Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

mi spiace ma non mi convincete.

 

è un'operazione idiota, sotto diversi punti di vista

 

e lo dico dal giorno dopo e da non particolare estimatore di coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace ma non mi convincete.

 

è un'operazione idiota, sotto diversi punti di vista

 

e lo dico dal giorno dopo e da non particolare estimatore di coman

Non è questione di convincerti ,si tratta proprio di una politica societaria ,ovvero registrare come minimo,15/20 milioni di plusvalenza annui.

Non lo dico io, lo ha fatto presente diverse volte Andrea Agnelli.

 

In ogni caso per tornare in topic ,Pol Garcia e Vitale titolari in Crotone-Lanciano.

 

Mai avrei pensato che lo spagnolo si sarebbe ritagliato tutto questo spazio, ormai è diventato un titolare a tutti gli effetti. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è questione di convincerti ,si tratta proprio di una politica societaria ,ovvero registrare come minimo,15/20 milioni di plusvalenza annui. Non lo dico io, lo ha fatto presente diverse volte Andrea Agnelli. In ogni caso per tornare in topic ,Pol Garcia e Vitale titolari in Crotone-Lanciano. Mai avrei pensato che lo spagnolo si sarebbe ritagliato tutto questo spazio, ormai è diventato un titolare a tutti gli effetti. .sisi

quando parlo di diversi punti di vista, nn mi riferisco solo alle plusvalenze...

 

trnando al concetto plusvalenze allora nel bilancio 2015/16 come le facciamo 15-20 mln di plusvalenza?

solo poga può fare plusvalenza... o zaza venduto a 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando parlo di diversi punti di vista, nn mi riferisco solo alle plusvalenze...

 

trnando al concetto plusvalenze allora nel bilancio 2015/16 come le facciamo 15-20 mln di plusvalenza?

solo poga può fare plusvalenza... o zaza venduto a 30

 

Nel bilancio 2015-16 le plusvalenze le hai già fatte con Vidal, abbondantemente.

Forse volevi dire 2016-17, perché il mercato prossimo di giugno va in quel bilancio.

Neto, sicuramente, preso a zero.

Poi Morata, visto che il Real eserciterà la recompra.

Altri si vedranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parlo di diversi punti di vista, nn mi riferisco solo alle plusvalenze...

 

trnando al concetto plusvalenze allora nel bilancio 2015/16 come le facciamo 15-20 mln di plusvalenza?

solo poga può fare plusvalenza... o zaza venduto a 30

Io parlavo solo dell'aspetto finanziario ,tecnicamente non andava ceduto assolutamente.

La plusvalenza 15/16 è quella di Vidal ,ceduto dopo il 30 giugno 2015 ,la plusvanza Coman andrebbe a bilancio 2016/17. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale decisamente bene..manca sempre un po' in fase di copertura ma ha dei mezzi tecnici notevoli e un'ottima visione di gioco. Onestamente mi ha sorpreso perché visto varie volte con la primavera e non mi dava l'impressione di essere così avanti nel processo di maturazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel bilancio 2015-16 le plusvalenze le hai già fatte con Vidal, abbondantemente. Forse volevi dire 2016-17, perché il mercato prossimo di giugno va in quel bilancio. Neto, sicuramente, preso a zero. Poi Morata, visto che il Real eserciterà la recompra. Altri si vedranno.

sì intendevo 16/17

 

quindi le plusvalenze sono morata/neto. 20 mln in tutto, anche perchè nn vedo come neto possa essere venduto a più di 6-7 mln

 

bella prospettiva... 4 anni di dominio assoluto e milioni spesi a pioggia... per poi non avere più una ossatura e un ricambio

 

tra 2 anni(giugno 2018) saremo dybala e poco altro

 

analisi formazione tipo, o meglio quella che io ritengo la miglior formazione possibile (tra parentesi anni a giugno 2018)

 

