Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Marsiglia: «Vista la differenza di preparazione mi aspettavo più difficoltà. Peccato Khedira, ha pagato l'inattività»

Post in rilievo

Ammazza quante porcate tocca leggere...il 5 giugno tutti con trombetta pronta

Ora c e perfino chi parla di conte .doh

Datevi alle bocce che di calcio capite poco o nulla

 

Primi venti minuti benissimo...

Prendetegli sto caspito di draxler...

 

Ahh dimebticavooo..per i fenomeni..sabato astenetevi dai festeggiamenti e mantenete almeno la coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza quante porcate tocca leggere...il 5 giugno tutti con trombetta pronta

Ora c e perfino chi parla di conte .doh

Datevi alle bocce che di calcio capite poco o nulla

 

Primi venti minuti benissimo...

Prendetegli sto caspito di draxler...

 

Ahh dimebticavooo..per i fenomeni..sabato astenetevi dai festeggiamenti e mantenete almeno la coerenza

 

Ma quando mai? Possiamo parlare di devota negazione, ma trombette? Si arrivava sconfitti a Berlino e così si è usciti. La squadra non era palesemente all' altezza, ci voleva un miracolo intero per batterli, ed infatti con un mezzo miracolo hai perso lo stesso.

 

Il ciclo aperto dalla Juve era paro paro al primo con le * di Mancini: Bellicapelli aveva qualche nome meglio, qualche nome molto peggio, ed in Europa non concludeva comunque un *. E' dovuto arrivare Mourinho, cacciare chi faceva mercato, spremere la squadra e fare triplete. Il loro unico errore fu non defenestrare tutti dopo il triplete.

 

Tu sei arrivato al loro stesso punto ma in Europa non hai vinto, quindi riparti da zero e quasi a mani vuote perchè di scudi ne avevi una montagna, ora ne hai una montagna e una manciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice allegri l'infortunio di kehdira è frutta dell'inattività prolungata. Così come quella del Barza e del Chiello. Ma allora perché ad una settimana dal ritorno delle ferie li hanno spediti direttamente in campo a fare amichevoli insulse con squadre più preparate di noi saltando di fatto i 15 gg di preparazione in Italia?

Dovevamo racimolare i 4 soldi delle amichevoli? La storia non insegna proprio nulla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi turba è l'infortunio di Khedira...che da oggi soprannominerò Khesfiga. Comunque...qualcosa sul mercato va ancora fatto, e spero si faccia. Siamo incompleti. Vendere Vidal senza prendere nessun altro di valore è stata una boiata epica. Un paio di terzini ci vogliono, e forse forse visti gli infortuni anche un centrale di difesa schifo non mi farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere sto forum sta diventando pesante... Checche isteriche pronte a fine anno a mascherarsi e salire sul

Carro... È un amichevole per il mercato c'è ancora un mese.. E poi anche se fosse.. Un anno senza vittorie

Servirebbe a molti utenti del forum

Ti dovrai abituare. Il Forum é l'espressione dell'Itaglia di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come mai il genoa ha vinto 2 a 0 in casa dell'Hertha Berlino ? Non ci sarebbe dovuta essere una differenza di preparazione ? O vale solo per noi !

Non sarebbe meglio ammettere che questa squadra è senz'anima, senza leaders, senza identità ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra nella prima mezz'ora mi è piaciuta ma a centrocampo serve qualcuno. Kedhira starà fuori minimo due mesi secondo me...infortunio identico a quello di POGBA e neanche camminava...

 

 

 

L'unica cosa che mi turba è l'infortunio di Khedira...che da oggi soprannominerò Khesfiga. Comunque...qualcosa sul mercato va ancora fatto, e spero si faccia. Siamo incompleti. Vendere Vidal senza prendere nessun altro di valore è stata una boiata epica. Un paio di terzini ci vogliono, e forse forse visti gli infortuni anche un centrale di difesa schifo non mi farebbe.

Vidal va sostituito con un centrocampista altro che terzini...

Siamo deficitari a centrocampo anche come numero

 

Come dice allegri l'infortunio di kehdira è frutta dell'inattività prolungata. Così come quella del Barza e del Chiello. Ma allora perché ad una settimana dal ritorno delle ferie li hanno spediti direttamente in campo a fare amichevoli insulse con squadre più preparate di noi saltando di fatto i 15 gg di preparazione in Italia?

Dovevamo racimolare i 4 soldi delle amichevoli? La storia non insegna proprio nulla .

Dai, kedhira ha saltato anche la prima partita...e ieri infortunato dopo 20 min.

 

Non si può dire che si sia sforzato troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra nella prima mezz'ora mi è piaciuta ma a centrocampo serve qualcuno. Kedhira starà fuori minimo due mesi secondo me...infortunio identico a quello di POGBA e neanche camminava...

