Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Vitale di nuovo titolare in Ascoli-Lanciano gioca regista davanti alla difesa

giusto step per lui, in primavera era sotto livello e giocava molto scazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscito fu preso giovane, giocò nella Primavera dove si mise in mostra diciassettenne e dove da maggiorenne contribuì anche alla vittoria di quel ''famoso'' scudetto. Quindi ha fatto un po' anche '' la storia'' del settore giovanile del club, essendo poi quello ahinoi, l'ultima vittoria in campionato. Campionato famoso per aver lanciato anche Venitucci, Lanzafame, Paolucci, Maniero, chi più chi meno finiti nel dimenticatoio. Immobile fece un anno in Primavera lo fece e andò anche bene (protagonista al Viareggio). Anche Gastaldello fu preso per la Primavera.

 

Insomma giovanissimi, o anche allievi+giovanissimi solo i soliti noti.

Maniero da un po' di anni fa sempre la sua buona figura in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l unico a giocare a calcio in quella squadra

 

peccato solo nn vederlo nel suo ruolo da mezzala ma se si fa tutto il ritorno da regista non può che fargli bene

 

è diventato un marchisio, pure le verticalizzazioni di prima sono d'alto livello. ora ha un fisico da calcio professionistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene qualche skyfornito ci fara' un bel resoconto del match di mattia sefz

è in contesto raccappricciante

 

si incontrano la penultima e la terzultima

 

petagna è diventato grosso come alberto tomba

 

 

 

i compagni nn si fidano ancora di lui e soprattutto nn hanno le qualità per giocare di prima come invece spesso fa lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in contesto raccappricciante

 

si incontrano la penultima e la terzultima

 

petagna è diventato grosso come alberto tomba

 

 

 

i compagni nn si fidano ancora di lui e soprattutto nn hanno le qualità per giocare di prima come invece spesso fa lui

ah bene tutto rosa e fiori :d ..... almeno fa esperienza .... e si prende qualche calcione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a tutti: quanti prodotti del settore giovanile juventino giocano più o meno stabilmente in Serie A o in un massimo campionato europeo?

 

Con prodotto del settore giovanile intendo un ragazzo che ha fatto ALMENO Giovanissimi o Allievi + Primavera, non che è stato comprato come Immobile.

 

Grazie a chi mi risponderà.

oltre a quelli che hanno già citato, ci sono Palladino, Sculli, Marco Rigoni che ha giocato qualche anno fa nel Genoa e Novara, Chiumiento che ha giocato in Svizzera e ora in MLS, c'era Pericard che ha giocato in Premier ma è già più datato, Tommaso Rocchi ex Lazio, Benjamin Onwuachi che ha giocato in Grecia, Gasbarroni ex Palermo e Sampdoria, insomma ce ne sono tantissimi...

Le vere meteore, però da cui si aspettava tantissimo sono in ordine di tempo Gasbarroni, Rigoni, Chiumiento tra quelli che ricordo.

Non dimentichiamoci ancora di Spinazzola che ha vinto il premio di miglior giocatore del Viareggio e ora è a Perugia, si parla di possibile serie A in questo mercato, ci spero perchè è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a quelli che hanno già citato, ci sono Palladino, Sculli, Marco Rigoni che ha giocato qualche anno fa nel Genoa e Novara, Chiumiento che ha giocato in Svizzera e ora in MLS, c'era Pericard che ha giocato in Premier ma è già più datato, Tommaso Rocchi ex Lazio, Benjamin Onwuachi che ha giocato in Grecia, Gasbarroni ex Palermo e Sampdoria, insomma ce ne sono tantissimi...

Le vere meteore, però da cui si aspettava tantissimo sono in ordine di tempo Gasbarroni, Rigoni, Chiumiento tra quelli che ricordo.

Non dimentichiamoci ancora di Spinazzola che ha vinto il premio di miglior giocatore del Viareggio e ora è a Perugia, si parla di possibile serie A in questo mercato, ci spero perchè è bravo.

Hai dimenticato Foni,Rava,Sentimenti IV,Combi e Boniperti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mirante e Gastaldello non sono propriamente prodotti delle giovanili, dato che furono acquistati per la primavera rispettivamente da Sorrento e Padova.

 

Dunque in questi ultimi 15 anni abbiamo tirato fuori tra A e B come prodotti del settore giovanile che hanno giocato o giocano titolari in un massimo campionato:

 

- Marchisio

- Giovinco

- De Ceglie

- Marrone

- Frara

- Ariaudo

- R. Bianco

- Lanzafame

 

Possibile che siano così pochi?