TITOLARI

buffon 38(40) ancora due anni per la gloria ma sarebbe da sostituire

barzagli 35(37) problemi fisici ovviamente crescenti

bonucci 29 (31) ok

chiellini 32 (34) problemi fisici sempre crescenti

lichsteiner 32 (34) giocatore cotto

(cuadrado 27 (29) torna al chelsea)

alex sandro 25(27) ok

pogba 23 (25) ok ma tra due anni...

marchisio 30 (32) ok ma problemi fisici crescenti

khedira 29 (31) giocatore che fa 60' ogni 3 partite

dybala 23 (25) ok

morata 24 (26) torna al real

 

RISERVE CREDIBILI

rugani 22 (24) ok ma da costruire

sturaro 23 (25) nulla più che una seconda riserva di centrocampo

pereyra 25 (27) andrebbe been se fosse sano. lo è?

zaza 25 (27) quarta punta

 

questo è quello che avremo tra due stagioni

in due anni dobbiamo trovare, comprare, crescere o costruire 7/8 titolari.

arrivando da 4 anni di dominio, senza rivali e il triplo dei milioni da spendere rispetto alle concorrenti

 

non so quanto si sia lavorato bene in prospettiva

( e si cede un 96 per fare plusvalenza due anni dopo...oltretutto giocatore che sarebbe diventato di formazione del club per liste uefa)

 

bene ma nn benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare Vitale col Lanciano stasera contro il Crotone, non è per niente male, tecnicamente è bravo, buoni lanci lunghi, può migliorare ancora moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto giocare Vitale col Lanciano stasera contro il Crotone, non è per niente male, tecnicamente è bravo, buoni lanci lunghi, può migliorare ancora moltissimo.

tecnicamente è in mezzo al nulla

 

nessuno con cui possa dialogare se non bonazzoli e in parte di francesco, nessuno che lo serva come mezzala negli inserimenti, nessuno che faccia movimenti per sfruttare i suoi tocchi o passaggi di prima, nessuno che lo serva tra le linee qando fa il regista. il deserto dei tartari

 

però anche lui deve essere più dinamico, più cattivo, più egoista, più furbo, più intenso, più continuo, più pretenzioso

 

la palla DEVE pretenderla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dato un 96 buono(perchè che fosse medio/buono lo capiva anche un cieco) a una squadra diretta concorrente

 

non ritieni che diventi un campione? allora lo vendi a 25 mln. bene, condivisibile o meno ma è una scelta sensata

 

invece lo presti, per due anni, a 3.5 mln a stagione

quindi niente plusvalenza, solo 3,5 mln da mettere a bilancio, ovvero lo stipendio lordo di padoin

al termine di questi due anni, dopo averlo testato a loro piacimento, gli scenari sono due:

 

- è uno scarsone, caratteraccio, mediocre... etc etc...te lo ridanno indietro(niente plusvalenza)

 

- è un buon giocatore di 21 anni ---> ti danno 21 mln, ovvero il prezzo che in inghilterra nel 2017 pagheranno per acquistare un portaborracce, un termos per il the caldo, una coperta scaldagambe per la panchina e un terzino scarso di 27 anni(plusvalenza di 21mln nell'esercizio 2017/18)

 

 

io giuro che nella logica ma soprattutto nella modalità non ci vedo NULLA di intelligente e sensato

 

o lo vendi subito a 25mln e allora lo capisco ma così NON ha alcun senso

 

(e NON sono un fan di coman, eh)

 

il prestito era di 5 milioni per quest'anno e 2 per il prossimo, soldi che vengono messi in positivo a bilancio esattamente come una plusvalenza altrimenti nessuna squadra cederebbe mai giocatori in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.

 

Ps Padoin guadagna 1 milione e mezzo lordo all'anno.

