Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Rune è proprio il classico nordico disonesto con la puzza sotto al naso.

 

Poi il nostro è un pollastro e lo sappiamo ma il giorno in cui si farà male davvero nessuno gli crederà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti credo avrà giustamente rimpianti per questa partita... da 4-1 a 4-6 nel primo set e due set point a favore annullati sul 5-4 nel secondo, finito ovviamente 5-7 (a quel punti era scritto)

 

Non mi è dispiaciuto, anzi a tratti mi è piaciuto proprio; tuttavia Rune ha giocato meglio i punti importanti del match, mentre Lorenzo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, effe1986 ha scritto:

Non ho visto la partita, è a rischio Wimbledon? 

Non l'ho vista neppure io,in teoria dicono che si è ritirato per non rischiare Wimbledon ma sinceramente non è che io sia poi così tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Non l'ho vista neppure io,in teoria dicono che si è ritirato per non rischiare Wimbledon ma sinceramente non è che io sia poi così tranquillo

Se non sbaglio fece qualcosa di simile a Barcellona.... Poi però a Roma era comunque in condizioni fisiche precarie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti si è fatto fregare abbastanza come un pollo da rune, ma tra berrettini martoriato dagli infortuni e sinner coi soliti mezzi fastidi, è destino che quest’anno a Wimbledon lasci da parte il terraiolo e diventi ciò che è nato per essere sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Musetti si è fatto fregare abbastanza come un pollo da rune, ma tra berrettini martoriato dagli infortuni e sinner coi soliti mezzi fastidi, è destino che quest’anno a Wimbledon lasci da parte il terraiolo e diventi ciò che è nato per essere sefz 

Io più lo guardo giocare, e più non mi spiego che cavolo fa 3 metri dietro la linea di fondo. 

Oggi ha fatto alcuni colpi assurdi, comprese demi vole alla federer che mi hanno fatto capire che lui con la racchetta in mano può praticamente fare quello che vuole. Deve solo capirlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ho solo scritto che nessuno dei nostri top è in forma in questo momento, non mi pare di aver espresso critiche o altro… infatti Sinner out per infortunio, è evidente come non stia bene 

Bro tranquillo non eri tu l’interessato👍

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Rune il solito.... sotto 4-1 chiama il medical time out.... .doh

Non si smentisce mai.

Magari poi a questo giro ha problemi veramente....

 

Come volevasi dimostrare.... break recuperato da Rune.... .doh

Eccallà.... sorpasso Rune....

Giocatore insopportabile e scorretto.

 

Concordo e’ scorretto niente a che vedere con i 3 tenori, ma è forte il danese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Matteo Arnaldi vede sempre più vicino il main draw del terzo Slam stagionale. Con il forfait di Karen Khachanov a causa di una frattura da stress all’osso sacro il 22enne di Sanremo è ora il primo degli esclusi e dunque entrerà direttamente in tabellone se un altro giocatore dovesse cancellarsi dalla lista degli iscritti. tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

𝗔𝗹𝗰𝗮𝗿𝗮𝘇 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲 𝗮𝗹 𝗤𝘂𝗲𝗲𝗻'𝘀 𝗲 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗻.𝟭 𝗮𝗹 𝗺𝗼𝗻𝗱𝗼 Primo titolo sull’erba in carriera e gradino più alto del ranking riconquistato: Carlos Alcaraz batte Alex De Minaur nella finale del Queen’s in due set.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggiato il calendario delle Finals di Coppa Davis: l'Italia debutterà il 13 settembre alla Unipol Arena di Bologna affrontando i campioni in carica del Canada. Il 15 la sfida al Cile, due giorni dopo si chiude con la Svezia. Accedono alle Final 8 di Malaga le prime due di ogni girone. Capitan Volandri: "Avversari insidiosi, ma il nostro gruppo ha talento e qualità per centrare l'obiettivo".skysport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/6/2023 Alle 13:56, wicked city ha scritto:

Sorteggiato il calendario delle Finals di Coppa Davis: l'Italia debutterà il 13 settembre alla Unipol Arena di Bologna affrontando i campioni in carica del Canada. Il 15 la sfida al Cile, due giorni dopo si chiude con la Svezia. Accedono alle Final 8 di Malaga le prime due di ogni girone. Capitan Volandri: "Avversari insidiosi, ma il nostro gruppo ha talento e qualità per centrare l'obiettivo".skysport

Tutto ok; però chiamare questa esibizione a squadre per nazioni, a gironi, COPPA DAVIS, a mio modestissimo avviso è un insulto alla storia del tennis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tutto ok; però chiamare questa esibizione a squadre per nazioni, a gironi, COPPA DAVIS, a mio modestissimo avviso è un insulto alla storia del tennis. 

