Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

30 milioni per Draxel sarebbero una follia.

 

Perchè i 40 pippi a Dybala e 18 a Zaza ( due giocatori tutto da valutare in un abig e che non hanno mai messo piede in una partita di Champions) sono equi vero? Se paghi Dybala 40, draxler ne vale 60 almeno allo stato attuale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eccome, proprio perchè la amo fin troppo che mi incacchio a bestia a leggere queste boiate e solite porcate sul mercato della dirigenza. Tifare juventus significa mettersi a 90° sempre di fronte a qualsiasi cosa e accettare per forza tutto di buon grado? Quello è lecchinaccio e ignoranza bello mio, criticare è costruttivo quando serve, soprattutto quando capisci che per il 5° mercato di seguito il giocatore realmente funzionale all'occasione non arriverà nuovamente, nonostamente i mille ovvi caroselli fatti dalla società fino ad ora. oOltre che aver come al solito pagato la tassa/donazione per le piccole squadra italiane, donando la bellezza di 50 milioni tra Palermo e Sassuolo. Abbiamo troppo un cuore patriota mi sa :d

 

Sono il primo a criticare quando serve, ma lamentarsi di una cessione nemmeno avvenuta mi sembra palesemente esagerato. Anzi, l'investitura della 10 non può che essere un atto di fedeltà e una resa di coscienza di dover dare tutto. Ha capito che è lui il nostro fuoriclasse, il nostro Hazard, il nostro Di Maria, il nostro Gotze. L'acquisto pesante st'estate c'è stato, e porta il nome e cognome di Paulo Dybala che è arrivato a sostituire Tevez. È arrivato Mandzukic che sarà quello che non è stato Llorente, l'erede di David. In più abbiamo Morata che è senza dubbio un futuro fuoriclasse. Credo che l'acquistone lo vorrebbe chiunque, ma io mi accontenterei anche di Draxler o Vazquez che sono 2 grandi, seppur diversi, giocatori. Perdipiù arriverà Siqueira che col Benfica annullò Licht e permetterà finalmente di far rifiatare un sontuoso Evrà. Forse l'infortunio di Khedira vi ha portato un po' di pessimismo, ma anche il tedesco sarà un grande acquisto. E vi voglio ricordare che quelli che arriviamo a 17 punti dal primo posto non siamo noi. Mentre siamo noi che ne abbiamo rifilati 3 al Napoli con le riserve con una finale di CL da giocare e una qualificazione da guadagnare per loro. Passo e chiudo, forza Juve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hanno capito che il top player non potevano prenderlo, hanno scritto il 10 sotto il nome di Pogba.

 

No , semplicemente Adidas ha visto i dati di vendita delle maglie dell'anno scorso..

Ha visto che sono sparite due delle maglie più vendute (Tevez e Vidal ) , hanno chiamato la Juve.. e gli hanno detto di rimediare per sopperire ai cali di vendita

 

Che Pogba abbia chiesto la maglia numero 10 il 6 di Agosto .. non ci crederebbe manco un bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carisma,carattere da leader!!!!!!poi con la 10 vale già oltre 100 milioni

 

ma quale leader che nelle partite che contano è sempre sparito dal campo...

poi pogba per valere 100 mln dovrebbe essere in vendita... ma dato che l'hanno gia' ceduto al barca 100 mln non li vedremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rimanere solo per un numero di maglia?

Sono altri i numeri che contano.....

Quelli li ritrovi sull'estratto conto mensile....

Poco ma sicuro, infatti do già per certo che ci saluta il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a criticare quando serve, ma lamentarsi di una cessione nemmeno avvenuta mi sembra palesemente esagerato. Anzi, l'investitura della 10 non può che essere un atto di fedeltà e una resa di coscienza di dover dare tutto. Ha capito che è lui il nostro fuoriclasse, il nostro Hazard, il nostro Di Maria, il nostro Gotze. L'acquisto pesante st'estate c'è stato, e porta il nome e cognome di Paulo Dybala che è arrivato a sostituire Tevez. È arrivato Mandzukic che sarà quello che non è stato Llorente, l'erede di David. In più abbiamo Morata che è senza dubbio un futuro fuoriclasse. Credo che l'acquistone lo vorrebbe chiunque, ma io mi accontenterei anche di Draxler o Vazquez che sono 2 grandi, seppur diversi, giocatori. Perdipiù arriverà Siqueira che col Benfica annullò Licht e permetterà finalmente di far rifiatare un sontuoso Evrà. Forse l'infortunio di Khedira vi ha portato un po' di pessimismo, ma anche il tedesco sarà un grande acquisto. E vi voglio ricordare che quelli che arriviamo a 17 punti dal primo posto non siamo noi. Mentre siamo noi che ne abbiamo rifilati 3 al Napoli con le riserve con una finale di CL da giocare e una qualificazione da guadagnare per loro. Passo e chiudo, forza Juve .ok

 

Secondo me adesso intervengono i moderatori. Troppo ottimismo è fuori luogo .ghgh

 

p.s: meno male che c'è ancora qualcuno che non è stato colpito dalla sindrome del moriremo tutti, nonostante non condivida tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono per il 10 a Paul, ma rendiamoci conto che questa mossa è strategica. Cioè: dopo la cessione di Vidal, io, come tutti penso, mi aspettavo un colpo importante. A questo punto credo che non arriverà più, ma il nostro mercato si concluderà con un altro acquisto di basso rilievo. Detto ciò, io penso che dare il 10 a Pogba sia giusto come giocatore, ma allo stesso tempo non riesco a capire se sia stato fatto apposta per deviare quelli che sono i malumori della piazza per il mercato. Vediamo che succede da qui alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o lo rende l'unico giocatore di colore del calcio europeo ad essere messo come elemento di punta per il merchandising?

 

Ad oggi si in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa abile mossa da circo ci vogliono far capire che arriverà un basso profilo, per dirla terra terra uno scarso.

E se arrivasse uno non tanto scarso? Vorrebbe dire che non hai capito niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate come se i giocatori venissero in una squadra per il numero di maglia...

 

Ma avete 3 anni o cosa?

 

"Senta Draxler, abbiamo l'accordo con il club e le offriamo un contratto da tot milioni a stagione, che fa? accetta?"

 

"La dieci è libera?"

 

"Veramente no.."

 

" E allora non vengo..gne gne gne.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto NO, perché questo significa che non cercheremo sul mercato altro giocatore che merita di piu la maglia di Lui.

 

il 10 a Pogba é il simbolo del nostro ridimensionamento, quando quest'estate io mi aspettavo un salto di qualita ulteriore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No , semplicemente Adidas ha visto i dati di vendita delle maglie dell'anno scorso..

Ha visto che sono sparite due delle maglie più vendute (Tevez e Vidal ) , hanno chiamato la Juve.. e gli hanno detto di rimediare per sopperire ai cali di vendita

 

Che Pogba abbia chiesto la maglia numero 10 il 6 di Agosto .. non ci crederebbe manco un bambino.

 

Ehm, guarda che la Juve ha in mano le rendita per il merchandising (comprese le maglie...).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.