Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cloud298

La Juve annuncia: a partire dalla Supercoppa la maglia numero 10 andrà a Paul Pogba. Paul: "Onorato!"

  

  1. 1. 10 a Pogba:scelta giusta?

    • Si
      376
    • No
      164


Post in rilievo

Secondo me adesso intervengono i moderatori. Troppo ottimismo è fuori luogo .ghgh

 

p.s: meno male che c'è ancora qualcuno che non è stato colpito dalla sindrome del moriremo tutti, nonostante non condivida tutto.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu di sicuro, Ahahahahah

Molta ingenuità in giro o ottimismo.. non me ne voglia nessuno, ma molti credono che il 10 a Pogba significa che rimane, e che non chiude le porte al top trq... Voglio anch'io la roba che usano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura? Dopo 4 anni di vittorie? Ma dal 2006 al 2011 che hai fatto? Ti sei quasi sparato? sefz

 

Dal 2006 al 2011 mi vergognavo a guardarla.....seriamente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia una buona notizia!

Di certo questo vuol dire che non arrivera un grande giocatore trequartista.

Speriamo bene...ma da ottimista comincio piano piano a diventares pessimista sul mercato, caz.o.

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dirigenza ridicola , ci stanno prendendo x il ......

 

io l'ho capito il 15 luglio dell' anno scorso , sono rimasto dubbioso, ora ne ho la certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè siete tutti fissati con sta cosa che il 10 può solo averlo un trequartista? Zidane aveva la 21 e la 10 l'aveva Del Piero, poi Baggio, infine Tevez, tutte seconde punte altro che trequartisti

 

Infatti a me sarebbe piaciuto, vedere il 10 addosso a Dybala..

So che è una maglia pesantissima, però per me Dybala e molto più adatto rispetto a Pogba ad indossare quel numero così particolare per la nostra storia...

Noi, non siamo mica l'Arsenal, che faceva indossare la 10 a Gallas, che era un difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti stiamo facendo un po' la figura della squadretta provinciale, pero' dai va anche riconosciuto in coraggio di puntare sui giovani. Se non dovessimo vincere assolutamente per 1 anno in cambio di mettere le fondamenta per una grande squadra fra qualche anno a me starebbe ance bene.. sara' un campionato molto combattuto e tutto sommato avvincente, bisogna anche lasciar vincere gli altri ogni tanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi antonio CONTE, persona che assilla il cervello per 3 anni ha chiesto un ala forte e non gliel hanno data, ora max allegri persona pacata ha chiesto il trequartista il secondo anno glielo prendono?? state scherxando??

Ala forte?

Ha chiesto cuadrado a 35 milioni e Iturbe a 28. Giocatori che oggi nessuno qui dentro vorrebbe vedere. Nemmeno a gratis e in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, guarda che la Juve ha in mano le rendita per il merchandising (comprese le maglie...).

 

Non funziona proprio così caro amico mio.

La Juve ha una percentuale sul merchandising che adidas voleva liquidare in 6 mln di euro..

Se tutti gli introiti da merchandising finissero nelle mani Juve , adidas cosa te li darebbe a fare 23 mln di euro l'anno ? solo per avere il suo nome sulle tue maglie senza guadagnarci nulla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma quale leader che nelle partite che contano è sempre sparito dal campo...

poi pogba per valere 100 mln dovrebbe essere in vendita... ma dato che l'hanno gia' ceduto al barca 100 mln non li vedremo mai

 

Eccone un altro.

State soffrendo molto vero?

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ti sei dimenticato del tifoso medio juventino italiota, dove pensa la boiata da te sparate, quando non pensa che è una trovata di marketing che servirà proprio per compensare le potenziale perdite di acquisti dopo il mancato arrivo del trequartista ma di quel paracarro mercenario di Witsel. Poi non venite a dire che non vi ho avvertiti, ma salite come ignoranti in qualsiasi carro o scelta della società, poi ci lamentiamo se possono sempre fare le solite porcate sul mercato.

 

Preferisco non risponderti per due motivi:

1. non mi piace il tuo atteggiamento offensivo

2. rileggi quello che hai scritto e medita anche sulla maniera in cui è stato scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparentemente questa scelta potrebbe escludere l'arrivo di un trequartista, in realtà non lo credo. Di grandi giocatori che hanno vestito numeri diversi da quelli classici ne abbiamo avuti a iosa.

Comunque, visto che la Juve sta puntando molto sul mercato orientale (vedi anche la tournee dell'estate scorsa), la scelta di affidare quel numero ad un giocatore già identificabile coi colori bianconeri è coerente. E l'atteggiamento di Paul lascia ben sperare per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dirigenza ridicola , ci stanno prendendo x il ......

 

io l'ho capito il 15 luglio dell' anno scorso , sono rimasto dubbioso, ora ne ho la certezza.

Ma dopo che hai vinto Scudetto, Coppia Italia e arrivato in finale di CL che hai da dire riguardo la scorsa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco cosa c'entra Pogba10 con l'arrivo di un trequartista.

 

Ma davvero pensate che a Draxler, Isco o Götze avrebbero affidato la maglia numero 10? Non stiamo parlando di campioni affermati come Tevez. Questa scelta non c'entra nulla con l'arrivo o meno di un trequartista.

 

Io di gente in giro degna di portare la 10 della Juventus non ne vedo, o meglio solo giocatori inarrivabili.

Rooney Iniesta vecchi e bolliti, basta fare un'offerta dai 10 ai 15 mln di LIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi ragionamenti non appartengono ai calciatori moderni... se il Barca gli raddoppia l'ingaggio vedi quanto gli frega della maglia 10

 

Infatti non è opinione mia, era solo un contraddittorio in risposta a chi sopra scriveva che non l'avrebbe data a Pogba perchè secondo lui già destinato al Barcellona ma l'avrebbe data a Morata per indurlo a non tornare a Madrid l'anno prossimo. Chi pensa di poter fare pressione su Morata con la 10 dovrebbe pensare di poterla fare anche su Pogba. Anzi penso che l'anno prossimo sarà più probabile vedere Morata tornare a Madrid che Pogba andare al Barça. Se Morata giocherà come l'anno scorso stampa e tifosi imporranno al real la recompera e di certo Morata non riuscirà a negarsi. E a 35mln sarà un affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato no, lo avrei dato a Dybala anno prossimo. Ha più un non so che di ADP e in ogni caso non vorrei Paul andasse via anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.