Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Secondo Pedullà,Pol Garcia diretto a Crotone. .ok

 

Sarebbe una grande mossa.

Si parla di B.Moreno in uscita intanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giustamente visto che è fuori quota.

Onestamente non ci perderei il sonno,mi pare il più scarso del lotto.

Non sono d'accordo con te,quest'anno è cresciuto molto anche lui. Nelle partite che gli ho visto giocare,ha limitato di molto gli errori che faceva la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con te,quest'anno è cresciuto molto anche lui. Nelle partite che gli ho visto giocare,ha limitato di molto gli errori che faceva la scorsa stagione.

Chiaramente parliamo di un ragazzo del 96,ma ogni volta che lo vedo,mi da le stesse "sicurezze" che mi davano Ogbonna e Boumsong. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonazzoli al Lanciano non lascia prevedere gran futuro per Udoh

udoh non lasciava presagire un gran futuro per udoh...

 

invece il fatto che ci vada bonazzoli fa ben presagire per ...

 

Non sono d'accordo con te,quest'anno è cresciuto molto anche lui. Nelle partite che gli ho visto giocare,ha limitato di molto gli errori che faceva la scorsa stagione.

è un buon giocatore.

 

sicuramente più da calcio spagnolo che italiano. questo spiegherebbe quello che dice curva nord da un po, ovvero che si prenderà un centrocampista per la primavera... quindi romagna definitivo come centrale difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanco Moreno non mi ha mai convinto nemmeno un po', non so perchè sia rimasto in primavera quest'anno (forse per una questione di lacuna centrali in rosa?), certo è che come fuori quota non spiccava minimamente.

Quest'anno meglio ma gioca da "veterano" e spesso ha potuto beneficiare di un aiuto in più con romagna davanti alla difesa.

 

Mi auguro diventi il nuovo piquè (come lo avevan dipinto al suo arrivo) ma ci credo molto poco^^

 

Idem per udoh ma lì già ci credo un po' di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanco Moreno non mi ha mai convinto nemmeno un po', non so perchè sia rimasto in primavera quest'anno (forse per una questione di lacuna centrali in rosa?), certo è che come fuori quota non spiccava minimamente.

Quest'anno meglio ma gioca da "veterano" e spesso ha potuto beneficiare di un aiuto in più con romagna davanti alla difesa.

 

Mi auguro diventi il nuovo piquè (come lo avevan dipinto al suo arrivo) ma ci credo molto poco^^

 

Idem per udoh ma lì già ci credo un po' di più

 

Per me invece è il contrario, di difensori anche solo decenti non ce ne sono molti, e uno come lui ha la possibilità di farsi una carriera da pro, pur se magari modesta.

Invece attaccanti, ali ecc. vengono via a mazzi e per uno che non si distingue particolarmente nemmeno nella Primavera è difficile intravedere un qualche futuro oltre la serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe questo il posto per parlarne,però prmai lo faccio :d ;non capisco perchè si sia voluto tenere blanco moreno e non puntare vogliacco,nulla contro di lui,lo trovo anche io migliorato,però perchè tenere un fuoriquota che toglie molto spazio a un 98 che così non gioca quasi mai,l'anno scorso giocava pure coccolo sotto età e parodi è stato spesso titolare,penso che sia stato utiler per loro giocare già molto il primo anno;immagino io che si voglia puntare allo scudetto primavera e un fuoriquota sia più affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe questo il posto per parlarne,però prmai lo faccio :d ;non capisco perchè si sia voluto tenere blanco moreno e non puntare vogliacco,nulla contro di lui,lo trovo anche io migliorato,però perchè tenere un fuoriquota che toglie molto spazio a un 98 che così non gioca quasi mai,l'anno scorso giocava pure coccolo sotto età e parodi è stato spesso titolare,penso che sia stato utiler per loro giocare già molto il primo anno;immagino io che si voglia puntare allo scudetto primavera e un fuoriquota sia più affidabile.

la domanda che faccio é : B. Moreno rimane anche dopo l'1 febbraio o va all'espaynol? la cosa che mi va di dire sommessamente é, invece : un fuoriquota che ti fa vincere lo scudetto non é così intelligente che rimanga a giocare con i ragazzi, quanto si confronti con i prof (se veramente é uno che ti può far vincere, cosa che dubito trattandosi di difensore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda che faccio é : B. Moreno rimane anche dopo l'1 febbraio o va all'espaynol? la cosa che mi va di dire sommessamente é, invece : un fuoriquota che ti fa vincere lo scudetto non é così intelligente che rimanga a giocare con i ragazzi, quanto si confronti con i prof (se veramente é uno che ti può far vincere, cosa che dubito trattandosi di difensore)

 

è quello che ho immaginato io,non so se effettivamente han pensato questo,per me a prescindere doveva andare con i prof; non so se rimane o va via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe questo il posto per parlarne,però prmai lo faccio :d ;non capisco perchè si sia voluto tenere blanco moreno e non puntare vogliacco,nulla contro di lui,lo trovo anche io migliorato,però perchè tenere un fuoriquota che toglie molto spazio a un 98 che così non gioca quasi mai,l'anno scorso giocava pure coccolo sotto età e parodi è stato spesso titolare,penso che sia stato utiler per loro giocare già molto il primo anno;immagino io che si voglia puntare allo scudetto primavera e un fuoriquota sia più affidabile.

