Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Marsiglia: «Vista la differenza di preparazione mi aspettavo più difficoltà. Peccato Khedira, ha pagato l'inattività»

Post in rilievo

tu lo sai che i calciatori devono avere per forza le vacanze stabilite ? Ma perché non seguite le bocce ?

 

le vacanze obbligatorie sono 21 giorni....... ed essendo finiti gli impegni con la Nazionale il giorno 18 giugno potevano tranquillamente essere in ritiro il giorno 9 luglio , ben prima del 20 luglio giorno in cui la truppa ha realmente cominciato a fare sul serio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira ha pagato il fatto che é sempre stato cosí. Voi vi siete assunti il rischio e questi so i risultati.

E non parliamo della scelta di come impostare la preparazione estiva e le amichevoli che sennó è pure peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo:

OUT: Pirlo, Vidal

IN: Khedira

 

Mi sembra evidente che dobbiamo prendere un centrocampista, anche a scapito del trequartista se serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le vacanze obbligatorie sono 21 giorni....... ed essendo finiti gli impegni con la Nazionale il giorno 18 giugno potevano tranquillamente essere in ritiro il giorno 9 luglio , ben prima del 20 luglio giorno in cui la truppa ha realmente cominciato a fare sul serio.....

 

Ma guardate che i calciatori sono persone non robot...i giocatori hanno bisogno di staccare per un bel pò..dopo anche la stagione dell'anno scorso che ha portato via energie e li ha svuotati molto..

 

guardate la sampdoria "spremuta" da Mihajlovic fino a Maggio che ha dovuto subito ripartire per essere competitiva il 31 Luglio..

 

Dare un buon periodo di riposo è giustissimo, l'errore è probabilmente fare tutte queste amichevoli all'inizio che portano inforuni senza allenamento adeguato, perchè il giocatore anche incosciamente in partita non si sa gestire e compie gesti atletici più secchi ed esplosivi di una seduta atletica in allenamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il reparto in cui eravamo straordinari, ovvero il centrocampo, oggi sia meno forte dello scorso anno. In attacco secondo me il lavoro fatto è stato ottimo mentre in mezzo al campo paghiamo pesantemente dazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa molto timore giocare la supercoppa con:

Buffon

Lichstainer

Rugani

Bonucci

Evra

Sturaro

Pogba

Marchisio

Pereyra

Mandzukic

Morata

 

Veramente tutto questo timore con questa squadra?

 

A tutti le vedove di Vidal oggi ha giocato 10min, cartellino giallo e ha perso la prima coppa dell anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte su khedira è del tipo " peccato che mi son bagnato, son stato sotto la pioggia".

 

Fa molto timore giocare la supercoppa con:

Buffon

Lichstainer

Rugani

Bonucci

Evra

Sturaro

Pogba

Marchisio

Pereyra

Mandzukic

Morata

 

Veramente tutto questo timore con questa squadra?

 

A tutti le vedove di Vidal oggi ha giocato 10min, cartellino giallo e ha perso la prima coppa dell anno...

 

non ho capito, ora non ci dovrebbe mancare Vidal perché ha giocato 10 minuti dopo mezzo allenamento e il bayern(magari a causa sua? .ghgh )ha perso?

 

 

Il problema non è la supercoppa ma la stagione, per te la squadra è , ad oggi, migliore dell'anno scorso? Già solo porsi questa domanda , dopo l'annata scorsa, sembra inverosimile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma quando mai? Possiamo parlare di devota negazione, ma trombette? Si arrivava sconfitti a Berlino e così si è usciti. La squadra non era palesemente all' altezza, ci voleva un miracolo intero per batterli, ed infatti con un mezzo miracolo hai perso lo stesso.

 

Il ciclo aperto dalla Juve era paro paro al primo con le * di Mancini: Bellicapelli aveva qualche nome meglio, qualche nome molto peggio, ed in Europa non concludeva comunque un *. E' dovuto arrivare Mourinho, cacciare chi faceva mercato, spremere la squadra e fare triplete. Il loro unico errore fu non defenestrare tutti dopo il triplete.

 

Tu sei arrivato al loro stesso punto ma in Europa non hai vinto, quindi riparti da zero e quasi a mani vuote perchè di scudi ne avevi una montagna, ora ne hai una montagna e una manciata.

Ma tu a 30 anni ragioni cosi?

La juventus vince contro Ibra e T.Silva...vince contro cavani amsik Lavezzi...vince e continuera a vincere perche punta sulla competenza...

 

Quanto alla partita col barcellona...meglio sorvolare...tu hai visto il dominio...buonper te...io so checosi come loro anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni...con giocatori ormai palesemente con la testa altrove come tevez e il mitologico bidal .doh

Poi che importa se l allenatore avversario dice che sei la squadra che li ha messi piu in difficolta ib assoluta...

Cosa conta che su pogba sull 1-1 c era il rigore che avrebbe cambiato tutto...

