Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Ma Ceria che fine ha fatto?

Lo scorso anno era partito bene in Olanda,poi ne ho perso le tracce...sembrava un buon prospetto in primavera

Non è più un giocatore della Juventus .ok

L'Atalanta lo ha girato in prestito all'Arezzo (Lega Pro)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione terzo portiere : ogni volta che si ritorna a parlarne mi viene il magone perché al momento dell'ultimo raduno non sono riuscito a contenere il mio disappunto per la conferma di Rubinho ritenendo più utile affidarsi ad Audero come terzo, facendogli fare esperienza con la prima squadra e prestandolo alla Primavera per giocare qualche volta in aggiunta ad eventuali partitelle del giovedì.

Salvati cielo : puristi del ruolo e/o della salvaguardia della specie "giovani che devono crescere solo giocando" hanno censurato il mio pensiero ma, piano piano, più di qualcuno ha successivamente iniziato a pensare che forse non era poi così sbagliato il mio dire, che poi si é rivelato essere nei fatti la realtà (Audero terzo in Coppa che gioca ogni tanto in Primavera, ma si allena sistematicamente coi grandi).

Continuo a pensare che si tratti di carità cristiana da parte di Marotta nei confronti di Rubinho, che si sarà meritato sicuramente questa carità ... ci mancherebbe! Tanto di stipendi ad cazzum ne pagano anche ad altri inutili tendenti al dannoso ...

Per inciso : ricordo che quest'anno il buon Rubinho é riuscito a farsi dare tre giornate di squalifica stando in panchina : più di quelle che ha giocate in tre anni di riserva ...

Infine per Delsa (scusate): ci eravamo già sentiti in privato sul fatto che posto poco, ciao.

L'importante, comunque, è che Audero si alleni con la prima squadra. Tanto, terzo o quarto, comunque non giocherebbe mai. Date le nuove norme, credo che vedremo spesso nei prossimi anni,come terzo portiere, uno del nostro settore giovanile. Il prossimo anno o puntiamo su Audero come terzo o su Del Favero, dando in prestito Audero o riprendiamo uno tra quelli che girovagano per l'Italia da anni(uscito dal nostro settore giovanile) e che possono tranquillamente ricoprire quel ruolo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante, comunque, è che Audero si alleni con la prima squadra. Tanto, terzo o quarto, comunque non giocherebbe mai. Date le nuove norme, credo che vedremo spesso nei prossimi anni,come terzo portiere, uno del nostro settore giovanile. Il prossimo anno o puntiamo su Audero come terzo o su Del Favero, dando in prestito Audero o riprendiamo uno tra quelli che girovagano per l'Italia da anni(uscito dal nostro settore giovanile) e che possono tranquillamente ricoprire quel ruolo alla Juve.

Finalmente qualcuno che la pensa come me ... mi pareva impossibile che così non fosse, anche se la questione terzo portiere é secondaria rispetto ad altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante, comunque, è che Audero si alleni con la prima squadra. Tanto, terzo o quarto, comunque non giocherebbe mai. Date le nuove norme, credo che vedremo spesso nei prossimi anni,come terzo portiere, uno del nostro settore giovanile. Il prossimo anno o puntiamo su Audero come terzo o su Del Favero, dando in prestito Audero o riprendiamo uno tra quelli che girovagano per l'Italia da anni(uscito dal nostro settore giovanile) e che possono tranquillamente ricoprire quel ruolo alla Juve.

 

La soluzione ottimale sarebbe Del Favero che fa la spola tra prima squadra (terzo portiere) e primavera (titolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Tello su assist di Cerri. Il colombiano poi espulso per cnr

 

E' un po' irruento il ragazzo eh...cartellini ne becca spesso (non stò vedendo la partita preciso).

 

Non si può neanche esultare ora. .doh

 

L'ha preso per l'esultanza??? Spero almeno fosse secondo giallo e non diretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esultato con un balletto. Giocatori e tifosi della Salernitana si sono risentiti ed è partita una caccia all'uomo. Tello espulso perché boh

 

Bella giocata di Cerri sul gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha preso per l'esultanza??? Spero almeno fosse secondo giallo e non diretto...

Tello segna, non degna i tifosi di uno sguardo e va a esultare con un balletto alla bandierina dell'angolo. Con altri due compagni che ballano insieme a lui.

Due giocatori della Salernitana iniziano a rincorrerlo solo perché erano dalla parte della curva dei tifosi di casa. .doh

L'arbitro lo caccia con rosso diretto. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non avrebbe fatto nulla di "male"? meglio così,in ogni caso c'è da esser contento per quel che sta facendo tello in b alla prima esperienza,spero possa continuare e gli auguro di migliorare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho giocato amichevole contro il Padova e c era GIANDONATO ...che talento...si vede che è di un altra categoria...peccato che non sia arrivato dove sembrava potesse arrivare...

l'unico, insieme a Marrone, che quando giocava in primavera dava concrete speranze di vederlo in prima squadra.. Talento.