secondo me lo si è voluto testare ancora un po, nn avendo trovato una sistemazione adeguata

 

non è certo un discorso di voler vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo si è voluto testare ancora un po, nn avendo trovato una sistemazione adeguata

 

non è certo un discorso di voler vincere lo scudetto

 

può esser,meglio così sicuramente,non la trovavo una motivazione valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blanco Moreno non mi ha mai convinto nemmeno un po', non so perchè sia rimasto in primavera quest'anno (forse per una questione di lacuna centrali in rosa?), certo è che come fuori quota non spiccava minimamente.

Quest'anno meglio ma gioca da "veterano" e spesso ha potuto beneficiare di un aiuto in più con romagna davanti alla difesa.

 

Mi auguro diventi il nuovo piquè (come lo avevan dipinto al suo arrivo) ma ci credo molto poco^^

 

Idem per udoh ma lì già ci credo un po' di più

 

L'anno scorso non era fuori quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti: quanti prodotti del settore giovanile juventino giocano più o meno stabilmente in Serie A o in un massimo campionato europeo?

 

Con prodotto del settore giovanile intendo un ragazzo che ha fatto ALMENO Giovanissimi o Allievi + Primavera, non che è stato comprato come Immobile.

 

Grazie a chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti: quanti prodotti del settore giovanile juventino giocano più o meno stabilmente in Serie A o in un massimo campionato europeo?

 

Con prodotto del settore giovanile intendo un ragazzo che ha fatto ALMENO Giovanissimi o Allievi + Primavera, non che è stato comprato come Immobile.

 

Grazie a chi mi risponderà.

 

Cito così a memoria, ma basta fare un controllo più approfondito e se ne trovano probabilmente di più: a parte i soliti che vanno in un range da titolari a riserve, Marchisio, Mirante, Criscito (Giovinco, De Ceglie), Marrone, aggiungerei Gastaldello, Bianco, Frara (una per neopromossa), poi c'è Iago Falque, preso già per la Primavera come Chibsah se ricordo bene, Ariaudo cresciuto nelle giovanili

 

All'estero forse c'è qualcos'altro (a parte i prestiti di queste due stagioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito così a memoria, ma basta fare un controllo più approfondito e se ne trovano probabilmente di più: a parte i soliti che vanno in un range da titolari a riserve, Marchisio, Mirante, Criscito (Giovinco, De Ceglie), Marrone, aggiungerei Gastaldello, Bianco, Frara (una per neopromossa), poi c'è Iago Falque, preso già per la Primavera come Chibsah se ricordo bene, Ariaudo cresciuto nelle giovanili

 

All'estero forse c'è qualcos'altro (a parte i prestiti di queste due stagioni)

Mi vengono in mente Konko e Crivello, oltre questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Criscito ha effettivamente fatto le giovanili a Torino? Credevo che lo avessimo preso dal Genoa quando aveva 16-17 anni...

Mi sembra che hai ragione...comunque aggiungo anche il povero Mattiello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mirante e Gastaldello non sono propriamente prodotti delle giovanili, dato che furono acquistati per la primavera rispettivamente da Sorrento e Padova.

 

Dunque in questi ultimi 15 anni abbiamo tirato fuori tra A e B come prodotti del settore giovanile che hanno giocato o giocano titolari in un massimo campionato:

 

- Marchisio

- Giovinco

- De Ceglie

- Marrone

- Frara

- Ariaudo

- R. Bianco

- Lanzafame

 

Possibile che siano così pochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscito fu preso giovane, giocò nella Primavera dove si mise in mostra diciassettenne e dove da maggiorenne contribuì anche alla vittoria di quel ''famoso'' scudetto. Quindi ha fatto un po' anche '' la storia'' del settore giovanile del club, essendo poi quello ahinoi, l'ultima vittoria in campionato. Campionato famoso per aver lanciato anche Venitucci, Lanzafame, Paolucci, Maniero, chi più chi meno finiti nel dimenticatoio. Immobile fece un anno in Primavera lo fece e andò anche bene (protagonista al Viareggio). Anche Gastaldello fu preso per la Primavera.

 

Insomma giovanissimi, o anche allievi+giovanissimi solo i soliti noti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mirante e Gastaldello non sono propriamente prodotti delle giovanili, dato che furono acquistati per la primavera rispettivamente da Sorrento e Padova.

 

Dunque in questi ultimi 15 anni abbiamo tirato fuori tra A e B come prodotti del settore giovanile che hanno giocato o giocano titolari in un massimo campionato:

 

- Marchisio

- Giovinco

- De Ceglie

- Marrone

- Frara

- Ariaudo

- R. Bianco

- Lanzafame

 

Possibile che siano così pochi?

 

già, ci penso sempre.

 

DI questi che citi cmq, incredibile la parabola di Lanzafame, era davvero un gran talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.