Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Juventus, la stagione 2015/2016 dei giovani in prestito: presenze, gol, assist e tutte le news

Post in rilievo

Io sono dell'idea che quet'anno come non mai potevamo vincere la Champion's.

 

Abbiamo dimostrato, nonostante il risultato finale, di essere superiori al bayern, lo siamo sicuramente a tutte le altre squadre compreso Real Madrid.

 

E quest'anno piu dell'anno scorso siamo vicinissimi al Barca che ha 13-14 titolari e dopo di loro il vuoto.

come volevasi dimostrare, uff!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come volevasi dimostrare, uff!!!

già

 

ma le grandi squadre sono tali(o diventano tali a posteriori) perchè i grandi appuntamenti non li falliscono

 

 

noi abbiamo fallito una volta e mezza(una col siviglia e mezza con il bayern all andata)

 

troppi in un torneo annuale come la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già

 

ma le grandi squadre sono tali(o diventano tali a posteriori) perchè i grandi appuntamenti non li falliscono

 

 

noi abbiamo fallito una volta e mezza(una col siviglia e mezza con il bayern all andata)

 

troppi in un torneo annuale come la champions

 

e non solo con il siviglia nel girona, ma anche con il borussia, rimane il fatto che senza doppio arbitraggio scandaloso ora saremmo i favoriti della CL.

 

Ritenteremo l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non solo con il siviglia nel girona, ma anche con il borussia, rimane il fatto che senza doppio arbitraggio scandaloso ora saremmo i favoriti della CL.

 

Ritenteremo l'anno prossimo

Come ogni anno da un pò di tempo a questa parte.

In generale : riusciremo a mettere a frutto tutto questo lavoro sui giovani in prestito? Possiamo sperare che qualcuno di questi arrivi in rosa prima squadra? Dovremo aspettare questa Primavera per vederne qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so

 

possono essere di varia natura: contrattuale, comportamentale, psicologico, iaquintale, vidalcaceresale etc etc

 

però mi sono fatto questa idea, perchè dal punto di vista del campo non è giustificabile e capibile un suo così scarso impiego

LOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

diciamo anche che Allegri non mi sembra un amante del turn-over. In questi due anni ha dimostrato di avere la sua formazione base e di modificarla poco salvo infortuni.

uum Considerando che ha esordito pure Vitale scorso anno e Favilli quest'anno... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non solo con il siviglia nel girona, ma anche con il borussia, rimane il fatto che senza doppio arbitraggio scandaloso ora saremmo i favoriti della CL.

 

Ritenteremo l'anno prossimo

ritenteremo

 

ma con una squadra rifondata

 

senza morata, pogba e cuadrado, i giocatori più europei della rosa...

 

vedremo, sono cmq bei problemi... c'è chi sta messo peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già

 

ma le grandi squadre sono tali(o diventano tali a posteriori) perchè i grandi appuntamenti non li falliscono

 

 

noi abbiamo fallito una volta e mezza(una col siviglia e mezza con il bayern all andata)

 

troppi in un torneo annuale come la champions

Perché allora il Bayern non ha fallito una partita e mezzo contro di noi invece? Il fenomeno Guardiola.. dai che se non era per l'arbitro ora parleremmo di tutt'altro.

 

Scusate per l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché allora il Bayern non ha fallito una partita e mezzo contro di noi invece? Il fenomeno Guardiola.. dai che se non era per l'arbitro ora parleremmo di tutt'altro. Scusate per l'OT.

non ha fallito, ha giocato peggio di noi

 

noi invece contro siviglia e il primo tempo con il bayern non siamo stati una grande squadra

parlo di testa, anche perchè per me da sempre la testa conta più dei piedi

 

 

poi in campo puoi giocare bene o giocare male, dipende da tanti fattori ma non devi mai ragionare NON da grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ero in condizioni psico-fisiche per ritrovare un equilibrio che ... lasciamo perdere, va ... e tu che scrivi travestendoti da Ungaretti ... stop ... basta. Chiudo e vado a tagliare il prato con annesso giardinaggio. Non posso fermarmi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Considerando che ha esordito pure Vitale scorso anno e Favilli quest'anno... uum

anche conte ha fatto esordire beltrame. non mi sembra il parametro giusto per valutare la predisposizione a ruotare i giocatori. che è una cosa diversa dall'aver interesse nei giovani, aspetto nel quale allegri è ovviamente anni luce avanti a conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha fallito, ha giocato peggio di noi

