Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

per il poco che ho visto, solo fine secondo set, non una delle migliori versioni di Alcaraz finora, anche per merito dell'avversario

per me classica partita dove che vince il terzo set vince il match

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

per il poco che ho visto, solo fine secondo set, non una delle migliori versioni di Alcaraz finora, anche per merito dell'avversario

per me classica partita dove che vince il terzo set vince il match

La partita è finita al tie break , Musetti ha speso il triplo delle energie rispetto ad Alcaraz ed ora sta pagando il conto ,  batterlo sui 5 set in questa superficie è davvero un impresa che potrebbe riuscire solo a Nadal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

La partita è finita al tie break , Musetti ha speso il triplo delle energie rispetto ad Alcaraz ed ora sta pagando il conto ,  batterlo sui 5 set in questa superficie è davvero un impresa che potrebbe riuscire solo a Nadal 

può darsi ma dal live score ho visto che Alcaraz ha perso 3 servizi in 2 set, non è roba da lui per me è ancora apertissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma lhai vista piu di 3 partita di tennis in vita tua ?

Ne dubito...

E infatti già 3-0. 

vedevo connors, mc enroe, borg & co quando il tennis lo davano in chiaro e soprattutto quando  i tuoi forse andavano all asilo, grazie per l attenzione.

quindi il  vostro ottimismo sta dando buoni frutti...avevate ragione voi.....:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ich bin Strunz said:

vedevo connors, mc enroe, borg & co quando il tennis lo davano in chiaro e soprattutto quando  i tuoi forse andavano all asilo, grazie per l attenzione.

quindi il  vostro ottimismo sta dando buoni frutti...avevate ragione voi.....:risata3:

Ma l hai vista una partita tra questi due almeno ?

Puoi avere visto pure giocare Roy Emerson o Fred Perry, non capisci un azzo. Come se fosse due cretini su forum di calcio a incidere sulla partita....

Purtroppo finorà come a Montecarlo, o giu di li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

può darsi ma dal live score ho visto che Alcaraz ha perso 3 servizi in 2 set, non è roba da lui per me è ancora apertissima

Al terzo set stanno già 5-0 , lo spagnolo ti logora mentalmente e fisicamente , lo sai meglio di me , il miracolo Musetti lo ha fatto vincendo il primo set e portando al tie break il secondo, qualche ignorante scommetto che parlerà di disfatta quando invece l’unica cosa da fare è solo applaudire questo mostro ingiocabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo set l'ha dato per perso dopo il break, credo punti a recuperare energie e concentrazione, e poi darà tutto nel quarto. Ovviamente non è assolutamente detto che ci riesca, o che basti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo spagnolo ti demolisce fisicamente.

Non perderebbe neanche se giocasse contro Sinner e Djokovic in doppio.

Sulla terra, precisiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la partita non è finita poco ci manca. Solo complimenti comunque per Musetti che è un giocatore veramente splendido. Ma Alcaraz su questa superficie è un animale..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza finire con l’infortunio , non ci voleva proprio, resta comunque un altro grandissimo torneo sulla terra rossa , con la consapevolezza di potersela giocare con tutti tranne con uno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Taxi Ess said:

Sulla terra, precisiamo 

Si e sopeatutto 3 su 5..

Non dico che arriverà a 14, ma in doppia cifra si.

18 minutes ago, Ich bin Strunz said:

Dicevamo ? Mai nickame fu scelto cosi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È stato bello sognare , partita bella che andata , peccato non aver portato questo set al tie break , ora Alcaraz più tranquillo inizierà a volare mentre Lorenzo mi sembra in debito d’ossigeno un po’ dopo aver corso come un matto ( 🦉), giusto @onekiddu?

È finita,poi non ho potuto vederla quindi era persa in partenza ... Colpa mia,scusate

Per quanto riguarda la finale è giusto che anticipo il risultato,alcaraz sconfiggerà djokovic sicuramente

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

È finita,poi non ho potuto vederla quindi era persa in partenza ... Colpa mia,scusate

Per quanto riguarda la finale è giusto che anticipo il risultato,alcaraz sconfiggerà djokovic sicuramente

Credi che vinca Djokovic con Sinner?

.mmm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

.gufo

Però sarà tosta,nole non finisce mai

Ah ok, no figurati mi faceva piacere sapere cosa ti dava quella sicurezza, considerando anche lo sforzo di Djokovic contro Zverev.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveva ragione stino, la partita è finita alla fine del secondo set. Musetti che si trovi un preparatore degno di lui perché questi ritiri iniziano a essere già diversi, anche con djokovic Roland Garros quando  vinse i primi 2 set. anni fa, se non hai almeno 3 ore di partita nelle gambe, gli slam te li puoi anche scordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti