Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Infatti era in prestito dal Genoa, ora in prestito dalla Juve. In verità anche prima non giocava sempre, per me la cessione alla Juve non c'entra nulla. Il Pescara é un po' in calo, punteranno su quelli un po' più esperti.

a me a quelle cifre sono acquisti che lasciano perplesso, come per sturaro

 

per me o spendi tanto per dei campioni o un kaiser per delle scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me a quelle cifre sono acquisti che lasciano perplesso, come per sturaro

 

per me o spendi tanto per dei campioni o un kaiser per delle scommesse

 

donsah è costato meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale titolare in Salernitana-Lanciano questa è la sua 10 presenza tra cui 9/10 da titolare

 

Mandragora invece ancora in panchina 😔

Piuttosto che far giocare Mandragora mette addirittura Bruno, per dire...bah

Se è rimasto a pescara solamente per allenarsi era meglio portarlo subito a Vinovo, almeno aveva dei campioni dai quali imparare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi comunque è da diretta-gol tra i vari Vitale, Fiorillo, Schiavone, Pinsoglio oltre i Ganz, Sensi, Lapadula, Caprari..tutti titolari, e forse mi son dimenticato qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decimo gol per Caprari quest'anno, bellissimo su punizione. Pasquato dovrà faticare parecchio per riprendersi il posto, oltre che da titolare anche sui calci piazzati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decimo gol per Caprari quest'anno, bellissimo su punizione. Pasquato dovrà faticare parecchio per riprendersi il posto, oltre che da titolare anche sui calci piazzati!

Caprari secondo me ha un gran bel talento. Spero per lui in una parabola alla Insigne. Magari proprio con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decimo gol per Caprari quest'anno, bellissimo su punizione. Pasquato dovrà faticare parecchio per riprendersi il posto, oltre che da titolare anche sui calci piazzati!

Pasquato è un iattura ,ogni volta che approda da qualche parte ,la squadra inizia a fare pieta.Pescara è l'ultima di una lunga serie. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio nel lanciano gioca tal Ferrari che è uno schifo vero. indegno

 

e bonazzoli fa panchina. pure giandonato nn è male. fosse andato romagna, giocava titolare perchè i due centrali fanno venire conati di vomito

 

terzini, peggio che andare di notte... se si salvano, come oramai pare certo... c'è da mandargli tutta la primavera che giocano tutti titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caprari ha tanto talento si, nella primavera della Roma era considerato il migliore di quelle annate, ma gli è sempre mancata la continuità.. sta tutto a lui ora scegliere se essere un pasquato o ritagliarsi qualcosa di importante in serieA (sinceramente non penso comunque lo vedremo mai da noi, non è nemmeno un nostro prodotto del settore giovanile)

 

Gol di Rosseti, secondo in stagione, è ancora giovane e viene da un brutto infortunio, ma proprio poca roba quest'anno, tanto lavoro sporco, ma poi gli si chiede di segnare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio nel lanciano gioca tal Ferrari che è uno schifo vero. indegno

 

e bonazzoli fa panchina. pure giandonato nn è male. fosse andato romagna, giocava titolare perchè i due centrali fanno venire conati di vomito

 

terzini, peggio che andare di notte... se si salvano, come oramai pare certo... c'è da mandargli tutta la primavera che giocano tutti titolari

A me sembra che Ferrari stia facendo benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare varie considerazioni in modo schematico

 

1) Leali è uno dei giovani portieri più interessanti, al netto degli errori che un portiere DEVE commettere da giovane, se non sei Buffon. Ed è sempre un 93.

2) Vitale secondo la mia opinione umile, è completamente diverso da Mandragora, nonchè complementare. E non è un centrocampista offensivo ma un regista puro, con adattabilità a mezz'ala. Ovviamente la mia è una opinabilissima opinione sia chiaro amici!

3) Donis se si sveglia come sembra sarà una buona pedina di scambio, così come Magnusson. Magnusson il prossimo anno deve andare in serie A

4) Il Pescara, venduto il gioiello, punta su quelli di sua proprietà come Torreira...è scelta "industriale" più che tecnica

5) Perchè non aggiungiamo anche Sensi nell'elenco? è "equiparabile" a Berardi secondo me...

 

amarcord.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Primeira_Liga_2015-2016

 

 

chi vedete in 3° posizione classifica Marcatori?