 

noi invece contro siviglia e il primo tempo con il bayern non siamo stati una grande squadra

parlo di testa, anche perchè per me da sempre la testa conta più dei piedi

 

 

poi in campo puoi giocare bene o giocare male, dipende da tanti fattori ma non devi mai ragionare NON da grande squadra

D'accordo. Se la metti cosi' allora posso condividere sul fatto che abbiamo fallito il primo tempo dell'andata.

Ma resta il fatto che non è per quel motivo che siamo usciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche conte ha fatto esordire beltrame. non mi sembra il parametro giusto per valutare la predisposizione a ruotare i giocatori. che è una cosa diversa dall'aver interesse nei giovani, aspetto nel quale allegri è ovviamente anni luce avanti a conte.

1 in 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so

 

possono essere di varia natura: contrattuale, comportamentale, psicologico, iaquintale, vidalcaceresale etc etc

 

però mi sono fatto questa idea, perchè dal punto di vista del campo non è giustificabile e capibile un suo così scarso impiego

O forse semplicemente a raggiungimento di tot presenze/minuti scattava l'obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la cosa che temo è che Garcia Tena possa fare bene solo il centrale di una difesa a 3.

Lo dissi anche io un anno fa..

Ma Chiellini ha fatto una carriera in quel ruolo.. Nn vedo perché nn possa farlo anche pol garcia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo se Garcia riuscirà innanzitutto ad affermarsi ad alti livelli, viceversa parliamo del nulla. Qualora ci riuscisse, non dimentichiamo che è giovane e può imparare ancora tanto. Lo stesso Rugani è inizialmente venuto alla Juve con qualche problema con la difesa a 3(al contrario di Garcia) e lavorandoci su, è migliorato anche in quell'aspetto. Conta avere la materia prima ovvero saper giocare a calcio e saper fare, nel caso, il difensore. Per il resto, si impara. I problemi nascondo quando non sai giocare granchè rispetto alla media e lì hai voglia di provare moduli e schieramenti vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo dissi anche io un anno fa..

Ma Chiellini ha fatto una carriera in quel ruolo.. Nn vedo perché nn possa farlo anche pol garcia..

Chiellini può giocare benissimo anche da difensore centrale.. Garcia Tena potrebbe pure farlo, ma forse in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto c'è di vero nelle voci che ce lo accostano...

spero che a marotta non venga in mente di sprecare gli ennesimi euri per sto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto c'è di vero nelle voci che ce lo accostano...

 

lo seguiamo come tanti altri anche se qui è due volte off topic: 1) perchè non è un giovane avendo già compiuto 26 anni 2) perchè non è nostro . Non è nemmeno valutabile alla stegua dei giocastori di nostra formazione perchè pur avendo iniziato nel nostro vivaio ha cambiato casacca a 14 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spero che a marotta non venga in mente di sprecare gli ennesimi euri per sto qua

 

Lo so che sei per le rose corte tranquillo. :d

 

Però se si potesse fare plusvalenza con Zaza e sostituirlo, a un prezzo congruo (oddio si sta sempre parlando del pescara...) con Lapadula come 4^ punta tu come lo vedresti?

Premetto che io quest'ultimo lo conosco zero. Visti solo gli highlights e i goal in giro sul tubo.

 

Scusate l'OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sei per le rose corte tranquillo. :d

 

Però se si potesse fare plusvalenza con Zaza e sostituirlo, a un prezzo congruo (oddio si sta sempre parlando del pescara...) con Lapadula come 4^ punta tu come lo vedresti?

Premetto che io quest'ultimo lo conosco zero. Visti solo gli highlights e i goal in giro sul tubo.

 

Scusate l'OT.

 

come quarta, quinta punta ci può stare, ha estro, tecnica e buona velocità, ovviamente non è uno per cui valga la pena svenarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.