Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Non vedo che male ci sai aver dato la 10 a Pogba anche solo per motivi di marketing per vendere più magliette sopratutto fuori dall'Italia.

Meglio a Pogba che a Draxeler, che anche se arrivasse è comunque un'incognita e non gli puoi dare una maglia così pesante. Poi vabbè oramai sembra che prendere il trequartista e dargli la 10 sia di vitale importanza, anche se lo scorso anno si è giocato con Vidal in quel ruolo e non ha di certo brillato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve molto sforzare i neuroni o la memoria per ricordare il messaggio di Agnelli riguardo al valore dei numeri di maglia, nella parte in cui dice che non ha più valore il numero ma il giocatore. ragion per cui la 10 è semplicemente una trovata di marketing per far vendere di più le maglie di Pogba e far digerire a qualche sempliciotto come te ( cosa appurata e incontestabile se sei contento di un cambio molto sospetto di numero di Paul senza preavviso, soprattutto pensando a chi potrebbe arrivare con la 6, il fratello scarso di Fellaini) il fatto che non prenderanno più il tanto richiesto trequartista e verteranno su una soluzione low cost per mettere come al solito le toppe alle loro incompetenze in tema di mercato.

 

P.s: non sforzarti nemmeno a citarmi e rispondermi citando i trofei vinti fino ad ora, io guardo al presente e al futuro non sono un amarcord o eterno gratificatore per le cose ormai passate. :)

 

Sei nato l'altro ieri cosa vuoi "amarcordare" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però vorrei ricordare che il 10 l'ha avuto anche Lass Diarra al Real, lamentarsi del fatto che l'abbia Pogba alla Juve è fuori luogo quantomeno, poi fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa ottima per il merchandising e basta.

Leggere questo come un segnale per lamentarsi che non arriverà il trequartista è infantile: alla fine i grandi giocatori indossano pure maglie con i numeri un tempo destinati ai panchinari.

 

Piuttosto, alla Juve i diritti di immagine li gestisce la società o rimangono al giocatore? Nella seconda ipotesi, ci leggo una mossa per tenere Raiola buono almeno fine a fine stagione.

 

Ne parliamo a fine mercato. Mi segno a uno a uno i furbi che pensano che arrivi ancora un trequartista top. Vi aspetto al metaforico varco, mi raccomando, preparate la vasellina che a sto giro la enculada è di dimensioni mandinghiane :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa già cosa? Avete letteralmente rotto le palle. Ma tifate Juventus o no?

 

Eccome, proprio perchè la amo fin troppo che mi incacchio a bestia a leggere queste boiate e solite porcate sul mercato della dirigenza. Tifare juventus significa mettersi a 90° sempre di fronte a qualsiasi cosa e accettare per forza tutto di buon grado? Quello è lecchinaccio e ignoranza bello mio, criticare è costruttivo quando serve, soprattutto quando capisci che per il 5° mercato di seguito il giocatore realmente funzionale all'occasione non arriverà nuovamente, nonostamente i mille ovvi caroselli fatti dalla società fino ad ora. oOltre che aver come al solito pagato la tassa/donazione per le piccole squadra italiane, donando la bellezza di 50 milioni tra Palermo e Sassuolo. Abbiamo troppo un cuore patriota mi sa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia cara signorina faziosa, come sempre non perdi tempo a difendere a spada tratta ( senza mai argomentare, ovviamente) le tue opinioni, ma solo con pure e semplici frasi fatte.

 

Illuminaci su quali siano i giocatori top che ci sono rimasti, se rimaranno e la valutazione del mercato. Altrimenti evita discorsi di questo tipo nel pieno di boiate notizie come queste, dove il clima converrai anche te è un po più accesso, non adatto per signorine di curve organizzate ( solo loro hanno un pensiero chiuso del genere). :)

di argomentare con lei caro il mio signorino non ne ho proprio voglia,grazie ma passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i commenti che si leggono meritereste davvero che se ne andasse al più presto possibile, invece di gioire per una presa di responsabilità cosi bella e signficativa soprattutto si piange come i bimbi dell asilo perché ora non arriva più nessuno.. Che poi chi lo ha deciso questo ? Solo voi

 

Ne parliamo a fine mercato. Cosi come allo stesso mi rammenterai sul requisito dell'essere filosocietario per ambire alla carica di mod. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ci hanno preso per dei cretini

Chiunque con almeno 1 grammo di cervello saprebbe che è una scelta di marketing

 