Molto meglio venir qui a fare gli esperti di FM

La juve non parte per vincere la champions...non lo fa fatturando 300 milioni...ne 350...ne 450...

Il nostro target sono i wuarti di finale...poi un anno ci va meglio..altri ci va peggio..ma questa e la realta

Se uno ensa di poter partire realmente per vincere la champion farebbe meglio a giocare al subbuteo o alla playstation...

Poi tutto puo accadere...ma di certo non parti con quel obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu a 30 anni ragioni cosi?

La juventus vince contro Ibra e T.Silva...vince contro cavani amsik Lavezzi...vince e continuera a vincere perche punta sulla competenza...

 

Quanto alla partita col barcellona...meglio sorvolare...tu hai visto il dominio...buonper te...io so checosi come loro anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni...con giocatori ormai palesemente con la testa altrove come tevez e il mitologico bidal .doh

Poi che importa se l allenatore avversario dice che sei la squadra che li ha messi piu in difficolta ib assoluta...

Cosa conta che su pogba sull 1-1 c era il rigore che avrebbe cambiato tutto...

Molto meglio venir qui a fare gli esperti di FM

La juve non parte per vincere la champions...non lo fa fatturando 300 milioni...ne 350...ne 450...

Il nostro target sono i wuarti di finale...poi un anno ci va meglio..altri ci va peggio..ma questa e la realta

Se uno ensa di poter partire realmente per vincere la champion farebbe meglio a giocare al subbuteo o alla playstation...

Poi tutto puo accadere...ma di certo non parti con quel obiettivo

Tutto giusto, anche la parte sull'obbiettivo europeo ma con la mancanza della parola minimo.... L'obbiettivo minimo della Juventus sono i quarti, poi li la si gioca e quando si incontrano sua squadre forti si gioca sempre alla pari o quasi...

In tutti i precampionati siamo andati maluccio ( l'ultimo anno di conte in America si è fatto peggio di adesso) e in tutti i precampionati spuntavano i soliti che poi man mano scompaiono tranne per sporadiche apparizioni nei momenti di appannamento stagionali ( che hanno tutte le squadre del mondo)... Io non ho Sky e non posso ancora sbilanciarmi ma ho visto le interviste del mister e mi è sembrato molto più sereno e tranquillo ieri rispetto alla precedente amichevole vinta... A me questo basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate che i calciatori sono persone non robot...i giocatori hanno bisogno di staccare per un bel pò..dopo anche la stagione dell'anno scorso che ha portato via energie e li ha svuotati molto..

 

guardate la sampdoria "spremuta" da Mihajlovic fino a Maggio che ha dovuto subito ripartire per essere competitiva il 31 Luglio..

 

Dare un buon periodo di riposo è giustissimo, l'errore è probabilmente fare tutte queste amichevoli all'inizio che portano inforuni senza allenamento adeguato, perchè il giocatore anche incosciamente in partita non si sa gestire e compie gesti atletici più secchi ed esplosivi di una seduta atletica in allenamento..

 

rimane comunque il fatto che qualcuno ha deciso questo...... 3 amichevoli di difficolta' atletica elevata ad inizio preparazione per incassare qualche euro in piu'..... squadra al completo solo dal 28 luglio e giocatori ceduti e non ancora rimpiazzati al grido di non c'e' fretta ( e intanto il campionato comincia prima e parte subito fortissimo per noi che nel frattempo perdiamo 3 giocatori di cui 1 che nella mente di qualcuno dovrebbe sostituirne 2 ..)

 

aggiungiamoci Asamoah che dopo un infortunio a novembre 2014 che doveva tenerlo fuori 4 mesi , ad oggi 2 agosto neppure 1 minuto di amichevole ha giocato dopo 10 mesi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri, è giusto essere pacati ed equilibrati davanti alle telecamere (personalmente non ho nostagia di chi all'indomani dell'arrivo di Tevez e Llorente e della partenza di Matri e Giac pianse davanti alla stampa dicendo che ci eravamo indeboliti). -Mi raccomando però, quando sei off records con la società fatti sentire anche con qualche porcone in toscano dei tuoi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste. Superiorità netta la nostra, loro hanno vinto con un goal completamente casuale, giocando in 11 contro 10 per 55 minuti, con una preparazione molto più avanti della nostra. A sprazzi ci sono state delle buone giocate, non si potrebbe pretendere più di tanto a 12 giorni dall'inizio del ritiro. Peccato per Khedira.

 

.goodpost ..........bravo.ehm .........uno dei pochi che fatto un'analisi corretta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I recenti infortuni dimostrano che affrontare squadre con più allenamenti sulle gambe non è stata una scelta felice. Errore di allegri, ancora più grave, gettare subito nella mischia chi veniva da un lungo periodo di inattività come Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma guardate che i calciatori sono persone non robot...i giocatori hanno bisogno di staccare per un bel pò..dopo anche la stagione dell'anno scorso che ha portato via energie e li ha svuotati molto..

