Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

O.Marsiglia - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

 

 

zaza pensavo molto meglio, invece non può proprio giocare.

dybala sarà forte? io ho qualche dubbio sia davvero forte: se allegri non lo schiera non è quello che pensavo potesse fare la differenza.

rugani, idem. caceres è titolare.

 

l'unico secondo me che non è una sola è mandzukitc, con i suoi limiti ma l'unico con la cattiveria vera.

Dybala ha giocato partendo da titolare due amichevoli su tre, tralasciando comunque il fatto che siano amichevoli.

Rugani è un giovanissimo in un reparto delicato, visti gli infortuni, evidentemente ha preferito dare minuti a quella che probabilmente sarà la coppia titolare di Sabato (Bonucci-Caceres)

Zaza ha dei buoni colpi, ma è ancora molto "grezzo" come calciatore, mi auguro possa fare bene, vedremo.

Mandzukic ha fatto una buona impressione anche a me. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Espulsione esagerata, ma lo svizzero si dia una regolata.

 

Benissimo Pogba, bene Evra, Dybala, Bonucci e Mandzukic.

 

PS: inizio a pensare che il Real ci abbia tirato un bidone clamoroso con Khedira.

Il real non ci ha guadagnato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è assai discutibile che si passi dalla spiaggia a giocare con dortmund, danzica e marsiglia in dieci giorni, questo è proprio un errore molto grave... con i carichi di lavoro uniti all'agonismo già alto, i giocatori col fisico più grosso si sono rotti tutti, infortuni muscolari derivanti dall'improvvido calendario... invece di prendere gol dal Lucento a Vinovo, stiamo facendo un inutile tour de force fuori condizione e sotto carico massimo

 

Finalmente un pensiero razionale, anch'io credo che si sia sbagliato tempo e modi di inizio preparazione e amichevoli.

Lo stesso Allegri ha detto che hanno caricato molto per essere in forma sabato prossimo prendendosi dei rischi.

Cosa sbagliatissima, a mio parere, bastava cominciare 10 giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Pogba ha dimostrato ancora una volta che il suo ruolo ideale sarebbe da incursore centrale, protetto da due mediani di posizione.

Con la perdita di Vidal il centrocampo andrebbe riorganizzato in questo modo. Spiace per l'infortunio di Khedira.

Non abbiamo mediani a parte sturaro e marchisio che però servirebbe in regia. L'acquisto di khedira per me è tatticamente insensato tralasciando la cristalleria di cui è composto. L'ha preso giusto perché era gratis, quando sono gratis li prende a prescindere anche se non servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi fa piacere che non sei tra quei 200 utenti fuori di testa che gioivano per le partenze di Pirlo e Vidal .ok

si Pirlo come Totti e DeRossi.... Siete ridicoli. Pirlo andava cacciato li scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira ci costa 9 pioppi all'anno mica noccioline

se sta fuori son volatici per diabetici

 

 

Lo stipendio è una cosa, il Budget trasferimenti è un'altro.

 

Noi non abbiamo problemi a dare 3/4 mln ad un'altro paio di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto è in mano alla società, si può cercare di metterci una toppa cercando qualche occasione qua e la ma comunque indebolendoci, oppure fare in un mese un mercato (almeno due acquisti) da Juve completando la rosa.

 

Da qui si capirà che ambizioni avranno per questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è lo stesso

 

Khedira ha problemi muscolari il che è grave purtroppo

 

Poi mi auguro che quando tornerà non si rompa più ci mancherebbe ma che sia fragile è palese

ma uno come Khedira, che ha avuto problemi muscolari in passato ed ha passato gli ultimi 6 mesi al Real in tribuna, ma maremma maiala, ma era chiaro che bisognava trattarlo coi guanti bianchi, facendogli fare una preparazione completa prima di mandarlo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto fino all'espulsione di Licht (sempre lui, forse è il caso di iniziare a multarlo pesantemente).

Quello che ho visto mi è piaciuto molto poco. Una squadra che non ha un cervello pensante e che secondo il mio parere si è molto indebolita.

Marotta deve iniziare a fare mercato seriamente, non si può sempre stare alla finestra ad aspettare che i parametri zero ti cadino in testa.

La squadra ha bisogno di giocatori nei reparti che ormai sappiamo, I terzini, il trequartista.

Hai i 40 mln di Vidal, investili, ma soprattutto investili su giocatori sani, Non vale la pensa andare a rischiare di pagare per tenere giocatori in infermeria, ed ogni riferimento a Draxler è voluto. Non si può sempre stare a tergiversare sperando poi che il giocatore perso si riveli un mezzo fiasco (ogni riferimento a Iturbe è voluto)

 

Marotta dimostrasse che è capace di operare anche in Europa e non solo con l'Udinese (a proposito che errore farsi scappare Allan).

Portasse a casa i giocatori che servono, perchè come i giocatori devono avere sempre fame di vittoria, così lui non si deve addormentare sugli allori, perchè il successo più bello è sempre il successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi per Dybala e Mandzukic potevamo prendere Dzeko e Jovetic,..su khedira stendo un velo pietoso.

 

Dybala è un giocatore che al max può valere 10 mln e Isla è scandaloso e va venduto al più presto

.uah

 

Jovetic fisicamente sta messo peggio di Khedira e Draxler messi assieme...Dzeko? Mi tengo Mandzukic tutta la vita...

 

Ma poi come si può giudicare dopo una partita? Soliti catastrofisti...

 

L'8 agosto conta il risultato....e basta piangere....ma andate al mare .redcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che la Lazio ha perso 4 amichevoli di seguito in modo netto, caro trollone.

 

Anch'io direi che godo se ti levassi dalle scatole, purtroppo rimarrai ad appestare l'aria, tu e molti dei tuoi simili.

 

Scusatemi per gli insulti, ma contro sta gente mi sale il sangue al cervello.

 

Ah, un'ultima cosa, o sei tonto oppure di calcio capisci come mia zia di 70 anni.

 

Non insultare tua zia, per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sul focalizzarsi sulla prestazione (che lascia il tempo che trova) bisognerebbe analizzare gli altri problemi....quelli seri.

E ci sono: soprattutto sul mercato e costruzione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me non è dispiaciuta la prestazione dei ragazzi?

Secondo me hanno fatto una buona partita, considerando anche l inferiorità numerica del secondo tempo.

i primi 20 minuti ottimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come può non toglierle?

 

Un prestito con diritto di riscatto, un giovane pagato poco, un'intuizione di Paratici.

Non ne ho idea, ma devono inventarsi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che non sei tra quei 200 utenti fuori di testa che gioivano per le partenze di Pirlo e Vidal .ok

 

mi prendi in giro?

 

Dio solo lo sa quanto hai perso con le tre cessioni eccellenti..hai tolto cervello,cuore e polmoni a un corpo umano..

 

ora rimpiazzarliè impossibile e loro lo sanno

 

cercano di rimpiazzarli con quelli arrivati?

 

uno che non è niente di che già s'è rotto uhuh

 

gli altri sono promesse e speranze

 

dybala è un potenziale fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.