Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

.... sarei curioso di sapere perchè Bnou-Marzouk e Sakor non vengano nemmeno convocati.

 

Evidentemente non sono ritenuti all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non sono ritenuti all'altezza.

.... sarei curioso di sapere perchè Bnou-Marzouk e Sakor non vengano nemmeno convocati.

 

Sakor, da quel che ho capito, è stato a lungo infortunato. A gennaio è rientrato nella lista dei convocati più volte ma da un paio di settimane è nuovamente assente.... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non sono ritenuti all'altezza.

 

... nemmeno all'altezza di quelle squadrette?

Eppure almeno Bnou Marzouk era descritto come un ragazzo dalle grandi potenzialità.

 

Sakor, da quel che ho capito, è stato a lungo infortunato. A gennaio è rientrato nella lista dei convocati più volte ma da un paio di settimane è nuovamente assente.... .boh

 

... .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bnou aveva impressionato tutti nella prima parte del primo hanno...poi ha avuto un infortunio (cos'era...al ginocchio? Alla caviglia?) e non è stato più in grado di esprimersi agli stessi livelli...semplicemente penso sia uno dei tanti con delle qualità tecnichè ma con 0 testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dei 96 l'unico di cui realmente dispiace per come sta andando la stagione fin ora è Donis.

parlando di come sta andando la stagione in positivo invece segnalo Slivka e se vuoi anche Barlocco, mentre in negativo anche Gerbaudo su cui invece avrei scommesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dei 96 l'unico di cui realmente dispiace per come sta andando la stagione fin ora è Donis.

e pensae che donis è il tipico giocatore con le caratteristiche perfette per emergere nel gioco di zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non sono ritenuti all'altezza.

 

Possibile che nessuno in C era disposto a dargli spazio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cubas e Bentancur (sostituito all 84') titolari nella gara in trasferta contro il San Martin de San Juan

Gara vinta dal Boca 1-0 con goal di Tevez.

 

Cubas mi pare che ormai sia titolare fisso del centrocampo del Boca e Bentancur quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche notte fa, preso da un attacco di semi-infermità mentale (credo), mi sono messo a vedere una partita del Boca...sconfitta casalinga per 1-0...lo stato del calcio, in Argentina, è davvero pietoso...tatticamente che ve lo dico a fare...ma anche tecnicamente ho visto cose che voi umani...

 

Comunque anche in quell'occasione Cubas titolare...ma me ne esco con un "non giudicabile" :d

 

P.S. qui in Italia ci si lamenta degli arbitraggi...gli arbitri argentini, o almeno quello di quella specifica partita, veramente 'na * allucinante...atleticamente scarsissimo...sempre a 30 metri dall'azione...non fischiava falli evidenti e fischiava falli a caso...i cartellini non esistono (a meno di risse)...se ci fossero arbitri così in Italia, altro che farsopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche notte fa, preso da un attacco di semi-infermità mentale (credo), mi sono messo a vedere una partita del Boca...sconfitta casalinga per 1-0...lo stato del calcio, in Argentina, è davvero pietoso...tatticamente che ve lo dico a fare...ma anche tecnicamente ho visto cose che voi umani...

 

Comunque anche in quell'occasione Cubas titolare...ma me ne esco con un "non giudicabile" :d

 

P.S. qui in Italia ci si lamenta degli arbitraggi...gli arbitri argentini, o almeno quello di quella specifica partita, veramente 'na * allucinante...atleticamente scarsissimo...sempre a 30 metri dall'azione...non fischiava falli evidenti e fischiava falli a caso...i cartellini non esistono (a meno di risse)...se ci fossero arbitri così in Italia, altro che farsopoli...

Allora mi sa che mi trasferisco lì!

Magari arrivo in serie B :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo Mandragora alla Bonucci in Cagliari Pescara. Sin qui prova autoritaria del ragazzo.

Una bella partita da difensore centrale ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella partita da difensore centrale ho letto.

oddio

 

diciamo che essere polivalente e adattabile è una qualità. proprio benissimo no cmq oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un Marrone ritrovato, speriamo bene!

Segnalo un Marrone ritrovato, speriamo bene!

Già ottimo contro l'Inter.

Gli bastava ritrovare il fisico ma tecnicamente e tatticamente non ci sono dubbi che sia un buon calciatore.

In una rosa come la nostra al posto di Lemina ci starebbe benissimo come 24/25esimo.

 

oddio

 

diciamo che essere polivalente e adattabile è una qualità. proprio benissimo no cmq oggi

Ho visto fino ad inizio secondo tempo. Nel primo bene. Poi uno svarione ad inizio ripresa. Poi non l'ho potuta più vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Segnalo un Marrone ritrovato, speriamo bene!

sbaglio o con lui in campo hanno 2 vittorie e 2 pareggi?

lui squalificato 5 pere dalla lazio

 

 

un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il giocatore decisamente più interessante tra quelli dell'operazione Tevez, quello con maggior potenziale.

Lui e Cubas sicuramente interessanti. Cristaldo è all'Elche e sta facendo qualche apparizione.

Vadalà quello apparentemente più deludente ma anche perchè lui ha fatto un salto che gli altri non hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.