Torreira è della samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio nel lanciano gioca tal Ferrari che è uno schifo vero. indegno

 

e bonazzoli fa panchina. pure giandonato nn è male. fosse andato romagna, giocava titolare perchè i due centrali fanno venire conati di vomito

 

terzini, peggio che andare di notte... se si salvano, come oramai pare certo... c'è da mandargli tutta la primavera che giocano tutti titolari

 

Ma si può scrivere un commento del genere?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso,in linea generale,che questa primavera potrebbe fare parte della rosa di un Lanciano almeno per 7 - 8 elementi.

Su questo sto con Delsa, per il resto non posso dire nulla non avendo visto nemmeno le sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nel senso?

Schifo vero

Indegno

Ecc ecc

 

Sono termini che userei per un pedofilo o gentaglia simile, non per dei cacciatori, non è un bel commento da scrivere e nemmeno da leggere il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo vero

Indegno

Ecc ecc

 

Sono termini che userei per un pedofilo o gentaglia simile, non per dei cacciatori, non è un bel commento da scrivere e nemmeno da leggere il tuo.

mi spiace aver urtato la tua sensibilità

 

lo terrò presente, avvertimi solo prima quando passi di qua

 

immagino che non guarderai nemmeno masterchef... potrebbe urtarti pure quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esempio nel lanciano gioca tal Ferrari che è uno schifo vero. indegno

 

e bonazzoli fa panchina. pure giandonato nn è male. fosse andato romagna, giocava titolare perchè i due centrali fanno venire conati di vomito

 

terzini, peggio che andare di notte... se si salvano, come oramai pare certo... c'è da mandargli tutta la primavera che giocano tutti titolari

 

Secondo me è tutto da verificare quello che dici..

La serie B è un campionato duro e non mi pare che molti semi-fenomeni che sono usciti dalla nostra primavera stiano facendo chissà quali annate memorabili.

Quindi andrei piano con gli aggettivi su calciatori che stanno giocando campionati professionistici da molti anni a differenza di ragazzini che con i pari età fanno la differenza ma poi con i grandi si sciolgono come neve al sole.

Poi magari sbaglio e i vari Clemenza, Romagna, Lirola ecc.. saranno i pilastri della Juve del futuro ma non è automatico, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi spiace aver urtato la tua sensibilità

 

lo terrò presente, avvertimi solo prima quando passi di qua

 

immagino che non guarderai nemmeno masterchef... potrebbe urtarti pure quello

 

Non mi perdo un post nella sezione giovanili dal giorno che mi sono iscritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi perdo un post nella sezione giovanili dal giorno che mi sono iscritto...

 

Delsa è schietto "tranciante", in un senso o nell'altro, ma non credo voglia essere offensivo.

Aldilà dei pareri personali su questo o quel giocatore, essendo, o essendo stato, addentro il mondo calcistico giovanile può farci "notare" delle cose delle quali noi comuni tifosi potremmo non essere a conoscenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi sono concentrato sulla gara tra Como-Cesena....ho guardato con occhio attento Ganz,ma nel secondo tempo ho preferito concentrarmi su' Lorenzo Rosseti.

Il suo ingresso ha dato una svolta alla gara,gol del pari nato da una sua bella progressione con assist al bacio x Perico.Nel finale un meritato gol che ha chiuso l'incontro.Speriamo che con questa gara il buon Rosseti ha dato un calcio alla sfortuna.

Per me è un ottimo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Delsa è schietto "tranciante", in un senso o nell'altro, ma non credo voglia essere offensivo.

Aldilà dei pareri personali su questo o quel giocatore, essendo, o essendo stato, addentro il mondo calcistico giovanile può farci "notare" delle cose delle quali noi comuni tifosi potremmo non essere a conoscenza.

 

Farci notare delle cose utilizzando termini come indegno o vomitevole? Anche io sono stato dentro al mondo giovanile professionistico per molti anni e tutt'ora conosco un dirigente del settore giovanile juventino, ma non voglio insegnare niente a nessuno tanto più fare polemica, mi sembra solo poco carino utilizzare certi termini in questa situazione se poi la dobbiamo dire tutta il lanciano con il cambio del mister si sta salvando grazie ai "vecchi", i giovani che facevano i fenomeni a livello giovanile come Bonazzoli e Padovan stanno facendo solo da contorno e lo stesso Vitale che conosco da prima che arrivasse alla Juventus non sta facendo di certo un campionato a se. Romagna contro i vari Catia, Caracciolo, calaio' e tutti gli altri bomber super navigati della B farebbe brutte figure x me... Ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.