 

Ps2 riguardo l'operazione Coman, io l'avevo visto giocare anche nel psg e nell'under 19 francese, era è sarà per sempre un esterno d'attacco quindi nella juve dell'anno scorso o anche di quest'anno non avrebbe mai reso al massimo nonostante i fenomeni giornalisti lo ritenessero anche una seconda punta/trequartista, niente di più sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente è in mezzo al nulla

 

nessuno con cui possa dialogare se non bonazzoli, nessno che lo serva come mezzala negli inserimenti, nessuno che faccia movimenti per sfruttare i suoi tocchi o passaggi di prima, nessuno che lo serva tra le linee qando fa il regista. il deserto dei tartari

 

però anche lui deve essere più dinamico, più cattivo, più egoista, più furbo, più intenso, più continuo, più pretenzioso

 

la palla DEVE pretenderla

 

Sicuramente sì, l'ho notato anch'io, pecca un pò in personalità. Spero soltanto che col tempo la riesca a maturare, è ancora da poco nei professionisti, le qualità le avrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prestito era di 5 milioni per quest'anno e 2 per il prossimo, soldi che vengono messi in positivo a bilancio esattamente come una plusvalenza altrimenti nessuna squadra cederebbe mai giocatori in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Ps Padoin guadagna 1 milione e mezzo lordo all'anno. Ps2 riguardo l'operazione Coman, io l'avevo visto giocare anche nel psg e nell'under 19 francese, era è sarà per sempre un esterno d'attacco quindi nella juve dell'anno scorso o anche di quest'anno non avrebbe mai reso al massimo nonostante i fenomeni giornalisti lo ritenessero anche una seconda punta/trequartista, niente di più sbagliato.

al corso di economia olitamente dormivo perchè mi faceva un po schifo

 

però, se nn ricordo male e se ho capito bene, la plusvalenza nn è un flusso di cassa, è una roba contabile nella stesura dei bilanci. così come gli ammortamenti

quindi se io vendo per 21, ho un flusso di cassa di 21 mln più una plusvalenza di 21 se nn lo avevo pagato nulla

 

la plusvalenza di coman, sempre che lo riscattino..., è di 21 e non di 28, per comiciare. i 7 di prestito nn fanno plusvalenza

 

ovvio che quando parlo di stipendio di padoin, estremizzo, come quando parlo di robinho e dell aumento del mio abbonamento.

avrei potuto citare quell essere immondo di hernanes

 

 

che coman fosse un esterno d'attacco credo lo sapessero anche i muri, così come che henry nn fosse un terzino sinistro.

alcuni 96 giocano ancora in primavera... con 5 anni di contratto a poco o nulla, puoi permetterti di impiegare 3 anni per fare di lui il giocatore che vuoi, soprattutto se poi in estate pensi di spenderne 18/25mln per un giocatore simile due anni più vecchio ma con gli stessi difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì intendevo 16/17

 

quindi le plusvalenze sono morata/neto. 20 mln in tutto, anche perchè nn vedo come neto possa essere venduto a più di 6-7 mln

 

bella prospettiva... 4 anni di dominio assoluto e milioni spesi a pioggia... per poi non avere più una ossatura e un ricambio

 

tra 2 anni(giugno 2018) saremo dybala e poco altro

 

analisi formazione tipo, o meglio quella che io ritengo la miglior formazione possibile (tra parentesi anni a giugno 2018)

 

TITOLARI

buffon 38(40) ancora due anni per la gloria ma sarebbe da sostituire

barzagli 35(37) problemi fisici ovviamente crescenti

bonucci 29 (31) ok

chiellini 32 (34) problemi fisici sempre crescenti

lichsteiner 32 (34) giocatore cotto

(cuadrado 27 (29) torna al chelsea)

alex sandro 25(27) ok

pogba 23 (25) ok ma tra due anni...

marchisio 30 (32) ok ma problemi fisici crescenti

khedira 29 (31) giocatore che fa 60' ogni 3 partite

dybala 23 (25) ok

morata 24 (26) torna al real

 

RISERVE CREDIBILI

rugani 22 (24) ok ma da costruire

sturaro 23 (25) nulla più che una seconda riserva di centrocampo

pereyra 25 (27) andrebbe been se fosse sano. lo è?

