Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lechia Gdansk - Juventus 1-2 commenti post partita

Post in rilievo

Che è successo tra Allegri e Morata, non ho avuto modo di vedere nulla?

 

p.s.: domanda non rivolta agli hater del primo o ai fanboy del secondo sefz

niente, Allegri si dimette e Alvaro torna al Real .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo tra Allegri e Morata, non ho avuto modo di vedere nulla?

 

p.s.: domanda non rivolta agli hater del primo o ai fanboy del secondo sefz

Morata era molto nervoso in campo tra calci e calcioni ha chiesto ad Alvaro di smettere per evitare il rosso. Al quel punto l'ha sostituito e lui l'ha mandato a quel paese Max

 

Si è notato sia dal Live che confermato da Sky(SS24)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo tra Allegri e Morata, non ho avuto modo di vedere nulla?

 

p.s.: domanda non rivolta agli hater del primo o ai fanboy del secondo sefz

 

Allegri ha sostituito Morata dopo venti minuti che era in campo e lui l'ha mandato affanguro, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala giá Bello carico

Mandzu ci fa capire come davanti la porta é temibilissimo

Cerri ha personalitá

Rugani vabbé inutile dire ovvietá

Gli altri stanno acquisendo condizione ma ancora sono un po imballati

 

Si con le riserve e i ragazzini dell 99 del lechia,

Io invece sono estremamente preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo tra Allegri e Morata, non ho avuto modo di vedere nulla?

 

p.s.: domanda non rivolta agli hater del primo o ai fanboy del secondo sefz

faceva il matto e lo ha tolto , morata lo ha mandato a quel paese e se ne è andato diretti negli spogliatoi , prevedo multa salatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non ha mai giocato a pallone o non ha mai mosso il sedere dalla sedia non capisce un tubo di queste amichevoli.

 

Lamentarsi del risultato o criticare i ragazzi che hanno iniziato la preparazione da poco é una cosa ridicola, patetica e da ignoranti.

Ignoranti nel senso che chi critica evidentemente ignora come stanno realmente le cose e di calcio ne capisce molto poco.

 

Bravi i ragazzi forza juve

 

Quoto ogni singola lettera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo tra Allegri e Morata, non ho avuto modo di vedere nulla?

 

p.s.: domanda non rivolta agli hater del primo o ai fanboy del secondo sefz

Pare,dicono,affermano i ''bene informati'' che non abbia preso bene una sostituzione dovuta al non rispetto di una direttiva tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sgambata per aumentare condizione fisica in ottica supercoppa e provare nuovi esperimenti tattici.

 

bel gol del Manzo, che dimostra di avere non solo fisico ma anche una buona tecnica, se servito in maniera giusta questo fara' la differenza per noi in attacco.

 

su morata che dire, e' un grande giocatore ma certi atteggiamenti alla juve si sa non sono permessi, ci penseranno sicuramente Nedved e Marotta a fargli un bel cazziatone come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non ci sono certezze, entra nel secondo tempo e al 71' Allegri lo sostituisce

 

qualche minuto prima della sostituzione Allegri sembra avere richiamato Morata reo di aver perso un pallone, sta di fatto che l'unico dato certo è la sostituzione dopo 20 minuti e il fatto che Alvaro ha tirato dritto verso lo spogliatoio

 

il resto sono libere interpretazioni

Esatto, ha perso palla a meta' campo e si e' fermato a reclamare con l' arbitro invece di inseguire gli avversari che stavano facendo gol , gli serva da lezione, se vuole maturare. Giusto cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono prendere draxler, aumentare la concorrenza è necessario

 

se qualcuno si sente intoccabile la porta è quella

Certo dopo Vidal vendiamo anche Morata.

Poi se Pogba fa troppo il galletto cediamolo.

Restiamo coi bravi ragazzi casti e puri, FC Francescani.

Ma fatevi un giro va .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata era molto nervoso in campo tra calci e calcioni ha chiesto ad Alvaro di smettere per evitare il rosso. Al quel punto l'ha sostituito e lui l'ha mandato a quel paese Max

 

Si è notato sia dal Live che confermato da Sky(SS24)

Allegri ha sostituito Morata dopo venti minuti che era in campo e lui l'ha mandato affanguro, credo.

faceva il matto e lo ha tolto , morata lo ha mandato a quel paese e se ne è andato diretti negli spogliatoi , prevedo multa salatissima

 

Vi ringrazio .ok

Ci penserà la società .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ha fatto entrare anche il massaggiatore tra poco e non Vadalà? A volte gli allenatori non li capisco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti polacchi nella tv polacca hanno detto che c`era uno scontro tra questi due. Allegri ha indicato una panchina a Morata, e lui e` andato direttamente nello spogliatoio.

