Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vendere vidal senza avere in mano il trequartista posso dire che è quasi imbarazzante ?

Lo è e lo sanno pure gli inguaribili ottimisti, però adesso hanno cambiato idea

prima dell'ufficialità di Vidal dicevano che era così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste amichevoli servono solo a mettere minuti nelle gambe. Peccato per Khedira, non ci voleva proprio.

Finalmente si è rivisto giochicchiare Pogba...era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente molto indietro,frose TROPPO indietro .uhm

dispiace dirlo ma Zaza sembra proprio scarso,se fa 8 presenze è oro colato

speriamo che Khedira non sia grave,di forte è forte,purtroppo è delicato,sennò non lo prendevi mai gratis...

serve ancora qualche pezzo,spero ci si muova bene sul mercato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che significa ? .asd è come dire ho una sola gamba e un solo braccio ma preferisco mettere un braccio che poi si aggiusta la gamba

 

robben il centrocampo deve avere la priorità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita c'è poco da commentare (e le amichevoli non le commento mai tra l'altro), purtroppo l'unica cosa rilevante è negativa: l'infortunio di Khedira.

 

Servivano altri due acquisti ma tentennavamo alla grande, adesso (speriamo che non sia così) se l'infortunio è serio c'è da mettere mano al portafogli (il problema è che è proprio quello che non vogliono fare). Non ci voleva proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln e Isla è scandaloso e va venduto al più presto

Seriamente... Ma l hai visto dybala?

Giocatore di un altra categoria.

Del risultato di sta partita frega meno di zero... Indecente giocare in un campo del genere...

Speriamo che per khedira si tratti di qualcosa di non gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora di muoversi un po' più velocemente sul mercato...urge terzino dx con tecnica e soprattutto cervello in zucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primi 30 minuti ottimi

 

che khedira fosse un giocatore logoro si sapeva,ad oggi con questo centrocampo non possiamo essere competitivi,grave l'espulsione di licht,però se penso che le alternative si chiamano padoin,caceres e isla prego tutti gli dei dell'olimpo che lo proteggano in eterno

 

Pogba è l'immensità,ogni volta che pensate di venderlo per 70 - 80 - 100 mln fatevi un giro per udine ed abbonatevi al marotta stadium .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln e Isla è scandaloso e va venduto al più presto

 

Cioè, ti lamenti di Khedira e poi avresti preso Jovetic?

 

Dzeko, che ha la stessa età di Mandzukic e costa di più...per quale motivo sarebbe meglio? Perchè quest'anno ha segnato 6 gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve più una mezzala e i terzini che il trequartista,altro che squadra completa,cosi non riusciamo nemmeno a superare i gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto te perchè ultimamente spesso siamo d'accordo :-)

Per me servirebbero 3 giocatori...un trequartista,una mezzala e il terzino...

Dopo stasera,o meglio dopo la giornata di domani,quando si saprà effettivamente cos'ha Khedira,penso che la società si muoverà a dovere...

Non vorrei solo che rinunciassero a un trequartista forte,per investire a centrocampo...

 

Ti replico qua perché ci tengo parecchio.

Sottoscrivo tutto. Magari il cc arriva in prestito... Comunque in questo momento c'è la supercoppa di Germania Wolfsburg - Bayern e Gotze parte dalla panchina con esterno titolare il nuovo arrivato Douglas Costa... E' palese che non è più nei piani di Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero ho visto bene Dybala e Mandzukic.

Aver puntato cosi' tanto su Khedira potrebbe essere un errore cruciale della stagione ma potrebbe essere un'occasione data a Sturaro per crescere, secondo me a centrocampo ci siamo.

Manca un trequartista e anche un terzino, ma lo sapevamo bene.

Oggi piu' che mai Draxler sarebbe perfetto, perche' aiuta molto anche dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora meravigliosa programmazione dell' inizio stagione, 2 sconfitte su 3 partite e 3 infortuni gravi (e tutti di giocatori recidivi, purtroppo)

Se non vinciamo la supercoppa sono curioso di scoprire cosa si inventeranno per non mettere mano al portafogli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'acquisto Khedira!!con lui si che possiamo sostituire Vidal e Pirlo!!e pensare che ci sono alcuni geni del forum che mi hanno aggredito quando ho detto che Khedira non da garanzie dal punto visto di fisico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere vidal senza avere in mano il trequartista posso dire che è quasi imbarazzante ?

 

Si può dire che è stato un errore. E anche bello grande. Non me l'aspettavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento vedo un centrocampo molto ma molto leggero. Filtro? booohhhh

 

Poi vorrei conoscere chi ha programmato la preparazione estiva e le amichevoli...roba da galera!!!

 

Dybala titolare senza se e senza ma...e lasciamo perdere il trequartista che serve uno come si deve a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.