Beh se cominci a escludere quelli li escludi quasi tutti.

In ogni caso credo tu debba aggiungere Maietta, Sorrentino, Bentivoglio, Paro (che sarebbe in serie A se non fosse per i problemi fisici patiti), Paolucci, Rigoni, Cassani, Andrea Rossi (in passato al Cesena ora alla Salernitana).

Se invece (e secondo me ha più senso) aggiungi anche quelli arrivati intorno ai 15/16 ci devi aggiungere Immobile, Palladino, Isaksson (titolare della Svezia), Ekdal, Sorensen, Magnusson l'anno scorso, Boudiansky, Luci, Gasbarroni.

Io credo che abbia più senso tenere conto di quelli che hanno militato anche solo un paio d'anni.

Credo che siano davvero poche le società di A che hanno calciatori nelle massime serie venuti fuori fin dai pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 42° del secondo tempo il lanciano si è mangiato un gol che non si è MAI visto nel calcio professionistico

 

c'è della poesia nel mangiarsi un gol così

 

un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 42° del secondo tempo il lanciano si è mangiato un gol che non si è MAI visto nel calcio professionistico

 

c'è della poesia nel mangiarsi un gol così

 

un capolavoro

 

il telecronista non capiva cosa fosse successo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 42° del secondo tempo il lanciano si è mangiato un gol che non si è MAI visto nel calcio professionistico

 

c'è della poesia nel mangiarsi un gol così

 

un capolavoro

 

Raccapricciante. Ho visto questa partita perché non avevo altro da fare e quindi mi sono detto: perché non seguire Vitale?

Dopo 90 minuti di anticalcio, invece, mi chiedo e chiedo a tutti voi, riguardo alla recente discussione sulle squadre B: meglio giocare in Serie B con compagni ampiamente inadeguati tecnicamente, oppure giocare in Serie C in una squadra, seppur giovane, brava/ottima tecnicamente nella quale puoi esprimere il tuo potenziale? Senza dimenticare che ti alleneresti al fianco dei campioni della prima squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccapricciante. Ho visto questa partita perché non avevo altro da fare e quindi mi sono detto: perché non seguire Vitale?

Dopo 90 minuti di anticalcio, invece, mi chiedo e chiedo a tutti voi, riguardo alla recente discussione sulle squadre B: meglio giocare in Serie B con compagni ampiamente inadeguati tecnicamente, oppure giocare in Serie C in una squadra, seppur giovane, brava/ottima tecnicamente nella quale puoi esprimere il tuo potenziale? Senza dimenticare che ti alleneresti al fianco dei campioni della prima squadra...

ma il livello della B cmq si è alzato molto

 

è diventato un bel campionato con Abodi

 

ci sono squadre che giocano a pallone e alcune lo fanno anche bene

 

crotone cagliari ad esempio è stata una partita che in premier league nn l hanno mai vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma il livello della B cmq si è alzato molto

 

è diventato un bel campionato con Abodi

 

ci sono squadre che giocano a pallone e alcune lo fanno anche bene

 

crotone cagliari ad esempio è stata una partita che in premier league nn l hanno mai vista

Ciao delsa, a me sembra che abodi sia molto in gamba e lo vedrei bene come presidente della serie a.. pero io non abito in italia e per questo non ne so molto, qual e il tuo parere di abodi?? A me sembra valido molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao delsa, a me sembra che abodi sia molto in gamba e lo vedrei bene come presidente della serie a.. pero io non abito in italia e per questo non ne so molto, qual e il tuo parere di abodi?? A me sembra valido molto

uuuuu

 

io lo adoro dal primo giorno che parlò come presidente della lega di serie B

 

lo volevo come presidente della lega di seria A, peccato che io nn conti nulla

 

l'unica delusione me la diede quando appoggiò la candidatura di Tavecchio come dispetto ad Andrea Agnelli

 

ci sono buone possibilità che divnti presidente di lega, visto che infront è stata un po bastonata

 

anche quello di serie C mi pare uno valido, ho letto un intervista e mi è piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccapricciante. Ho visto questa partita perché non avevo altro da fare e quindi mi sono detto: perché non seguire Vitale?

Dopo 90 minuti di anticalcio, invece, mi chiedo e chiedo a tutti voi, riguardo alla recente discussione sulle squadre B: meglio giocare in Serie B con compagni ampiamente inadeguati tecnicamente, oppure giocare in Serie C in una squadra, seppur giovane, brava/ottima tecnicamente nella quale puoi esprimere il tuo potenziale? Senza dimenticare che ti alleneresti al fianco dei campioni della prima squadra...

Come ha giocato Vitale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.