Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Premesso che siamo molto indietro a preparazione rispetto al Marsiglia, che abbiamo praticamente sempre giocato in 10, devo dire che un pochino preoccupato lo sono, però rimango sempre fiducioso, ma non fiduciosissimo al 1000%

 

Menomale che Khedira lo abbiamo preso a parametro zero, purtroppo però Zaza lo abbiamo pagato 18 e a me non è mai piaciuto. Speriamo possa mfare bene da noi, ma si è presentato male.

 

Cmq Khedira ha una cartella clinica lunga, e anche Draxler uguale. E noi dovremmo prendere Draxler? Ma per favore, ecco cos'è successo a Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che si deve commentare? tre amichevoli 2 sconfitte e 3 infortuni più o meno gravi, non si riescono a prendere giocatori valdi mentre gli altri si stanno rafforzando, la Roma sembra aver chiuso pure per geko!

Non voglio allarmarmi ma i segnali sembrano chiari no?

Se me rompe uno a partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi preoccupo di zaza, hai ragione. mi preoccupo dei 18 milioni che mancano per averlo preso.

 

Ad oggi abbiamo 4 prime punte: Morata, Mandzukic, Llorente, Zaza

Una seconda punta: Dybala

Zero trequartisti

 

Beh direi ottimo assortimento!

con i 18 spesi per Zaza di tenevi in rosa Llorente (sempre se andrà via) e andavi a prendere un trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira... mamma mia.

Sembra che starà fermo almeno due mesi e salterà quindi la preparazione. Lo vedremo l'anno prossimo...genialità di Marotta che ha preso questo per vendere Vidal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco Max:

"khedira ha pagato il periodo di inattività, non ci sarà per la supercoppa.

Loro più avanti di noi fisicamente ma ci siamo comportati bene.

da oggi i carichi di lavoro non saranno più forti ma normali.

abbiamo dovuto caricare per arrivare in forma sabato.

abbiamo dovuto prenderci dei rischi.

lichtseiner non é stato lucido e in questo momento della stagione é pericoloso."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con i 100 milioni di Pogba Marotta chi ci porta Missiroli, Fernandes, Soriano ecc...non vedo l'ora! @@

 

Sicuramente se c si aspetta un top player si rimane cn un cerino in mano quindi è molto prob che faranno 4 acquisti medi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 3 che potevano farti uscire da certe situazioni.

Ad oggi abbiamo il solo Pogba, con qualche lampo..

Ma a lato non vede nessuno...

 

Dobbiamo SI stare calmi nel giudicare, però ho visto in questE uscitE tanta confusione..

 

Con l'infortunio di Khedira ( giocatore in cui la Juve puntava come titolare fisso del centrocampo, cambia di parecchio lo scenario)

Adesso bisogna comprare 2 centrocampisti a mio modo di vedere..

Io non rischierei un altro acquisto dove il giocatore in passato ha avuto un infortunio grave come Khedira, vedi Draxler..

 

Ma senza SE e senza MA punterei a Witsel e ISCO , usciamo i soldi e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici scusate ma Khedira mi puzza proprio di pacco, ma proprio tanto....

Come giocatore non si discute ma la condizione fisica mamma mia...sento puzza pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo doveva essere

 

Marchisio

Pogba Vidal

 

con Khedira in panca per il turnover

 

Me ne sbatto i ***** che deve giocare titolare perché viene dal Real

 

E sti ****!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha confermato che kedhira nn ci sara per la supercoppa

 

Si passa da:

 

Pirlo

Vidal

Marchisio

Pogba

 

A presentarci in finale di supercoppa con:

 

Marchisio

Sturaro

Padoin

Pogba

 

 

questo è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Lo dico da un pezzo, Marchisio non è e non sarà mai il sostituto di Pirlo

2 Troppi infortuni in preparazione, come l'anno scorso... non sarà il momento di cambiare qualcuno dello staff?

3 Draxler servirebbe come il pane, ma Tielemans servierebbe come il pane e anche l'acqua

4 Urgente trovare un terzino sinistro, a destra siamo stra coperti

5 Dybala è un fenomeno, il tempo di ambientarsi, conoscere i compagni e questo non lo togli più

6 Buffon e Bonucci sono i veri leader della squadra adesso

7 Pogba deve essere il giocatore simbolo della Juventus nel mondo, a livello di immagine Pogba deve coincidere con Juventus

8 Mandzukic è davvero bravo, non è un fuoriclasse, ma cavolo quant'è bravo

9 Non sopporto fare quello che "io l'avevo detto", ma lo avevo detto che si cominciava la preparazione troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del risultato siceramente m'importa 'na *.

Dico che , organizzare amichevoli con 6 giorni di pseudo allenamento è da folli. Se si doveva mettere minutaggio nelle gambe per la supercoppa imminente, rischiando i giocatori ( come è successo) , meglio dedicarsi alla preparazione come si deve e rinunciare a quella coppa insulsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Anzi aggiungerei anche un terzino destro perché Licht non ha una riserva decente per rifiatare ogni tanto.

Più che altro direi che Licht non ha un titolare decente davanti a sé, ma questo già lo sappiamo da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi sapere cosa ha rotto il *

 

Gente che per 90 minuti ha insultato tutto e tutti.

Chi si improvvisa medico dello sport e magari fa la terza media

Chi dice facciamo così e facciamo cosà e l unica esperienza manageriale che ha è una master league a pes

Le cassandre che fanno,vaticini di morte il primo di Agosto

I live delle partite che sono una cloaca a cielo aperto

Nessuno che interviene

 

Ecco cosa ha rotto le * e in questi casi o si insulta, ma ci si abbasserebbe al loro livello, o si usa l ironia. io scelgo la seconda strada. Stiamo commentando uno sport, non una guerra con i nemici. È un gioco......

Boh sarà strano io, ma quando si rompe un titolare non vado in giro sparando i fuochi d'artificio

Del risultato e della partita non me ne frega una mazza, speriamo che il forum chiuda per un po' e quando riapra accetti solo agenti fifa, dirigenti, economisti e medici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del risultato me ne frega zero

 

2 cose mi preoccupano molto

 

Infortuni

 

A centrocampo vedo la Juve leggera

 

Vidal mancherà, spero di sbagliarmi ma mancherà specie con un Khedira conciato così

Ma putacaso stasera Vidal entra e si sfascia il ginocchio

(E non me lo auguro eh )

Il vedovismo rimane o improvvisamente avremo venduto un rottame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln e Isla è scandaloso e va venduto al più presto

Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.