Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

vendono Vidal e lo sostituiscono con un rottame e non riescono a comprare nemmeno quel finto fenomeno di draxler

 

 

Tralasciamo la presa per il **** per il secondo anno di fila della bomba scoppiata dopo la chiusura degli abbonamenti

 

 

BAAAAHHHHHH

Finto fenomeno Draxler lo dici te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pogba ha dimostrato ancora una volta che il suo ruolo ideale sarebbe da incursore centrale, protetto da due mediani di posizione.

Con la perdita di Vidal il centrocampo andrebbe riorganizzato in questo modo. Spiace per l'infortunio di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passa da:

 

Pirlo

Vidal

Marchisio

Pogba

 

A presentarci in finale di supercoppa con:

 

Marchisio

Sturaro

Padoin

Pogba

 

 

questo è assurdo

 

Mi fa piacere che non sei tra quei 200 utenti fuori di testa che gioivano per le partenze di Pirlo e Vidal .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico un altra vergogna ma vera vergogna... Isla con la pancia ... Pessimo ....

E' il suo fisico da sempre, e ha giocato così anche la coppa america. Il problema non è la pancia, sono i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah.... A tanta gente del live e a tanti commenti che si leggono qua, si può replicare in un solo modo:

 

SCOPATE DI PIÙ RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Lo dico da un pezzo, Marchisio non è e non sarà mai il sostituto di Pirlo

2 Troppi infortuni in preparazione, come l'anno scorso... non sarà il momento di cambiare qualcuno dello staff?

3 Draxler servirebbe come il pane, ma Tielemans servierebbe come il pane e anche l'acqua

4 Urgente trovare un terzino sinistro, a destra siamo stra coperti

5 Dybala è un fenomeno, il tempo di ambientarsi, conoscere i compagni e questo non lo togli più

6 Buffon e Bonucci sono i veri leader della squadra adesso

7 Pogba deve essere il giocatore simbolo della Juventus nel mondo, a livello di immagine Pogba deve coincidere con Juventus

8 Mandzukic è davvero bravo, non è un fuoriclasse, ma cavolo quant'è bravo

9 Non sopporto fare quello che "io l'avevo detto", ma lo avevo detto che si cominciava la preparazione troppo tardi.

Mi trovo d'accordo quasi su tutto, tranne che sulla preparazione perchè, oggettivamente, è stato giusto iniziare dopo: la stagione ci dirà se è stata impostata bene o meno.

Per il resto ottime osservazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi pare di capire che kedhira non subirà l amputazione dell'arto. È già qualcosa

 

cmq è assai discutibile che si passi dalla spiaggia a giocare con dortmund, danzica e marsiglia in dieci giorni, questo è proprio un errore molto grave... con i carichi di lavoro uniti all'agonismo già alto, i giocatori col fisico più grosso si sono rotti tutti, infortuni muscolari derivanti dall'improvvido calendario... invece di prendere gol dal Lucento a Vinovo, stiamo facendo un inutile tour de force fuori condizione e sotto carico massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo qualcusa del genere una settimana prima della supercoppa. Tutto che poteva andare male e` andato male. La cosa che mi fa molto triste e` sopratutto il fatto che ad oggi siamo decisamente una squadra meno forte di questa dell'anno scorso. Poi Khedira.. Beh.. Non me aspettavo puo` farsi male tanto velocemente. Adesso non so cosa faranno sul mercato ma qualcosa devono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a dire che gotze se la ride in panchina..comq ci servono urgentemente un centrocampista,trequartista e esterno..a centrocampo siamo leggerini me ne sono accorto dalla scorsa volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul serio due mesi?

 

Direi "ci godo" se non fosse che mi spiace per lui e comunque per la rosa...ma non è possibile arrivare secondi in champions e non rinforzarsi, sabato c'è la supercoppa, gliela dobbiamo già consegnare alla lazio?

 

Guarda che la Lazio ha perso 4 amichevoli di seguito in modo netto, caro trollone.

 

Anch'io direi che godo se ti levassi dalle scatole, purtroppo rimarrai ad appestare l'aria, tu e molti dei tuoi simili.

 

Scusatemi per gli insulti, ma contro sta gente mi sale il sangue al cervello.

 

Ah, un'ultima cosa, o sei tonto oppure di calcio capisci come mia zia di 70 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza il 31 Agosto andrà in prestito gratutito

Segnatevelo !

Intanto mi sono segnato i 18 milioni per prendere un giocatore che al momento non sembra assolutamente funzionale. Ne lui ne Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualità giocatori che sanno giocare a pallone x dirla semplicemente, senza di loro difficilmente fai strada,

sono basito come si possa giocare con 2 terzini come i nostri.....ma ci fanno così schifo comprare due 20-25enni eh già se non hanno sui 30 e passa a noi non interessano.....