 

guardate la sampdoria "spremuta" da Mihajlovic fino a Maggio che ha dovuto subito ripartire per essere competitiva il 31 Luglio..

 

Dare un buon periodo di riposo è giustissimo, l'errore è probabilmente fare tutte queste amichevoli all'inizio che portano inforuni senza allenamento adeguato, perchè il giocatore anche incosciamente in partita non si sa gestire e compie gesti atletici più secchi ed esplosivi di una seduta atletica in allenamento..

 

Giustissimo l'ultimo concetto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Per me non é solo un problema di preparazione,gioco ancora ne creiamo poco e senza dubbio ci mancano ancora un paio di giocatori perché se il mercato finisce qui la vedo nera.

E vi prego riportate zaza al sassuolo,non si può guardare!

A' cazzimm' di Conte è FINITA....

 

Stai attento che stai perdendo il controllo dello spogliatoio

Prima Morata, ora Lichsteiner

Anche Tevez ti aveva mandato a quel paese...

Lo spirito di Conte se ne andato con l'ultimo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo lo scorso anno ci si ruppe Morata e va bene, abbiamo tevez e llorente ancora, però catso, abbiamo preso questo qui per sostituire Vidal che ha "MEZZO GINOCCHIO SFASCIATO" e questo qui fa ancora peggio di lui, non solo salta la preparazione, ma si pure rompe -.-

Nessun dirigente normale lascia andar via a parametro 0 un giocatore "sano" campione del mondo di 28 anni....

 

Leggere sto forum sta diventando pesante... Checche isteriche pronte a fine anno a mascherarsi e salire sul

Carro... È un amichevole per il mercato c'è ancora un mese.. E poi anche se fosse.. Un anno senza vittorie

Servirebbe a molti utenti del forum

Bene quest'anno tiferemo Inter allora..come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu a 30 anni ragioni cosi?

La juventus vince contro Ibra e T.Silva...vince contro cavani amsik Lavezzi...vince e continuera a vincere perche punta sulla competenza...

 

Quanto alla partita col barcellona...meglio sorvolare...tu hai visto il dominio...buonper te...io so checosi come loro anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni...con giocatori ormai palesemente con la testa altrove come tevez e il mitologico bidal .doh

Poi che importa se l allenatore avversario dice che sei la squadra che li ha messi piu in difficolta ib assoluta...

Cosa conta che su pogba sull 1-1 c era il rigore che avrebbe cambiato tutto...

Molto meglio venir qui a fare gli esperti di FM

La juve non parte per vincere la champions...non lo fa fatturando 300 milioni...ne 350...ne 450...

Il nostro target sono i wuarti di finale...poi un anno ci va meglio..altri ci va peggio..ma questa e la realta

Se uno ensa di poter partire realmente per vincere la champion farebbe meglio a giocare al subbuteo o alla playstation...

Poi tutto puo accadere...ma di certo non parti con quel obiettivo

Esattamente, noi tifosi abbiamo il sogno champions ma la nostra dirigenza non può basare le proprie strategie di mercato sperando di avanzare nella coppa. Quando aumenteremo sensibilmente il fatturato e aggiungo che lo stiamo facendo con risultati incredibili potremo allestire una squadra veramente competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu lo sai che i calciatori devono avere per forza le vacanze stabilite ? Ma perché non seguite le bocce ?

Seguitele tu va! Prestabilite?? Abbiamo finito il 6 giugno e iniziato il 16 luglio.....mi pare che sia più di un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti nella vita sbagliano... anche i preparatori, ma comunque hanno dimostrato di saper fare il loro lavoro.... il mister comunque l'ho visto tranquillo e ciò mi basta. io spero e penso che la nostra sarà una grande stagione. ricca di soddisfazioni contro squadre che si sono rafforzate per tornare a vincere, tornare a quello che ad oggi è il nostro posto. quindi recuperiamo Khedira con calma e concentriamo le nostre forze a sostenere la squadra e non a criticare sempre. non è ancora iniziato il campionato, si sono fatte 3 amichevoli e che diamine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere sto forum sta diventando pesante... Checche isteriche pronte a fine anno a mascherarsi e salire sul

Carro... È un amichevole per il mercato c'è ancora un mese.. E poi anche se fosse.. Un anno senza vittorie

Servirebbe a molti utenti del forum

Sono d'accordo al 100% con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Seguitele tu va! Prestabilite?? Abbiamo finito il 6 giugno e iniziato il 16 luglio.....mi pare che sia più di un mese.

ahhhhhh

 

E se, proprio avendo finito il 6, Non puoi immaginare di organizzare il ritiro se non a partire da una certa data in poi, non ti viene il dubbio che non si potesse fare diversamente? La vostra presunzione è davvero indicibile : tecnici, dirigenti e una società come la Juve decidono per il ritiro in quella data perché incapaci e per non disturbare chi era al mare ahhhhhh

 

Sapete di mercato meglio di marotta r paratici , sapete di politica economica meglio di agnelli e sapete anche di organizzazione meglio di chi è alla Juve ahhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.