Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Per me l'infortunio è serio e senza voler essere pessimista, ma per me saranno 90 giorni di stop, quindi a sto punto lasciamo stare il trequesrtista e prendiamo un centrocampista di livello e nel ruolo di trequartista puntiamo su Pereyra e Dyabala perchè poi ci serve anche un giocatore sulle sinistra che corra! Secondo me poi ci serve anche un centrale difensivo e se non ci sono i soldi cerchiamo qualcuno dui non troppo scarso che costi poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualità giocatori che sanno giocare a pallone x dirla semplicemente, senza di loro difficilmente fai strada,

sono basito come si possa giocare con 2 terzini come i nostri.....ma ci fanno così schifo comprare due 20-25enni eh già se non hanno sui 30 e passa a noi non interessano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te, ma spero che l'affare Draxler sia tramontato: abbiamo già diversi calciatori fragili...

Non mi aspetto grandi cose dalla dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici scusate ma Khedira mi puzza proprio di pacco, ma proprio tanto....

Se prendi uno che al Real lasciano andare gratis dopo due stagioni falcidiate da infortuni ti prendi un rischio e te ne assumi le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi pare di capire che kedhira non subirà l amputazione dell'arto. È già qualcosa

Non conferma ne smentisce sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ts dice 1 mese out per sami

Magari. Da come si è fatto male sembra una lesione di terzo grado, in pratica 2/3 mesi di stop nel migliore dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto la vedo male x il momento...la sfiga degli infortuni poi è la ciliegina sulla torta...contro la lazio in mezzo voglio rugani e bonucci...l'ex empolese l'ho visto molto bene quando è entrato...pogba sturaro marchisio e pereryra a cc e partirei con dybala e mandzukic..sulle fasce licht ed evra perchè di meglio nn c'è forza juve...forza sami rientra preso e più forte di prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Anzi aggiungerei anche un terzino destro perché Licht non ha una riserva decente per rifiatare ogni tanto.

 

lich non dovrebbe più vedere il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico rammarico è per Khedira..speriamo sia più lieve di quello che sembra..per il resto la prima mezz'ora,per quello che può contare,lascia ben sperare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buoni i primi 20 / 25 minuti.

 

Peccato per Khedira spero non sia nulla di grave anche se ne dubito.. io l'avrei preso come centrocampista "aggiunto" e non come possibile titolare visti i numerosissimi infortuni avuti..con lui avrei preso anche un altro centrocampista visto che poi si è andati a cedere Vidal.

 

Se hanno dubbi sulla "tenuta" fisica di J.D. che non lo prendano..non serve riempire l'infermeria..se invece è integro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di tutta la storia di Draxler non frega nulla, adesso tirate fuori i soldi che avete perso per Vidal e andate a prendere Witsel o un profilo simile, perché a centrocampo non ci siamo proprio e siamo anche in pochi.

 

Witsel lo fai giocare nella Carrarese per favore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore dietro le punte serve... Non perché abbiamo perso oggi. Serve perché Pogba non può cantare e portare la croce ad ogni partita. In avanti dovrebbero giocare manzo e dybala... Morata fa troppa confusione ed é poco concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita perché stavo al mare. Che è successo a khedira?

Infortunio all'adduttore in allungo. Si teme uno strappo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler ha subito 2 infortuni gravi e ha 22 anni. Deve ancora dimostrare molto, bisogna comprare un giocatore già affermato e spendere i soldi (CHE ABBIAMO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampista serviva anche prima. Poche storie.

Speriamo non tolga risorse dal trequartista.

 

come può non toglierle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza comunque è scarso

 

Acquisto che non ho minimamente capito

Mantenere buoni rapporti con Confindustria? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza comunque è scarso

 

Acquisto che non ho minimamente capito

Plusvalenze e giochetti vari, questo ti risponderanno i manager del forum. Il problema è che scarso come la fame, puoi anche pagarlo 1 milione in buoni pasto, ma resta scarso.

Ripeto se non fosse stato italiano la Juve l'avrebbe vista con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn ci siamo proprio, i primi dieci minuti ok ma poi zero totale nessun tiro in porta e giustamente ci segnano, nn ci siamo proprio, hanno sottovalutato le cessioni che hanno fatto e gli acquisti presi , hanno sottovalutato tutto , non ci siamo proprio mi dispaice perche ero il primo a dire che la squadra c'era nonostante tutto, ora e' evidente che i pereyra e gli sturao nn ti cambiano la squadra ...anziiii..in un contesto come quello precedente ok riuscivano a dare di piu inq uesto contestono, ma tanto marotta si fa is elfie con ferrero e tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi cos'ha detto il Mister a fine gara?

 

ha detto le solite banalità, dopo di che ha detto che dovevamo prenderci dei rischi in preparazione giocando con questo genere di squadre perché dovevamo entrare velocemente in ritmo partita per arrivare preparati con la lazio.

un rischio che dovevamo prendere, questo ha detto.

contento lui contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere, la squadra va completata: terzino (possibilmente non Siqueira), interno (possibilmente non un matusa alla T.Motta), trequartista (possibilmente non un villeggiante alla Snejider). Siamo arrivati in finale di Champions e abbiamo venduto Vidal per 40 mil, non venissero a raccontare balle che non c'è grano, che abbiamo già speso tutto per Dybala e Manzo, che i costi di gestione aumentano etc. etc.

 

Commenti come questo... mi fanno venire a mente questa scena:

CZ8sIMV.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un'ottima juve nei primi 30 minuti poi siamo calati moltissimo per via della condizione fisica e soprattutto perché in francia tra 15 giorni iniziano se non prima. Cose positive ne ho viste nei primi 30 minuti, Morata deve giocare con Dybala ed ora che purtroppo si è rotto Khedira scalerei Pereyra in CC e metterey Dybala trequartista. Coman deve andare a giocare in una piccola perché al momento è uno che piglia la palla e parte all'arrembaggio.

Spero che non sia nulla per Sami o una cosa da un mese ma vedendo come si teneva la faccia imho due tre mesi li passa in infermeria.

Isla si è visto che è tornato....per piacere vendetelo anche ad un milione.

Cmq non sono affatto preoccupato per queste prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passa da:

 

Pirlo

Vidal

Marchisio

Pogba

 

A presentarci in finale di supercoppa con:

 

Marchisio

Sturaro

Padoin

Pogba

 

 

questo è assurdo

Ridimensionamento totale

Citatemi e ditemi che sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente vede la squadra lunga in campo ed effettivamente e' lunga,ma prima te l'accorciava tevez che prendeva palla a centrocampo e puntava la porta,ora serve qualcuno dietro che innesca le punte che devono stare piu' alte e dybala deve giocare è assurdo che spendi 40 milioni per uno che sta in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.