Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Campo di patate e squadra che nei primi 30 minuti ha fatto vedere un bel calcio.. Per il resto sfogate le vostre frustazione. Si nota che se non c'è volgarita non è una buona critica.

Spero in buon referto per Khedira domani..... Forza Sami..

 

Prendiamo agosto con le pinze, ma....

Tu che sei un utente equilibrato, e mi sento anch io cosi, nn ti sembra che prendiamo troppe occasioni da gol, rispetto al passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere preparazione, infortuni e altre cose una valutazione serena si può fare: con vidal, tevez e Pirlo abbiamo perso sei o sette tonnellate di palle. A testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi sapere cosa ha rotto il *

 

Gente che per 90 minuti ha insultato tutto e tutti.

Chi si improvvisa medico dello sport e magari fa la terza media

Chi dice facciamo così e facciamo cosà e l unica esperienza manageriale che ha è una master league a pes

Le cassandre che fanno,vaticini di morte il primo di Agosto

I live delle partite che sono una cloaca a cielo aperto

Nessuno che interviene

 

Ecco cosa ha rotto le * e in questi casi o si insulta, ma ci si abbasserebbe al loro livello, o si usa l ironia. io scelgo la seconda strada. Stiamo commentando uno sport, non una guerra con i nemici. È un gioco......

Dovrebbe essere oggetto di studio il live ed il forum in generale.

Si è severissimi in alcuni topic (vedi angolo del guru) e poi il live sembra un "bomba libera tutti"

Vergognosi certi commenti, vomitevoli alcuni atteggiamenti.

Qualcuno (e sono molti) gode come un cinghiale solo per flammare "io lo avevo detto".

Io sarei per vietare la chiusura estiva delle scuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh si perche' e' solo marotta che lo vuole vendere non il pizzaiolo che lo vuole portare a giocare con messi e fargli guadagnare 12 mil netti all'anno e 100mil dagli sponsor

 

questo è un altro discorso e in questo caso marotta non avrebbe colpe,il msg era riferito ai tifosi che lo venderebbero per comprarsi witsel e sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volevate da zaza 4 goal in amichevole con 4 palloni buttati a caso in avanti dai nostri?ma siate seri

 

io in un azione ho visto che non ha attaccato la profondità ed il secondo gol è più demerito suo che di isla. ha toccato 4 palloni osceni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendono Vidal e lo sostituiscono con un rottame e non riescono a comprare nemmeno quel finto fenomeno di draxler

 

 

Tralasciamo la presa per il **** per il secondo anno di fila della bomba scoppiata dopo la chiusura degli abbonamenti

 

 

BAAAAHHHHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete visto mai giocare Witsel? evidentemente no, se no sapreste che è uno dei più scarsi in circolazione

 

 

No, parlo perché ho visto i valori su FM .doh

Witsel fa il filtro che Marchisio si sogna la notte. Senza Vidal e con un Khedira mezzo rotto serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che dobbiamo fare, stappiamo lo champagne? Si sono rotti 3 giocatori in 3 partite, quest'ironia ha un po' rotto il * eh

Faceva dell'ironia anche nel live con un utente che giustamente faceva notare che quello di khedira era uno strappo nonnuno stiramento. Cosa vuoi farci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che questa Juve non mi piace e che sono un po' preoccupato, c'è il rischio che qualcuno mi quoti per ribattere con i soliti "moriremo tutti" e cose simili?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma putacaso stasera Vidal entra e si sfascia il ginocchio

(E non me lo auguro eh )

Il vedovismo rimane o improvvisamente avremo venduto un rottame?

Ti sei perso un po' di puntate, questa è la visione del 80% del forum già adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Al suo posto ora compreranno qualcuno, sennò c'è Sturaro .ok

Se mi dici che con sturaro ci fai una stagione e per te è tutto ok beh ragazzi allora io butto dentro qua si fanno i partiti e le fazioni. Se compri khedira catzo ti devi assicurare che stia a posto, non puoi dargli 4,5 mil e rischiare che sia il nuovo pepe. Alla prima non l'ha messo per un risentimento oggi esce in barella, ma come ragionano in società. Anche allegri ma gliel'hanno spiegato che era un giocatore a rischio, non era il caso di fare una preparazione senza forzare per lui? Adesso se va bene stara fuori 40 giorni e poi dovra cominciare da zero. Qua vanno insultati altro che del risultato frega meno di zero. Potevo capire un pepe 5 anni fa quando manco i primavera del poggibonsi venivano da noi ma oggi che sei finalmente tornato riesci a prendere un rottame e a dargli 4,5? Sono da insultare senza ritegno.