 

Poi durante questi qualche minuti Morata era veramente vergognoso, sembrava che non aveva la voglia di giocare

 

che ci sia stata una discussione a distanza è certo,

entra nel secondo tempo e esce dopo 20 minuti per scelta tecnica è un altro dato certo

 

facile legare le due cose....

 

P.S,

Impressione personale, sbaglierò ma non ho visto Morata cosi indolente, forse eccessivamente solista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei essere d'accordo

Ma Morata ha già mostrato un po' di insofferenza per Allegri il 6 giugno , quando lo tiró fuori dalla finale

Questo è già il secondo episodio

 

problemi suoi

se non sa stare alle regole può tornarsene nella squadra dove i giocatori tra il primo e il seconod tempo hanno il parrucchiere personale che gli fa le meches

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè...Conte cosa faceva?

 

Domanda a Lichtsteiner quante gliene ha dette in 3 anni...gli urli si sentivano fino a casa mia...

 

Un allenatore questo deve fare...e i giocatori debbono rispettare i ruoli...

 

Lo sfogo lo comprendo..a patto pero' che poi ci si scusi e non lo si faccia più...

 

Nessuno bacia il * a nessuno...qui siamo alla Juve...non a Milanello...

 

Ben detto, poi mi sembra che Allegri l'anno scorso abbia dato a Morata tante chances prima che questo sbocciasse e diventasse un giocatore decisivo... Nella prima parte di stagione spesso era impalpabile e gli è stato dato comunque credito... Se pensa di essere intoccabile, migliore di tutti o di non saper sostenere un cambio in amichevole sinceramente c'è una porta da cui uscire, è forte ma ne abbiamo parecchi forti qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo dopo Vidal vendiamo anche Morata.

Poi se Pogba fa troppo il galletto cediamolo.

Restiamo coi bravi ragazzi casti e puri, FC Francescani.

Ma fatevi un giro va .ghgh

 

no aspetta la formazione la fa l'ultimo arrivato, ancora con i denti da latte

 

rimpiango montero, deschamps o conte in questi momenti

 

con loro in campo morata non rientrava nello spogliatoio, aspettava che a fine partita se ne fossero andati tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio .ok

Ci penserà la società .ghgh

E' ritornato in panchina. Credo che Gigi nostro l'ha richiamato. Ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

problemi suoi

se non sa stare alle regole può tornarsene nella squadra dove i giocatori tra il primo e il seconod tempo hanno il parrucchiere personale che gli fa le meches

 

Certo , mandiamo via anche Morata

Ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri allora è famoso per far rispettare i ruoli ed insegnare il rispetto (che poi Pirlo cosa c'entra?).

Al Milan hanno festeggiato quando lo hanno cacciato ... e poi non hanno festeggiato più

Il rispetto dev'essere sempre reciproco, pur nella differenza dei ruoli.

 

Quando Allegri nel post-partita della finale CL addita un solo giocatore, cioè Vidal, mostra un'evidente mancanza di rispetto, perchè se hai da criticare un giocatore per la prestazione non o fai davanti alle telecamere. Ma forse lui aveva problemi da prima con vidal, e ha aspettato l'occasione giusta...

 

Un altro caso, che è passato inosservato, anzi, ha scatenato l'ilarità, è quando è stato messo in rete il video di lui che sfida Pogba. E lo prende per il cu-lo.

Non è rispetto quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

problemi suoi

se non sa stare alle regole può tornarsene nella squadra dove i giocatori tra il primo e il seconod tempo hanno il parrucchiere personale che gli fa le meches

 

Si é montato gia troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo a quanto deve arrivare il fatturato per poter fare un'offerta seria per un giocatore e non dover sempre dirottare sulla quinta scelta, forse alla fine del primo tempo allo stadium dovrebbero iniziare a far passare qualche stewart a raccogliere le offerte come fanno in chiesa.

A me Rugani non piace....butta sempre fuori Il pallone Come se avesse paura....e non è la maglia perché lo faceva anche l'anno scorso....ed anche in nazionale Quando ha giocato....spero di sbagliare !!!!

 

Solo a me Rugani ha dato l'impressione che quando gli avversari partono in contropiede si abbassa sempre troppo? Anche sul gol di Reus si e` abbassato troppo presto e oggi l'ho visto ripetere lo stesso errore, due o tre scoppole da Barza, Chiello e Bonni e comincera` a migliorare. Questo a dimostrare che i ragazzi bravi devono stare con gente forte non in prestito in squadrette senza pretese

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.