Dopo la cessione di Vidal le vendite sono calate di botto e hanno deciso di assegnare la 10 per risollevarle

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di argomentare con lei caro il mio signorino non ne ho proprio voglia,grazie ma passo

 

Visto? Non mi deludi mai, sei la mia filo( societaria) certezza. Gran bel contradditorio in un posto che dovrebbe essere un forum. Mi spieghi cosa scrivi a fare se poi non vuoi argomentare contro i pareri a te opposti? Illuminami su ciò o somma!. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ne parliamo a fine mercato. Cosi come allo stesso mi rammenterai sul requisito dell'essere filosocietario per ambire alla carica di mod. :)

Ma sai che me ne frega di dirti di essere filosocietario per ambire al posto di mod .ghgh che poi i mod e coordinatori ce ne sono a bizzeffe di anti dirigenza .ghgh non credo proprio sia la discriminante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto? Non mi deludi mai, sei la mia filo( societaria) certezza. Gran bel contradditorio in un posto che dovrebbe essere un forum. Mi spieghi cosa scrivi a fare se poi non vuoi argomentare contro i pareri a te opposti? Illuminami su ciò o somma!. :)

io non voglio argomentare con te,è diverso,non sono somma a caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende....se prende la 10 perchè vuole rimanere alla Juve va benissimo, se la prende per un solo anno allora no! Vai Paul onora la 10 ma soprattutto la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto? Non mi deludi mai, sei la mia filo( societaria) certezza. Gran bel contradditorio in un posto che dovrebbe essere un forum. Mi spieghi cosa scrivi a fare se poi non vuoi argomentare contro i pareri a te opposti? Illuminami su ciò o somma!. :)

Se questo posto non ti garba puoi anche scegliere di non partecipare alle discussioni. Ma se decidi di voler partecipare allora ti consiglio di cambiare atteggiamento e di iniziare ad accettare opinioni diverse dalle tue senza accusare gli altri di essere filosocietari. Qui puoi scrivere quello che vuoi, ma con educazione e pacatezza.. avere libertà non significa poter insultare gli altri

 

 

Ma sai che me ne frega di dirti di essere filosocietario per ambire al posto di mod .ghgh che poi i mod e coordinatori ce ne sono a bizzeffe di anti dirigenza .ghgh non credo proprio sia la discriminante

e la prova sono io uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè solo i fessacchiotti o i faziosi possono pensare che dopo questa trovata improvvisa di marketing la società prenderà ancora un acquisto top, hanno capito chew tra due riserve che hanno tutto da dimostrare ( Dybala e zaza) son riusciti a dilapiarsi tutto il budget mercato, e la vendita di Vidal non era altro che un modo per rientrare in parte delle cifre spese fino ad ora e a prendere la futura ennesima pippa strapagandola. Voi fidi della società pensate ancora che arrivi il trequartista, io aspetto solo la fine del mercato per vedere se avrete finalmente i cosiddetti per farvi sentire dell'ennesimo mercato scandaloso della società rispetto alle premesse e le reali possibilità di questo club.

E' la prima volta che qualcuno mi dice che sono un filo societario .ghgh leggiti la mia firma, io giudico di volta in volta e a parte la definizione in grassetto che hai dato di me posso solo dirti che condivido molto di quello che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa di marketing imposta sicuramente da adidas, che avrà detto, visto che non prendete nessun top la 10 la date all'unico che rimane e chissene che il prossimo anno va via, per ora i soldi li tiriamo fuori così.... Sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sicuri che l'anno prossimo se ne vada... Strano, perchè in teoria doveva andare via anche l'anno scorso, come doveva andare via quest'anno, eppure è ancora qui...

gente cui piace martellarsi (e martellarci) i frastaglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io se c'era una maglia da ritirare era quella di Gaetano......quindi avendo portato con onore la maglia di Gaetano può indossare tranquillamente la 10....questo non toglie che Draxeler o come si scrive lo porterei a Torino.....adoro la sua eleganza calcistica.....tecnica sopraffina.....alla Juventus diventerebbe un crash......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh...l'ovvio è indiscutibile, ma il significato è duplice

Di sicuro non arriva Reus e dubito che Gotze arrivi con la formula del prestito biennale

La trattativa per Draxler è stata ridicola

Se dopo Vidal arriva Guarin, il capolavoro è compiuto

tutto questo l'hai dedotto dal nuovo numero di maglia di Pogba ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.