner che non c'entrava niente. Ci vuole un talento speciale a perdere anche le discussioni in cui avresti ragione.

Credo che Sinner l'abbia tirato in ballo per il discorso della chiusura del tetto quando stava come i pazzi per i crampi pure lui.

Sia come sia, se ti ci sono voluti due tie break per portarti in parità contro uno zoppo e perdi 4 game di fila sul 5-3 col servizio per il set, meriti tutte le pernacchie di sto mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Credo che Sinner l'abbia tirato in ballo per il discorso della chiusura del tetto quando stava come i pazzi per i crampi pure lui.

Sia come sia, se ti ci sono voluti due tie break per portarti in parità contro uno zoppo e perdi 4 game di fila sul 5-3 col servizio per il set, meriti tutte le pernacchie di sto mondo.

e' ovvio che si riferisse alla chiusura del tetto, ma appunto in quel caso le regole erano state seguite alla lettera mentre con Alcaraz le regole erano dalla sua parte quindi mettendo le due situazioni sullo stesso piano praticamente si e' dato la zappa sui piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti