Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Grande Beppone! si è sbilanciato ha parlato sostanzialmente di giocatore da Juve, nome prestigioso e di investimento per il futuro (quindi giovane), tenendo conto della chiusura drastica su Draxler quindi secondo me i papabili sono Isco o Gotze.

In particolare se ci porta Isco è da fargli una statua a Marottone nostro.

Comunque già ora c'è da dire grazie a lui e al nostro presidente Andrea Agnelli che contrariamente ai timori che si erano fatti strada in molti di noi visto il passaggio delle settimane, hanno deciso di investire e lavorare sottotraccia depistando la concorrenza, non deve essere stato un mercato semplice, ma qualcuno di grosso sta per arrivare. .juve@@

 

Messi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo questo giocatore "prestigioso" chi è... Se è Draxler poteva evitare tutta la manfrina ridicola. Se e Mykitarian era meglio che stava zitto onde evitare di coprirsi di ridicolo come spesso accade..

 

Basta DRAXLER...

Vediamo, non lo escludo definitivamente, fosse lui Marotta dimostra di essere ancora piu' ridicolo nel cercare di scimmiottare Moggi... non è cosa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo questo giocatore "prestigioso" chi è... Se è Draxler poteva evitare tutta la manfrina ridicola. Se e Mykitarian era meglio che stava zitto onde evitare di coprirsi di ridicolo come spesso accade.. Vediamo, non lo escludo definitivamente, fosse lui Marotta dimostra di essere ancora piu' ridicolo nel cercare di scimmiottare Moggi... non è cosa sua.

Una controllatina al fegato io la darei fossi in te, ancora deve iniziare il campionato e già stai così. :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sembra proprio che su Draxler non ci sia nulla da fare, tuttavia Marotta è sembrato convinto di riuscire a portare a Torino un altro giocatore di livello. Non credo ad una trattativa lampo, a questo punto, piuttosto ad un affare concluso in segreto o quasi fatto.

 

Peccato per Draxler, bene per A.Sandro.

 

Menzione speciale per DROGBA, sempre presente nel cuore di Beppone!!! .sisisefz

 

Marotta in questa trattativa super segreta aveva come collaboratori l'FBI, la CIA e il KGB .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e' sbilanciato di brutto...ora non puo' deludere.

Sarebbe il colmo dopo aver speso vagonate di milioni non riuscire a prendere un giocatore nel ruolo che ci serve di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mio sogno rimane Isco....

Ma Gundogan o qualche guerrriero a centrocampo mi farebbe davvero contento

Se poi arrivasse qualcuno fortissimo e di inaspettato da lasciare tutti senza parole sarebbe ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di questi è "duttile", nel senso che a centrocampo può fare più ruoli?

Sicuramente Gundogan

 

Ma mio sogno rimane Isco....

Ma Gundogan o qualche guerrriero a centrocampo mi farebbe davvero contento

Se poi arrivasse qualcuno fortissimo e di inaspettato da lasciare tutti senza parole sarebbe ancora meglio.

Sogno anch'io lo spagnolo ma credo arrivi Gundogan o (meglio ancora) Mikitarian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Gundogan

 

 

Sogno anch'io lo spagnolo ma credo arrivi Gundogan o (meglio ancora) Mikitarian.

Be dai Gudogan in forma e' tanta roba e anche Mikitarian non e' male...(il procuratore e' un po furbetto pero')

Certo che Isco.....sarebbe il massimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo stringe Marotta...

 

Una controllatina al fegato io la darei fossi in te, ancora deve iniziare il campionato e già stai così. :statbuon:

Sto benissimo ma grazie per l'interessamento. :statbuon: Mi aspetto un top player dopo le parole di Marotta. Attendiamo fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tempo stringe Marotta... Sto benissimo ma grazie per l'interessamento. :statbuon: Mi aspetto un top player dopo le parole di Marotta. Attendiamo fiduciosi.

A me sembra che la Juve ne abbia già presi 3 di top player in questa sessione di mercato: 2 futuri e uno già pronto, ma voi se non arriva il nome che vi fa bagnare le mutandine non siete contenti. :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me sembra che la Juve ne abbia già presi 3 di top player in questa sessione di mercato: 2 futuri e uno già pronto, ma voi se non arriva il nome che vi fa bagnare le mutandine non siete contenti. :statbuon:

io sono stracontento.pero' continua a mancare un centrocampista.con l'udinese giocherà padoin da regista.non ne abbiamo di disponibili neanche in panchina.e marchisio lo rivedremo tra quasi 20 giorni, khedira si presume starà veramente bene (come speriamo tutti) per novembre.

C'è poco da stare allegri x il centrocampo ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stracontento.pero' continua a mancare un centrocampista.con l'udinese giocherà padoin da regista.non ne abbiamo di disponibili neanche in panchina.e marchisio lo rivedremo tra quasi 20 giorni, khedira si presume starà veramente bene (come speriamo tutti) per novembre. C'è poco da stare allegri x il centrocampo ad oggi

Marotta ha dimostrato nemmeno 2 giorni fa che la Juve se vuole un top player lo prende in 2 minuti, e ha anche ribadito che i soldi ci sono se servono per un investimento per il futuro, penso si possa stare abbastanza tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che marotta abbia detto che ne arriverà un altro

Marotta è stato molto chiaro, cercano un trequartista forte, adatto al blasone della Juve, quindi di un certo prestigio, e che i soldi alla Juve non sono un problema se servono per un investimento per il futuro, più chiaro di così veramente non poteva essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha dimostrato nemmeno 2 giorni fa che la Juve se vuole un top player lo prende in 2 minuti, e ha anche ribadito che i soldi ci sono se servono per un investimento per il futuro, penso si possa stare abbastanza tranquilli.

 

Vero, pero' se contro l'Udinese devo vedere Padoin titolare a centrocampo...........

allora qualche pezzo grosso in quel ruolo me lo aspetto che arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, pero' se contro l'Udinese devo vedere Padoin titolare a centrocampo........... allora qualche pezzo grosso in quel ruolo me lo aspetto che arrivi.

Giochiamo contro l'Udinese, non contro il Barca, gli altri 10 bastano per portare a casa il risultato.

Comunque io penso che Beppone stia aspettando i ritorni dei preliminari, in base a quali squadre si qualificheranno lui deciderà quale giocatore prendere, ammesso che non lo abbia già tra le mani. Per esempio, se il Bayer dovesse qualificarsi, Calhanoglu diventerebbe automaticamente incedibile, discorso diverso se i tedeschi dovessero retrocedere in Europa League, in quel caso il giocatore diventerebbe cedibilissimo. Poi ripeto, magari Beppone ha già in mano il giocatore e sta solo aspettando lunedì prossimo per far circolare il nome, purtroppo a noi comuni mortali tocca soffrire e aspettare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che marotta abbia detto che ne arriverà un altro

L'ha detto, l'ha detto! Ma delle parole di Marotta c'è poco da fidarsi. Era ottimista pure nel 2012, quando ci promise il top player e ci portò Bender soffiato all'ultima giornata al povero Siena...

Marotta non impara mai. Davanti la telecamera è sempre pessimo.

 

se arriva anche cuadrado a me fa piacere, per me è forte sinceramente

Basta che non chiude all'acquisto di un centrocampista, a noi servirebbe un trq e un centrale cc per dare il cambio a marchisio. cuadrado è l'ultimo dei giocatori che si servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto, l'ha detto! Ma delle parole di Marotta c'è poco da fidarsi. Era ottimista pure nel 2012, quando ci promise il top player e ci portò Bender soffiato all'ultima giornata al povero Siena...

Marotta non impara mai. Davanti la telecamera è sempre pessimo.

 

 

Basta che non chiude all'acquisto di un centrocampista, a noi servirebbe un trq e un centrale cc per dare il cambio a marchisio. cuadrado è l'ultimo dei giocatori che si servono.

per questo ho scritto "anche" :) lo vedrei bene proprio per cambiare con licht nel 3 5 2 che usiamo spesso, soprattutto se in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.