zaza 25 (27) quarta punta

 

questo è quello che avremo tra due stagioni

in due anni dobbiamo trovare, comprare, crescere o costruire 7/8 titolari.

arrivando da 4 anni di dominio, senza rivali e il triplo dei milioni da spendere rispetto alle concorrenti

 

non so quanto si sia lavorato bene in prospettiva

( e si cede un 96 per fare plusvalenza due anni dopo...oltretutto giocatore che sarebbe diventato di formazione del club per liste uefa)

 

bene ma nn benissimo

 

Delsa, dopo un ciclo di grandi vittorie, e il nostro lo é stato, non ci sarà nulla di male a stare un paio di anni in panchina, capita.

Il grande Milan, negli anni buoni di Tabarez, fece se non sbaglio un tredicesimo ed un quattordicesimo posto, ci sta.

Penso che si organizzeranno e qualcosa faranno.

L'importante sarà sempre rimanere la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai dato un 96 buono(perchè che fosse medio/buono lo capiva anche un cieco) a una squadra diretta concorrente

 

non ritieni che diventi un campione? allora lo vendi a 25 mln. bene, condivisibile o meno ma è una scelta sensata

 

invece lo presti, per due anni, a 3.5 mln a stagione

quindi niente plusvalenza, solo 3,5 mln da mettere a bilancio, ovvero lo stipendio lordo di padoin

al termine di questi due anni, dopo averlo testato a loro piacimento, gli scenari sono due:

 

- è uno scarsone, caratteraccio, mediocre... etc etc...te lo ridanno indietro(niente plusvalenza)

 

- è un buon giocatore di 21 anni ---> ti danno 21 mln, ovvero il prezzo che in inghilterra nel 2017 pagheranno per acquistare un portaborracce, un termos per il the caldo, una coperta scaldagambe per la panchina e un terzino scarso di 27 anni(plusvalenza di 21mln nell'esercizio 2017/18)

 

 

io giuro che nella logica ma soprattutto nella modalità non ci vedo NULLA di intelligente e sensato

 

o lo vendi subito a 25mln e allora lo capisco ma così NON ha alcun senso

 

(e NON sono un fan di coman, eh)

quello che vado dicendo da questa estate .... ehhhhh ma 30 milioni per un 96 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo solo dell'aspetto finanziario ,tecnicamente non andava ceduto assolutamente.

La plusvalenza 15/16 è quella di Vidal ,ceduto dopo il 30 giugno 2015 ,la plusvanza Coman andrebbe a bilancio 2016/17. .ok

Io invece più lo vedo e più mi convinco che con noi non c'entrasse nulla. Parlo di noi inteso come il tipo di squadra che siamo attualmente e il tipo di qualità che devono essere proprie di un giocatore per fare bene in Serie A. E' un giocatore di un monotematico incredibile, fa sempre la stessa cosa. Da l'idea che giochi a calcio pensando che si giochi a chi rincorre più velocemente la palla. Anche contro di noi, prima del cross per Muller, ha tentato 5-6 volte lo stesso tipo di dribbling contro Alex Sandro: punta l'uomo e si allunga la palla verso la linea di fondo, non gli è andato bene uno. Cuadrado, in quello che sa fare, e dal nostro punto di vista, è un notevole upgrade.

E' chiaro che il modello Bayern di Guardiola gli permetterà di acquisire qualche dote in più, favorirà la sua crescita, un pò come sembravano forti Tello e Cuenca nel Barca. Ma è in generale il calcio tedesco che fa più per lui. Da noi in un anno, più che crescere è sembrato regredire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Delsa, dopo un ciclo di grandi vittorie, e il nostro lo é stato, non ci sarà nulla di male a stare un paio di anni in panchina, capita.

Il grande Milan, negli anni buoni di Tabarez, fece se non sbaglio un tredicesimo ed un quattordicesimo posto, ci sta.

Penso che si organizzeranno e qualcosa faranno.

L'importante sarà sempre rimanere la Juventus.

 

Oggi come oggi è molto più problematico di un tempo restare un paio d'anni in panchina.

