Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

ditemi quel che volete,ma io mi sono esaltato alle parole del beppone!!! dobbiamo capire che siamo la juve e certi investimenti sono nella norma...ho capito,ci porta maradona!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non saprei

 

Prima di sta intervista avrei detto anche io cosi

 

Ma forse arriva la gran sorpresa

Mkhitaryan è un ottimo nome secondo me, ma l' intervista secondo me ha detto poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jami dove sei ci manchi :(

Oltre al pippone siqueira non credo che arriverà più nessuno, marotta è in vacanza da una vita a cercare l occasione per prendere ombrellone e sdraio con un prestito con diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà impedisce alla dirigenza di spendere i 40 mln di Vidal (cit.)

Subito dopo lo smentiscono. Dovrebbe tacere a lungo ,per il suo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.Rodríguez?!?! :)

 

no james no, se non erro è stato voluto direttamente da florentino e contro il parere di ancelotti.

dico isco....* se arriva lui abbiamo uno squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Beppone! si è sbilanciato ha parlato sostanzialmente di giocatore da Juve, nome prestigioso e di investimento per il futuro (quindi giovane), tenendo conto della chiusura drastica su Draxler quindi secondo me i papabili sono Isco o Gotze.

In particolare se ci porta Isco è da fargli una statua a Marottone nostro.

Comunque già ora c'è da dire grazie a lui e al nostro presidente Andrea Agnelli che contrariamente ai timori che si erano fatti strada in molti di noi visto il passaggio delle settimane, hanno deciso di investire e lavorare sottotraccia depistando la concorrenza, non deve essere stato un mercato semplice, ma qualcuno di grosso sta per arrivare. .juve@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro e' un colpo che un paio di anni fa sarebbe stato possibile solo a squadre di sceicchi o real e barca.

se azzeccano il trequartista siamo più forti dell'anno passato e apriamo un grande ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta sembra proprio che su Draxler non ci sia nulla da fare, tuttavia Marotta è sembrato convinto di riuscire a portare a Torino un altro giocatore di livello. Non credo ad una trattativa lampo, a questo punto, piuttosto ad un affare concluso in segreto o quasi fatto.

 

Peccato per Draxler, bene per A.Sandro.

 

Menzione speciale per DROGBA, sempre presente nel cuore di Beppone!!! .sisisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà impedisce alla dirigenza di spendere i 40 mln di Vidal (cit.)

 

La cosa triste non è che un tizio dall'aspetto improbabile stipendiato da un'altra squadra dica queste cose. La cosa triste è che dopo quattro anni di successi e una finale di cl quelle parole vengano usate da tantissimi "tifosi" della Juve per spalare * sulla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito dopo lo smentiscono. Dovrebbe tacere a lungo ,per il suo bene.

il suo ormai l'ha fatto, se vai a sentire lo juventino medio, la società sta impedendo di spendere.

è il classico metodo mafiaset, come il fuorigioco di tevez lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare everton sia l'altra squadra di liverpool . XD mhmhm chi è ? :d

 

(leggo solo ora )

 

Tutte le volte che faccio il nome del giocatore che potrebbe venire regolandomi con le dichiarazioni dei N/S. .... ,... poi , non si fa mai niente e prendono un'altro a sorpresa bah

 

Anche questa volta ,

se le dichiarazioni di Marotta sono vere ("duttile " e "da Juventus " ) il cerchio non dovrebbe essere molto largo ,

escludendo gli incedibili ... rimangono 4 o 5 giocatori , tra questi 4 o 5 se sono bravi a trattare dovrebbero prendere il più giovane ( o uno dei più giovani ) che ha dimostrato in campionato di essere forte e che sa fare anche gol : più o meno uno dei primi dell'elenco che ho scritto nella mia Risposta n°323 (( non ho letto tutte le risposte , ma mi sembra che l'unico che ha il "coraggio " di fare qualche nome , spiegando il perchè , sono quasi solo e sempre io ( vedi pure : sez. Calciomercato ) . La maggior parte sanno solo criticare gli altri senza saper dare una loro soluzione , al massimo siccome non sanno cosa dire o per non rischiare dicono (più o meno ) : "Mi fido della società " così si sentono a posto .