Purtroppo la testa ha tradito l'uno e il fisico ha tradito l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esultato con un balletto. Giocatori e tifosi della Salernitana si sono risentiti ed è partita una caccia all'uomo. Tello espulso perché boh

 

Bella giocata di Cerri sul gol

Bello il gol e l'assist di Cerri. Espulsione vista in diretta totalmente priva di senso. Spero non lo squalifichino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha esultato con un balletto. Giocatori e tifosi della Salernitana si sono risentiti ed è partita una caccia all'uomo. Tello espulso perché boh

 

Bella giocata di Cerri sul gol

Bello il gol e l'assist di Cerri. Espulsione vista in diretta totalmente priva di senso. Spero non lo squalifichino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai anni da quando arrivarono Paratici e c.con la nomea di scopritori di talenti, bla bla bla, sono anni che ci raccontano di talentini in arrivo da ogni dove. Anni che si compra spesso a caro prezzo gente che dovrebbe secondo le aspettative "sfondare". Peccato che a livello giovanile le nostre selezioni vengano spesso surclassate da societa' di serie B. Peccato che in serie A vengano fuori vari nuovi talenti ma non sono mai nostri. Peccato che a leggere i vistri resoconti ci si rende conto che la situazione è in realtà più drammatica di quello che pensavo. Schiavone,Audero,Spinazzola,e questi sarebbero i risultati di 10 anni quasi di attività? Di centinaia di "movimenti" ? Spero che almeno si riesca a guadagnarci qualcosina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai anni da quando arrivarono Paratici e c.con la nomea di scopritori di talenti, bla bla bla, sono anni che ci raccontano di talentini in arrivo da ogni dove. Anni che si compra spesso a caro prezzo gente che dovrebbe secondo le aspettative "sfondare". Peccato che a livello giovanile le nostre selezioni vengano spesso surclassate da societa' di serie B. Peccato che in serie A vengano fuori vari nuovi talenti ma non sono mai nostri. Peccato che a leggere i vistri resoconti ci si rende conto che la situazione è in realtà più drammatica di quello che pensavo. Schiavone,Audero,Spinazzola,e questi sarebbero i risultati di 10 anni quasi di attività? Di centinaia di "movimenti" ? Spero che almeno si riesca a guadagnarci qualcosina

 

10 anni? Marotta e Paratici sono alla Juve da 6 e da 5 (il primo anno arrivarono troppo tardi) impostano il lavoro della giovanili (che specialmente dal basso ha bisogno di molto tempo...), quanto ai giocatori, ehm, ad esempio Rugani di chi é secondo te?

Mi sa che hai esagerato col vino al pranzo di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a tutti,scusate il ritardo,vi seguo da anni con tutto il massimo rispetto,fate un lavoro di informazione sulle giovanili che la casa madre dovrebbe riconpesare come minimo,però anche io ormai mi sognomrassegnato a non vedere crescere un talentino nelle ns giovanili,ok rugani e poi? son tutti bravi a 15/16 anni poi servono solamente per fare plusvalenze .

io sono rassegnato. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai anni da quando arrivarono Paratici e c.con la nomea di scopritori di talenti, bla bla bla, sono anni che ci raccontano di talentini in arrivo da ogni dove. Anni che si compra spesso a caro prezzo gente che dovrebbe secondo le aspettative "sfondare". Peccato che a livello giovanile le nostre selezioni vengano spesso surclassate da societa' di serie B. Peccato che in serie A vengano fuori vari nuovi talenti ma non sono mai nostri. Peccato che a leggere i vistri resoconti ci si rende conto che la situazione è in realtà più drammatica di quello che pensavo. Schiavone,Audero,Spinazzola,e questi sarebbero i risultati di 10 anni quasi di attività? Di centinaia di "movimenti" ? Spero che almeno si riesca a guadagnarci qualcosina

Livello del post che si comprende dagli esempi fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri a tutti,scusate il ritardo,vi seguo da anni con tutto il massimo rispetto,fate un lavoro di informazione sulle giovanili che la casa madre dovrebbe riconpesare come minimo,però anche io ormai mi sognomrassegnato a non vedere crescere un talentino nelle ns giovanili,ok rugani e poi? son tutti bravi a 15/16 anni poi servono solamente per fare plusvalenze .

io sono rassegnato. .juve

Ma il problema non è tanto delle giovanili, quanto del fatto che, tra tutte le big, siamo la Juventus.

Poi comunque secondo me proprio Rugani dovrebbe iniziar a farti ricredere vista la storia passata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello del post che si comprende dagli esempi fatti.

 

Concordo pienamente. C'è gente che critica a prescindere oltretutto con argomentazioni false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.