Devi come minimo restare competitivo sempre, e per competitivo si intende primi tre posti, possibilmente primi due.

Il nostro potere di spesa dipende troppo dalle prestazioni sportive e temo che le cose non miglioreranno più di tanto in futuro.

Si lavora in un contesto che ammazza letteralmente la competitività per favorire corporativismo e interessi personali più che di sistema.

In questo contesto non puoi sperare di instaurare un circolo virtuoso di aumento strutturale dei ricavi.

Il rischio è invece quello di entrare in un circolo vizioso.

Annata storta --> vendo uno/due buoni per sopperire ai mancati introiti da partecipazione alla ucl --> squadra meno competitiva --> annata storta.

E si fa la fine dell'Inter...

 

Scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono gustato Crotone-Lanciano...Vitale un po' sottotono,il un ruolo diverso dal solito...interno di centrocampo.Si è un po' risparmiato lasciando giocate e spazio a Bacinovic,forse erano ordini di scuderia.Lo preferisco piu' libero di svariare.

Nota positiva Pol Garcia,schierato da centrale sx .Ottimo nei disimpegni...gli ho contato almeno 4 lanci stile bonucci verso gli avanti crotonesi,alias Palladino/Budimir.Qualche imprecisione in marcatura c'è stata..ma credo capita a tutti.

 

Questo è quello che ho visto......poi magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi come oggi è molto più problematico di un tempo restare un paio d'anni in panchina. Devi come minimo restare competitivo sempre, e per competitivo si intende primi tre posti, possibilmente primi due. Il nostro potere di spesa dipende troppo dalle prestazioni sportive e temo che le cose non miglioreranno più di tanto in futuro. Si lavora in un contesto che ammazza letteralmente la competitività per favorire corporativismo e interessi personali più che di sistema. In questo contesto non puoi sperare di instaurare un circolo virtuoso di aumento strutturale dei ricavi. Il rischio è invece quello di entrare in un circolo vizioso. Annata storta --> vendo uno/due buoni per sopperire ai mancati introiti da partecipazione alla ucl --> squadra meno competitiva --> annata storta. E si fa la fine dell'Inter... Scusate l'OT.

perfetto

 

 

siamo aggrappati con le unghie al treno europeo... ultimo vagone

non possiamo permetterci di mollare la presa nemmeno un secondo

 

non siamo il manchester(lo eravamo, nn lo siamo più) che può permettersi 2 anni senza champions ed essere cmq una delle 3 squadre più ricche e competitive al mondo. paradossalemnte nn siamo neppure più il liverpool

 

rischiamo di diventare un benfica o un ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto

 

 

siamo aggrappati con le unghie al treno europeo... ultimo vagone

non possiamo permetterci di mollare la presa nemmeno un secondo

 

non siamo il manchester(lo eravamo, nn lo siamo più) che può permettersi 2 anni senza champions ed essere cmq una delle 3 squadre più ricche e competitive al mondo. paradossalemnte nn siamo neppure più il liverpool

 

rischiamo di diventare un benfica o un ajax

 

Questo é un po' eccessivo (la nostra proprietà é straricca...nel 2011 quando ha visto che non ce la facevamo da soli ha messo 130 milioni di aumento di capitale non bruscolini), ma in linea generale é vero che col monte ingaggi che abbiamo, restare fuori dall'Europa che conta sarebbe una brutta mazzata.

Anche per questo, per me, bisognerebbe capire che il lavoro della dirigenza é difficile, dovendo limitare al massimo le "scommesse".

Se no, più che altro, si fa la fine delle milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo é un po' eccessivo (la nostra proprietà é straricca...nel 2011 quando ha visto che non ce la facevamo da soli ha messo 130 milioni di aumento di capitale non bruscolini), ma in linea generale é vero che col monte ingaggi che abbiamo, restare fuori dall'Europa che conta sarebbe una brutta mazzata. Anche per questo, per me, bisognerebbe capire che il lavoro della dirigenza é difficile, dovendo limitare al massimo le "scommesse". Se no, più che altro, si fa la fine delle milanesi.

io non accetto i padoin gli sturaro gli hernanes i peluso...