Confronto alla Davis di una volta è come paragonare la champions con la conference,ma mi farebbe lo stesso piacere vederla alzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano buone notizie per l’Italtennis in rosa anche dagli ultimi tornei sul green prima dei Championships. Una versione deluxe di Camila Giorgi ha centrato di slancio i quarti nel Wta 500 di Eastbourne dominando la tunisina Ons Jabeur, n.6 del mondo (6-3 6-2 lo score in un’ora e 12 minuti). Si tratta della 17ª vittoria su una top 10 - la prima stagionale - per la 31enne di Macerata, chiamata a misurarsi alle 17 con la lettone Jelena Ostapenko (diretta su SuperTennis) per raggiungere la terza semifinale di fila al Devonshire Park.  
È tra le migliori otto sull’erba per la prima volta in carriera Lucia Bronzetti, che al 2° turno del Wta 250 tedesco di Bad Homburg si è imposta in rimonta, per 1-6 7-6 (2) 6-3 dopo quasi tre ore, sull’egiziana Mayar Sherif, a cui non sono bastati 24 ace. La 24enne riminese sfida alle 12 (live SuperTennis) Varvara Gracheva, 22enne moscovita in procinto di ottenere la cittadinanza francese. tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo turno a Wimbledon per i nostri ragazzi:

 

Cecchinato - Jarry (25)

Berrettini - Sonego 😱

Arnaldi (Q) - Carballes Baena

Sinner (8) - Cerundolo (Juan Manuel, non Francisco che è TdS 18)

Musetti (14) - Varillas

 

Notevole Thiem - Tsitsipas 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Briooo ha scritto:

Primo turno a Wimbledon per i nostri ragazzi:

 

Cecchinato - Jarry (25)

Berrettini - Sonego 😱

Arnaldi (Q) - Carballes Baena

Sinner (8) - Cerundolo (Juan Manuel, non Francisco che è TdS 18)

Musetti (14) - Varillas

 

Notevole Thiem - Tsitsipas 

 

Direi che agli italiani è andata bene tranne per il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa c'è da aspettarsi da berrettini: scenderà in campo solo per non volerla darla vinta ai suoi addominali oppure può davvero giocare?

Ovviamente se lui fosse in forma nonostante non giochi da mesi può competere con sonego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando il tabellone del verde Tempio del Tennis, devo concludere che, ahimè, non è andata molto bene. Già al 2° turno ci sono, infatti, per i nostri, sfide al limite del proibitivo.

Tranne per Jan il Rosso che, nel complesso, ha invece avuto un buon sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2023 Alle 22:51, Godai ha scritto:

Guardando il tabellone del verde Tempio del Tennis, devo concludere che, ahimè, non è andata molto bene. Già al 2° turno ci sono, infatti, per i nostri, sfide al limite del proibitivo.

Tranne per Jan il Rosso che, nel complesso, ha invece avuto un buon sorteggio.

Sinner se è sano fino alla semifinale ha solo Fritz di davvero insidioso.

Poi in semifinale c’è il robot ma intanto sarebbe carino arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bene Sinner oggi, prestazione di altissimo livello, match chiuso in crescendo; sembra molto a suo agio. Certo el Peque non ha proprio le armi pet impensierirlo, ma Jan il Rosso è stato ingiocabile. 
Bene anche Berrettini che si porta avanti nel derby con Sonego, ribaltando il risultato in un match di buonissimo livello da parte di entrambi; partita sospesa più per umidità dell’erba che per mancanza di luce. Finiranno domani. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Molto molto bene Sinner oggi, prestazione di altissimo livello, match chiuso in crescendo; sembra molto a suo agio. Certo el Peque non ha proprio le armi pet impensierirlo, ma Jan il Rosso è stato ingiocabile. 
Bene anche Berrettini che si porta avanti nel derby con Sonego, ribaltando il risultato in un match di buonissimo livello da parte di entrambi; partita sospesa più per umidità dell’erba che per mancanza di luce. Finiranno domani. 

Berrettini e sonego finiranno la partita quando inizierà l'us open sefz 

Organizzazione abbastanza meh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wimbledon dovrebbe dotarsi di almeno altri 3 campi coperti, altrimenti veramente diventa impossibile seguire... 

Si sta praticamente giocando senza interruzioni solo sul centrale. 

 

Ma può una partita durare 3 giorni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Musetti archivia la pratica munar e ora se la vedrà con Hurzack al terzo turno. 

.allah Gli Dei del Tennis, prima di mandarlo sulla terra, hanno baciato, uno a uno, la mano destra di Musetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.