 

E basta con ste solite leggende metropolitane che abbiamo 10 giocatori del 90 in rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nn ci siamo proprio, i primi dieci minuti ok ma poi zero totale nessun tiro in porta e giustamente ci segnano, nn ci siamo proprio, hanno sottovalutato le cessioni che hanno fatto e gli acquisti presi , hanno sottovalutato tutto , non ci siamo proprio mi dispaice perche ero il primo a dire che la squadra c'era nonostante tutto, ora e' evidente che i pereyra e gli sturao nn ti cambiano la squadra ...anziiii..in un contesto come quello precedente ok riuscivano a dare di piu inq uesto contestono, ma tanto marotta si fa is elfie con ferrero e tutto va bene

 

sono indeciso se parlare di sottovalutazione o di incompetenza.

 

io onestamente uno come vidal non lo trovo. per me non esiste. quindi non andava venduto. punto.

 

chi lo ha fatto si prenda le proprie responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 30' buona partita poi abbiamo preso un gol a capocchia e Lich si è messo a fare il bischero, rovinandoci il proseguo della partita. Spero arrivi questo trequartista così Pereyra lo mettiamo mezzala visto che Khedira mi suscita molti dubbi a livello fisico. In supercoppa proverei a far giocare sulla trequarti Dybala che penso possa giocarci.

Migliori: Pogba,Dybala e Bonucci

Non mi son piaciuti: Lich (spero che capisca che la deve smettere di protestare a vanvera anche se ormai non credo metterà cervello), Zaza (irritante), e Isla (errore sul gol a parte mi pari che giochi senza cattiveria)

 

uno che si chiama Zaza già sentirlo nominare dal commentatore mi infastidisce e mi fa ridere..bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che questa Juve non mi piace e che sono un po' preoccupato, c'è il rischio che qualcuno mi quoti per ribattere con i soliti "moriremo tutti" e cose simili?!

In tal caso non sei solo, sei in compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione grossa e'vedere 18mln buttati su Zaza e fanno gli spilorci su Draxler

Ah ecco l'avevo dimenticata questa .doh tralasciando tutti i soldi incassati quest'anno

 

 

Mamma che nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Morata

Mandzukic

 

L'unica considerazione tattica che posso fare su questa partita è questa.

 

Sul resto, urge un CC, altro che Draxler...

 

Abbiamo retto benissimo anche in 10 vs 11, buon allenamento, però siamo ancora indietro atleticamente, siamo durati solo 10 minuti...

 

 

 

Ah, dimenticavo....per chi critica senza motivo, Khedira è arrivato a zero eh, il budget non l'hanno proprio toccato per acquistarlo .the

 

 

P.s.

Che tifosi di * (non tutti eh, ma leggendo il live....)

khedira ci costa 9 pioppi all'anno mica noccioline

se sta fuori son volatici per diabetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi dici che con sturaro ci fai una stagione e per te è tutto ok beh ragazzi allora io butto dentro qua si fanno i partiti e le fazioni. Se compri khedira catzo ti devi assicurare che stia a posto, non puoi dargli 4,5 mil e rischiare che sia il nuovo pepe. Alla prima non l'ha messo per un risentimento oggi esce in barella, ma come ragionano in società. Anche allegri ma gliel'hanno spiegato che era un giocatore a rischio, non era il caso di fare una preparazione senza forzare per lui? Adesso se va bene stara fuori 40 giorni e poi dovra cominciare da zero. Qua vanno insultati altro che del risultato frega meno di zero. Potevo capire un pepe 5 anni fa quando manco i primavera del poggibonsi venivano da noi ma oggi che sei finalmente tornato riesci a prendere un rottame e a dargli 4,5? Sono da insultare senza ritegno.

Barzagli l'hai pagato 400.000 e il suo l'ha fatto

Chiellini ha dato e posso capire

Ma c'era bisogno di comprarsi sto catorcio?

No mi spiace ma questa non la capisco, non tengo duro, non faccio l'ottimista. Toppare oggi è gravissimo.

Oggi hai lo stadio hai la potenza di fuoco hai il blasone.

Piuttosto mi prendo donsah sano e gli do due noccioline ma un rottame sul gozzo che non rivenderò mai più no.

 

 

 

Ma lo hai pagato zero, ZERO. Il Budget non lo hai toccato, Tra l'altro il campo oggi era uno schifo tremendo, poteva accadere a lui come ad un'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa ''divertente'' è che si barboneggià per il trequartista, ma alla luce delle 3 pesantissime cessioni,non prenderlo sarebbe suicidarsi

 

chissà cosa hanno in mente in società, al momento male male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.