 

se siamo dove siamo è proprio grazie alle scommesse, non certo per quelle zavorre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi è molto più problematico di un tempo restare un paio d'anni in panchina.

Devi come minimo restare competitivo sempre, e per competitivo si intende primi tre posti, possibilmente primi due.

Il nostro potere di spesa dipende troppo dalle prestazioni sportive e temo che le cose non miglioreranno più di tanto in futuro.

Si lavora in un contesto che ammazza letteralmente la competitività per favorire corporativismo e interessi personali più che di sistema.

In questo contesto non puoi sperare di instaurare un circolo virtuoso di aumento strutturale dei ricavi.

Il rischio è invece quello di entrare in un circolo vizioso.

Annata storta --> vendo uno/due buoni per sopperire ai mancati introiti da partecipazione alla ucl --> squadra meno competitiva --> annata storta.

E si fa la fine dell'Inter...

 

Scusate l'OT.

Ma in realtà noi il pericolo 'fine dell'Inter' probabilmente abbiamo già iniziato ad aggirarlo quando, partiti Pirlo, Vidal e Tevez, sono arrivati Khedira, Dybala e Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in realtà noi il pericolo 'fine dell'Inter' probabilmente abbiamo già iniziato ad aggirarlo quando, partiti Pirlo, Vidal e Tevez, sono arrivati Khedira, Dybala e Alex Sandro.

 

Il rischio è sempre dietro l'angolo, basta sbagliare una stagione e il mercato successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quando parlo di diversi punti di vista, nn mi riferisco solo alle plusvalenze...

 

trnando al concetto plusvalenze allora nel bilancio 2015/16 come le facciamo 15-20 mln di plusvalenza?

solo poga può fare plusvalenza... o zaza venduto a 30

Nel bilancio 15/16 c'è vidal. Nel 16/17 c'è coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sì intendevo 16/17

 

quindi le plusvalenze sono morata/neto. 20 mln in tutto, anche perchè nn vedo come neto possa essere venduto a più di 6-7 mln

 

bella prospettiva... 4 anni di dominio assoluto e milioni spesi a pioggia... per poi non avere più una ossatura e un ricambio

 

tra 2 anni(giugno 2018) saremo dybala e poco altro

 

analisi formazione tipo, o meglio quella che io ritengo la miglior formazione possibile (tra parentesi anni a giugno 2018)

 

TITOLARI

buffon 38(40) ancora due anni per la gloria ma sarebbe da sostituire

barzagli 35(37) problemi fisici ovviamente crescenti

bonucci 29 (31) ok

chiellini 32 (34) problemi fisici sempre crescenti

lichsteiner 32 (34) giocatore cotto

(cuadrado 27 (29) torna al chelsea)

alex sandro 25(27) ok

pogba 23 (25) ok ma tra due anni...

marchisio 30 (32) ok ma problemi fisici crescenti

khedira 29 (31) giocatore che fa 60' ogni 3 partite

dybala 23 (25) ok

morata 24 (26) torna al real

 

RISERVE CREDIBILI

rugani 22 (24) ok ma da costruire

sturaro 23 (25) nulla più che una seconda riserva di centrocampo

pereyra 25 (27) andrebbe been se fosse sano. lo è?

zaza 25 (27) quarta punta

 

questo è quello che avremo tra due stagioni

in due anni dobbiamo trovare, comprare, crescere o costruire 7/8 titolari.

arrivando da 4 anni di dominio, senza rivali e il triplo dei milioni da spendere rispetto alle concorrenti

 

non so quanto si sia lavorato bene in prospettiva

( e si cede un 96 per fare plusvalenza due anni dopo...oltretutto giocatore che sarebbe diventato di formazione del club per liste uefa)

 

bene ma nn benissimo

Mi sembra ci stiamo muovendo benissimo per il futuro . I colpi alla mandragora vanno in questo senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.