Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Mandragora non é esattamente titolare; ne ha giocate diverse, ma Oddo (che peraltro mi sembra bravissimo) alterna molto la formazione tipo.

 

ci sta, visto che si tratta cmq di un '97 e il Pescara ha panchina lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco Bardi al Frosinone, Leali in parecchie gare li ha salvati, quando non ha giocato lui hanno preso le goleade.

Su Berardi, è da provare da noi, ma non mostra qualità tale per diventare un fuoriclasse o un fenomeno, forse un buon giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[VIDEO] La conferenza stampa di Mattia Vitale e King Udoh:

che bella intervista. bravi. pure le domande nn banali e soprattutto competenti, meglio dei pennivendoli in serie a

 

la convinzione che ha ora Vitale di se stesso, mai avrebbe potuto averla se fosse andato un anno fa in prestito a fare panchina

 

quando diciamo che i giovani DEVONO giocare io sono sempre convinto che devono maturare e per me lo fanno di più stando giorno dopo giorno in silenzio in uno spogliatoio di una prima squadra piena di campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi una curiosita'.Ma James Troisi risulta ancora nostro?

da quel che so dovrebbe stare in prestito all'AL Ittihad in qualche stato del golfo tipo Dubai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como, ufficiale l'acquisto di Eric Lanini

28/01/2016

 

Nuovo arrivo al Calcio Como. Eric Lanini, infatti, ha firmato quest'oggi il contratto che lo lega alla società lariana fino al termine della stagione.

Di proprietà della Juventus, Lanini (classe 1994) ha giocato la prima parte del campionato nel Lanciano (16 presenze e 1 rete), in precedenza aveva già disputato due campionati professionistici: nel 2013-14 con il Prato in Lega Pro (22 presenze, 7 gol), nel 2014-15 con l'Entella in Serie B (18 presenze, 3 gol).

Di buona stazza (186 cm di altezza) Lanini può giocare sia punta centrale che seconda punta. Giochera' col numero 7.

 

IMG_lanini_1_1000x700.JPG

 

Fonte: calciocomo1907.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da quel che so dovrebbe stare in prestito all'AL Ittihad in qualche stato del golfo tipo Dubai ...

 

Gioca all' Al Ittihad, ma si è svincolato da noi lo scorso giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tello ormai dopo l'espulsione di Salerno non vede più il campo, mah gestione assurda.. peccato perchè stava trovando un'ottima continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale di nuovo titolare in Lanciano-Carpi

Dovrebbe partire titolare anche Padovan in attacco.

Ieri sera quando entrato impatto devastante di Cerri, chissà che non possa partire dal primo minuto nella prossima partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sensi titolare..da oggi serie B decisamente piu interessante..

mi sa di merce da contropartite...

 

vitale che maradoneggia...

 

ho paura che invece di sudare e sputare sangue, finisca con il fare la prima donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se il lanciano continua a mangiarsi gol incredibili così... nn può salvarsi.

 

padovan se l'è divorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sa di merce da contropartite...

 

vitale che maradoneggia...

 

ho paura che invece di sudare e sputare sangue, finisca con il fare la prima donna

Può essere si, non gli vedo doti fuori dal comune sinceramente...però chi lo sa, ha sempre 20 anni in un ruolo delicato alla fine.. e in ogni caso è decisamente piu godibile ora la serie b, in ogni partita qualcuno "dei nostri" lo si trova ora..

P.s. "Assist" di Sensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.