Barzagli l'hai pagato 400.000 e il suo l'ha fatto

Chiellini ha dato e posso capire

Ma c'era bisogno di comprarsi sto catorcio?

No mi spiace ma questa non la capisco, non tengo duro, non faccio l'ottimista. Toppare oggi è gravissimo.

Oggi hai lo stadio hai la potenza di fuoco hai il blasone.

Piuttosto mi prendo donsah sano e gli do due noccioline ma un rottame sul gozzo che non rivenderò mai più no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'infortunio è serio e senza voler essere pessimista, ma per me saranno 90 giorni di stop, quindi a sto punto lasciamo stare il trequesrtista e prendiamo un centrocampista di livello e nel ruolo di trequartista puntiamo su Pereyra e Dyabala perchè poi ci serve anche un giocatore sulle sinistra che corra! Secondo me poi ci serve anche un centrale difensivo e se non ci sono i soldi cerchiamo qualcuno dui non troppo scarso che costi poco!

anche secondo me saranno minimo 3 mesi se non di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamolo: un disastro

Disastro no, perchè Pogba mi è piaciuto e pure tanto.

All'inzio mi sono piaciuti anche Manzo, Morata, Pereyra e Khedira, che purtroppo s'è rotto.

Chi proprio non m'è piaciuto è stato Marchisio in regia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il disfattismo .... i primi 20 minuti ho visto una grande squadra ..... la cosa che meno mi convince e' la coppia morata mandzukic ... per me al momento uno tra dybala e coman e' imprescindibile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma putacaso stasera Vidal entra e si sfascia il ginocchio

(E non me lo auguro eh )

Il vedovismo rimane o improvvisamente avremo venduto un rottame?

Non è lo stesso

 

Khedira ha problemi muscolari il che è grave purtroppo

 

Poi mi auguro che quando tornerà non si rompa più ci mancherebbe ma che sia fragile è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avere la fortuna di capirlo il primo agosto (assieme ai tanti altri limiti tecnici o di attitudine emersi qua e là) significa che hanno un mese intero per mettere delle toppe, per il resto hanno sempre detto che si riparte da zero... poi oh, l'anno sarà molto lungo, se iniziamo a tafazzarci il primo agosto non arriviamo a domani... calma e sangue freddo, è solo un gioco :)

 

Che é solo un gioco é chiaro, mica ho detto che domani vado in reparto e soffoco col cuscino tutti i pazienti :d

Ma che khedira e zaza erano due acquisti inutili e dannosi certo non dovevamo aspettare il primo di agosto per poi dire "possiamo mettere una toppa". La squadra doveva giá essere completa al 90%, altroché. Invece ora dobbiamo vedere come rimediare pure a quest'altro (previsto e straprevisto) infortunio abbastanza grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciccio, ricordi male e scrivi a vanvera.

io ero contgentissimo l'anno scorso.

quest'anno la squadra è mediocre.

tu pensa al debito, che è meglio.

 

ciccio, ricordi male e scrivi a vanvera.

io ero contgentissimo l'anno scorso.

quest'anno la squadra è mediocre.

tu pensa al debito, che è meglio.

Idem con patate per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che sono un po' deluso da questa Juve d'estate, anche se francamente mi è importato sempre poco vincere ad agosto, ma vedo davvero troppi infortuni e un ritardo eccessivo di condizione con i nuovi che faticano un po' a decollare, soprattutto Zaza che penso sia già sul mercato per gennaio.

Per me è stata anche sbagliata la scelta di giocare con squadre così avanti con la preparazione, è logico che il risultato ed il gioco vengano influenzati da questo. Inoltre urge un altro centrocampista oltre che il trequartista, purtroppo Khedira non pare dia molte certezze sul punto di vista fisico.

 

Ps. C'è da dire che l'amichevole è stata schifosa sotto diversi punti di vista: campo orrendo, avversari picchiatori e arbitro che espelle un giocatore per una sfanculata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che volevate da zaza 4 goal in amichevole con 4 palloni buttati a caso in avanti dai nostri?ma siate seri

 

Ma se ha la tecnica di Pasquale Bruno per piacere questo la maglia della Juve se la doveva giusto comprare alla store!

 

Llorente a confronto è Van Basten!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.