In pratica partecipano alle Discussioni SOLO per criticare gli altri , al "paese mio " Li chiamiamo : Quaquaraquà (... ovviamente , non meritano risposta ) bah ))

 

Comunque : escluderei Cuadrado perchè segna poco ( i N/S. cercano qualcuno che faccia anche dei gol ) ;

Mkhitayan con corrisponde a quello che dice Marotta ( "duttile " : in fase di non possesso palla non è un granchè ) ;

per Gundogan hanno detto che non è stata fatta nessuna offerta ;

in serie A , tra le squadre provinciali non mi sembra ci sia nessuno che si è messo particolarmente in luce ( forse Jajalo del Palermo , Soriano della Samp , ... e pochissimi altri ) ;

Poi , a secondo di Chi prenderanno già potremo capire che " fine " farà Khedira alla fine della stagione ( più forte sarà il nuovo centrocampista e più difficile sarà una lunga permanenza del Tedesco alla Juventus ) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me è goetze. e francamente potrebbe essere proprio lui il giocatore più funzionale a questa juve, un centrocampista con il vizio del gol, cosa che Draxler non è.

e se pensiamo che è partito Tevez che portava 20 gol in dote e manca pure Vidal che segnava parecchio..... 1 + 1 = 2

Ho visto anche l'intervista di Allegri e posso sbagliarmi ma la sensazione è che hanno già il giocatore in mano, e se fosse Draxler che senso avrebbero quelle frasi di Marotta contro la dirigenza dello Shalke? Vado secondo una mia logica.

E se diamo per buone le dichiarazioni sul "prestigio", possiamo depennare gente come nasri,mikytarian io ci metto sinceramente anche eriksen, sarà bravo ma non è di certo un big affermato, escludiamo anche gli over 26, marotta ha parlato di investimenti per il futuro..

Il cerchio per me si stringe a: Goetze,Isco,Oscar e al massimo ci facciamo entrare Gundogan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale .... se Marotta dice :

"Cerchiamo un centrocampista duttile e Che sia da Juventus " ,

tradotto dal gergo calcistico

significa :

" Duttile " : bravo sia in fase di non possesso palla che in fase di possesso .

"da Juventus " : siamo disposti a spendere ... .pokerista ,

Duttile può voler dire un sacco di cose, non necessariamnete quella che pensi tu.

Potrebbe voler dire che, ad esempio, che lo si può mettere anche a fare il regista basso, se khedira non si riprende in tempi rapidi e devo rimettere marchisio interno, magari giocando 3-5-2

O magari anche interno di centrocampo.

Io la leggerei come capacità di adattarsi alla situazione.

 

Duttile: Che si modifica a seconda delle necessità e delle circostanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il cerchio per me si stringe a: Goetze,Isco,Oscar e al massimo ci facciamo entrare Gundogan.

Chi di questi è "duttile", nel senso che a centrocampo può fare più ruoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi di questi è "duttile", nel senso che a centrocampo può fare più ruoli?

Sicuramente per me Gundogan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino stile settimana enigmistica:

Coman 96

Rugani 94

Pogba 93

Dybala 93

Sturaro 93

Morata 92

Pereyra 91

Zazza 91

Alex Sandro 91

Mister x ????

il mister ha detto tempo fa che avremo avuto 10 ragazzi dal '91 in poi....(quindi non dovrebbe essere Cuadrado, Michytaian, Lavezzi; Pastore, ecc.)

Marotta ha detto che entro la settimana (quindi a preliminari Champions terminati) arriverà l'ultimo "colpo"....(quindi non dovrebbero essere nè Isco, Nè Draxler, ne Gotze, ecc. )....

 

chi è mister "X"? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.