 

 

 

 

Vidal va sostituito con un centrocampista altro che terzini...

Siamo deficitari a centrocampo anche come numero

 

 

Dai, kedhira ha saltato anche la prima partita...e ieri infortunato dopo 20 min.

 

Non si può dire che si sia sforzato troppo.

 

Certo siamo deficitari anche a centrocampo ovviamente. Ma sperare che arrivi qualcuno di livello è tempo perso. arriverà il solito tappabuchi. Io rimpiango gia Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo siamo deficitari anche a centrocampo ovviamente. Ma sperare che arrivi qualcuno di livello è tempo perso. arriverà il solito tappabuchi. Io rimpiango gia Vidal.

Io lo rimpiango da prima che andasse via, vedi te...e mi son sopportata tutte le assurdità su come fosse dannoso in campo da parte dei sapientoni...

Adesso vediamo che arriva al suo posto per quasi uguali soldi...sempre se arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo rimpiango da prima che andasse via, vedi te...e mi son sopportata tutte le assurdità su come fosse dannoso in campo da parte dei sapientoni...

Adesso vediamo che arriva al suo posto per quasi uguali soldi...sempre se arriva...

 

Appunto sempre se arriva. Ho sentito di Witsel...che non è male, ma non è Vidal ovviamente. e se lo Zenith chiede dai 30 in su non arriva manco lui. Speriamo bene,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che è un problema di preparazione e minutaggio...ma come mai Pogba sembra essere rimasto quello dell'anno scorso e gli altri son diventati irriconoscibili? comunque il mio augurio è che vengano venduti Isla, Zaza e Litchstainer e acquistino Xabi Alonso, un terzino sx, un terzino dx e un trequartista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah di quello che dice allegri ok, lui mi sembra quasi soddisfatto però intanto quando lo inquadravano durante la partita era rosso dalla rabbia. Per me è tutto il contrario di quello che dice al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah di quello che dice allegri ok, lui mi sembra quasi soddisfatto però intanto quando lo inquadravano durante la partita era rosso dalla rabbia. Per me è tutto il contrario di quello che dice al momento

É un lavoratore subordinato, accetta tutto quelli che gli viene imposto dalla società, un burattino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere sto forum sta diventando pesante... Checche isteriche pronte a fine anno a mascherarsi e salire sul

Carro... È un amichevole per il mercato c'è ancora un mese.. E poi anche se fosse.. Un anno senza vittorie

Servirebbe a molti utenti del forum

 

Sto forum è diventato peggio della GdS visto il tono di molti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo rimpiango da prima che andasse via, vedi te...e mi son sopportata tutte le assurdità su come fosse dannoso in campo da parte dei sapientoni...

Adesso vediamo che arriva al suo posto per quasi uguali soldi...sempre se arriva...

 

Vi dal non voleva restare, inutile tenere un giocatore controvoglia. Il sostituto è Sturaro, è un combattente e ha qualità. Inoltre sarà una colonna della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

É un lavoratore subordinato, accetta tutto quelli che gli viene imposto dalla società, un burattino.

 

Allo stato attuale Allegri e' l'allenatore della Juventus e non il manager;

Se ritieni sia un burattino vuol dire che sei dentro le cose della Societa': qualche dritta sugli acquisti? ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre analisi corrette quelle del Mister. Sinceramente anch'io ho visto una buona Juve. Peccato per gli infortuni, ma credo e spero che ci divertiremo molto in questa stagione! :d

 

Spero anche che Zaza si integri al più presto...finora ha dimostrato di essere un corpo estraneo. Spero che capisca al più presto cosa fare per giocare nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

É un lavoratore subordinato, accetta tutto quelli che gli viene imposto dalla società, un burattino.

ridateci quello del ristorante

 

Metà della gente che commenta qui meriterebbe di essere trasformata in interista per magia..

ma lo sono già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto problema di preparazione! Invece di stare al mare fino al 14 si poteva iniziare prima la preparazione e vedi che questi infortuni non capitavano! Molto molto deluso

tu lo sai che i calciatori devono avere per forza le vacanze stabilite ? Ma perché non seguite le bocce ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo siamo deficitari anche a centrocampo ovviamente. Ma sperare che arrivi qualcuno di livello è tempo perso. arriverà il solito tappabuchi. Io rimpiango gia Vidal.

solo un idiota puo non rimpiangere vidal , uno dei giocatori piu forti degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà della gente che commenta qui meriterebbe di essere trasformata in interista per magia..

noooooooo gli battiamo le mani e facciamo la ola,ogniuno ha diritto a dire la propria opinione si chiama liberta' di espressione

ad oggi la campagna acquisti e semplicemente vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.