Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

zaza .ghgh .ghgh .ghgh

 

mi dispiace per il ragazzo, ma è troppo scarso per questi livelli... me ne sbatto dell'ingaggio alto, ma va reintegrato subito fernando in rosa

 

mai visto uno con quel fisico proteggere così male la palla. lo avevo notato anche in nazionale, ma spalle alla porta è davvero nullo.

 

poi piuttosto che tirare di destro a botta sicura, preferisce passarla indietro di sinistro ad un compagno defilato.

cioè ditemi voi che operazione folle è stata questa.... una promessa costretta ad onorarla a peso d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala farà bene, ma ragazzi parliamoci chiaro nessuno fa il lavoro che faceva Tevez davanti, questo è meglio mettercelo in testa...la squadra deve capire che deve far girar palla e giocare di prima oppure ci verranno a mancare un bel po' di gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Non ancora ho visto la Roma , il Milan e l'Inter ,

ma , se Loro sono migliorate un pò rispetto allo scorso campionato ,

con questa squadraccia se arriviamo terzi è grasso che cola !! .help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro in supercoppa giocheremo contro l'unica squadra che ha fatto un precampionato peggiore del nostro...e ce ne vuole :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo in conto di perdere la Supercoppa, ma non disperiamo...il mercato non è ancora finito.

Sarve un regista.

Basso, alto, come vi pare, ma giochiamo senza una regia.

 

L'avevo detto già dopo la partita contro i polacchi di mezza classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente tutti sti attaccanti non li avrei comprati..

abbiamo un bel Po di ruoli da rinforzare e aver speso in due anni 100 milioni di attaccanti mi sembra esagerato..

vediamo un Po..abbiamo ancora un mese per riparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al primo agosto è già venuto fuori tutto quello che di peggio si temeva potesse venire fuori, nella sfortuna siamo anche fortunati perché peggio non può andare... ora visto che i nostri non hanno il prosciutto davanti agli occhi, possono sedersi a tavolino, tirare un lungo respiro e studiare eventuali correttivi... mancano tre settimane all'inizio del campionato e sono tante ma qualcosa va corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acquisto clamoroso khedira, mamma che colpaccio, non posso ancora credere che il real lo abbia lasciato partire a zero! Ancora mi faccio i segoni, vederlo giocare é una goduria .sisi

 

 

 

Chitemmuó .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa delegenza nn impara. Ogni anno buttiamo al * 60mln comprando 5 mezzi giocatori vedi Zazza, Isla e company invece di prendere un paio di grandi giocatori che ti fanno la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono fare anche sei mesi di preparazione, in attacco il solito nulla, salvo qualche sortita che arriva da dietro. Ma che * giochiamo a fare con 2-3 punte mi chiedo, perchè non fare un buon 5-5-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune cose in ordine sparso:

 

i primi 20 minuti ho visto una grande Juve, che ci può far vedere grandi cose in campionato e coppa

 

Pogba è maturato

 

Pereyra è un gran giocatore, se non arriva un trequartista è l'unico con dybala che salta l'uomo in modo meraviglioso

 

Mandzukic è un attaccante stupendo, ci farà godere come pochi

 

Khedira mi auguro non diventino 9 milioni di euro l'anno lordi buttati per 4 anni

 

Dybala è un gran gran giocatore. Basta chiacchiere

 

Isla è un bidone e non perde occasione per ribadirlo. Appena entrato, pallone vagante davanti al portiere e lui che fa? la scodella di testa a centro area come nemmeno all'oratorio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) isla davvero ridicolo nn c sn parole x descriverlo

2) altrettanto ridicolo se davvero esiste una trattativa col bayern x goetze non dare coman x convincere i tedeschi , se pensate che diventerà il nuovo henry vi sbagliate

3) dybala unico acquisto ottimo grandi piedi

4) zaza al livello di matri nulla di nuovo

5) bonucci monumentale

6) manca molto pirlo in fase d'impostazione la sua classe non si trova facilmente in giro mancano le sue verticalizzazione lanci tagli etc marchisio lotta ma siamo molto lontani anche xke manca pure vidal...

7) pogba top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata come un anno fa non poteva giocare con Llorente adesso non può giocare con Mandzukic, se ne faccia una ragione e provi altri giocatori.

 

Il che rende sempre più inintellegibile l'acquisto del croato. Indipendentemente dal valore del giocatore è un acquisto senza senso, concluso in tutta fretta chissà perché poi. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala Morata

Mandzukic

 

L'unica considerazione tattica che posso fare su questa partita è questa.

 

Sul resto, urge un CC, altro che Draxler...

 

Abbiamo retto benissimo anche in 10 vs 11, buon allenamento, però siamo ancora indietro atleticamente, siamo durati solo 10 minuti...

 

 

 

Ah, dimenticavo....per chi critica senza motivo, Khedira è arrivato a zero eh, il budget non l'hanno proprio toccato per acquistarlo .the

 

 

P.s.

Che tifosi di *

 

stesso ingaggio di tevez, per guardare un paio di stagioni dalla tribuna... qualcuno ha il numero di marotta? mi voglio proporre anche io come parametro 0 alla juve, mi accontento anche dello stipendio di de ceglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba lo critico sempre perché tende a giochiccchiare un po' troppo spesso. Con una mentalità giusta spaccherà il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate uno scemo meno giocano Isla e Zaza meglio e'! A fine agosto cediamo il 7 ...

 

 

speriamo momo, speriamo, non ci serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che abbiamo iniziato ad allenarci appena il 20 luglio , però all' 1 agosto , cioè dopo appena 12 giorni , abbiamo già giocato tre partite . Così non va bene : o il ritiro estivo parte una settimana prima , oppure si disputa una sola amichevole .

 

L'inizio della preparazione atletica a mio avviso è stato pensato male : ci siamo allenati troppo poco e abbiamo giocato troppo .

 

Spero non sia niente di grave per Khedira : sembrava più intraprendente e deciso stasera .

 

Serve un centrocampista , altro che 3/4ista ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.