Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln e Isla è scandaloso e va venduto al più presto

vorresti dire che sono meglio i secondi ???? .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per Sami ,ma ogni volta che lo vedevo scattare avevo la paura dello strappo XD

Zaza è molto indietro ,mi ricorda Amuri spero di sbagliarmi

 

Dybala bene

dietro non male considerata la condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile che non dice niente. A chi si sta già fasciando la testa vorrei ricordare che:

2011-2012 precampionato ridicolo dove quasi non riuscivamo a battere una squadra di serie b inglese a 5 giorni dalla prima di campionato.

2012-2013 altro precampionato sottotono.

2013-2014 ultimi nel torneo internazionale dove non vincemmo una partita.

2014-2015 sconfitti Persino dal lucento.

Similitudini,il poco gioco visto,una condizione fisica preoccupante.

Poi però sono iniziate le partite che contavano davvero e la musica è cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba partito in quinta quest'anno.

Farà una stagione super.

 

Per il resto boh...rodaggio, nervoso, avversario rompiscatole e duro. Attendo segnali un pò più incoraggianti dalla nostra manovra.

 

Per ora sono poco convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non serviva questa partita a capire che si era fatto un mercato fallimentare...è non ditemi che hedira è sfiga....preso un giocatore rotto perchè costava 0.....bel risparmio complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è forte, sinchè ha retto il fiato li abbiamo sottomessi.

Khedira sfigato, il loro gol una botta de ciapet.

Con l'espulsione di Liccio (almeno in amichevole te la dai una calmata, Steph?) e la fine della benzina abbiamo solo contenuto.

Sorvolo sulla simpatia di pubblico e giocatori dell'Om.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Zaza è stato uno spreco di soldi.. un lusso non necessario .ok

 

farà la quinta punta e io come quinta vedrei bene anche un qualsiasi troll di VS .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso ingaggio di tevez, per guardare un paio di stagioni dalla tribuna... qualcuno ha il numero di marotta? mi voglio proporre anche io come parametro 0 alla juve, mi accontento anche dello stipendio di de ceglie...

 

 

Il budget non lo hai toccato ugualmente .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln e Isla è scandaloso e va venduto al più presto

 

Dzeko e Jovetic .uah Ma scherzi a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune cose in ordine sparso:

 

i primi 20 minuti ho visto una grande Juve, che ci può far vedere grandi cose in campionato e coppa

 

Pogba è maturato

 

Pereyra è un gran giocatore, se non arriva un trequartista è l'unico con dybala che salta l'uomo in modo meraviglioso

 

Mandzukic è un attaccante stupendo, ci farà godere come pochi

 

Khedira mi auguro non diventino 9 milioni di euro l'anno lordi buttati per 4 anni

 

Dybala è un gran gran giocatore. Basta chiacchiere

 

Isla è un bidone e non perde occasione per ribadirlo. Appena entrato, pallone vagante davanti al portiere e lui che fa? la scodella di testa a centro area come nemmeno all'oratorio....

 

D'accordo pienamente su tutto! .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, delle amichevoli prima di dare 4 pappine alla lazio a casa sua, in supercoppa, non ne avevamo vinta una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al primo agosto è già venuto fuori tutto quello che di peggio si temeva potesse venire fuori, nella sfortuna siamo anche fortunati perché peggio non può andare... ora visto che i nostri non hanno il prosciutto davanti agli occhi, possono sedersi a tavolino, tirare un lungo respiro e studiare eventuali correttivi... mancano tre settimane all'inizio del campionato e sono tante ma qualcosa va corretta

 

Ma secondo te, uno che prende khedira convinto che possa sostituire vidal, uno che viene forzato a comprare quel segone coi piedi a banana di zaza...cosa mai potrebbe correggere in questo frangente?

tutto quello che serviva era un attaccante/trequartista e due terzini...e sono stati capaci di smantellare il centrocampo piu forte d'europa dopo quello del barca .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite se l'hai preso per fare il titolare devi essere insultato adesso al posto suo chi gioca?

 

 

Al suo posto ora compreranno qualcuno, sennò c'è Sturaro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

robben il centrocampo deve avere la priorità..

Se si compra il trequartista Pereira scala centrale.. Visto che si e rotto khedira dovremmo comprare un suo sostituto non certo il sostituto che pensi tu sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.