Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Ma dove sta la bravura nel pagare 25 milioni un giocatore in scadenza ?

Voi confondete le scelte tecniche con le scelte economiche, prendere un giocatore in scadenza a queste cifre non è da strateghi, poi se il giocatore si rivela forte come molti qua dentro dicono ci voglio credere e ci voglio sperare, da anni ci manca un terzino sinistro che sa dribblare e attaccare e speriamo di averlo trovato ma dire che marotta sa trattare e strappare prezzi vantaggiosi (in entrata e in uscita) be no, non diciamo eresie.

Per quanto riguarda il potenziale nuovo centrocampista, ammesso che arrivi, perché il giochetto di marotta e del profilo da Juve lo ha già usato in passato per non prendere nessuno, ma se arriva per me serve uno che sa anche fare il regista, se si infortuna Marchisio ed è già capitato, per fortuna in modo non serio, siamo in braghe di tela, non posso credere che se manca Marchisio ci si possa appoggiare sulle spalle strette di Padoin, che pure sa giocare dappertutto e ha le doti anche per fare quel ruolo, ma siamo la Juve....

Come ogni anno ti è venuta la cirrosi al fegato, brucia eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Porto non apriva amico mio...

fino a due giorni fa...

Ti ricordo che stavamo orendendo Siqueira...

Cmq può anche essere che la porta resti chiusa... ma noi stiamo aspettando lui...

Pastore gundo isco sono inamovibili

Ma no dai, Gotze non è possibile che arrivi, ormai il Bayern non lo lascerà mai partire a stagione iniziata, poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J.Rodríguez?!?! :)

eeeh ragazzi sefz non vi allargate, è stato pagato 80 mln lo scorso anno.. facciamo che aspettiamo Draxler, poi se arriva Isco tanto meglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...tutti a parlar male di Cuadrado...ma se tornasse il giocatore ammirato con la Fiorentina..vi farebbe così schifo??? senza fare polemiche,ovviamente... .amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulle voci di un interessamento per Alex Sandro del Porto, il dg bianconero ha glissato: "Alex Sandro è un giocatore interessante, su di lui sono puntati gli occhi di club importanti. Non abbiamo attivato alcuna trattativa perché non riteniamo che sia il profilo di cui abbiamo bisogno".

 

Eh, direi che Marotta è proprio da prendere alla lettera. Come quando disse che al netto delle occasioni dell'ultim'ora il nostro mercato era finito...e invece.

 

Tra l'altro ha detto che sono "varie settimane" che non ci sono contatti con lo Schalke.. A prescindere ha un attimino esagerato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma no dai, Gotze non è possibile che arrivi, ormai il Bayern non lo lascerà mai partire a stagione iniziata, poi vedremo.

Bisogna aspettare... non c'è nulla di già scritto...

Di sicuro è un profilo di prestigio giovane e i soldi non sono un problema quando l'investimento è su un giovane... parole odierne di beppe... devi ammettere che tornano alla perfezione...

Inoltre è l'unico dei profili di prestigio messo in dubbio da società e allenatore e che ha davanti tanti campioni...

Quindi se gotze è utopia reus isco oscar pastore sono follia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare... non c'è nulla di già scritto...

Di sicuro è un profilo di prestigio giovane e i soldi non sono un problema quando l'investimento è su un giovane... parole odierne di beppe... devi ammettere che tornano alla perfezione...

Inoltre è l'unico dei profili di prestigio messo in dubbio da società e allenatore e che ha davanti tanti campioni...

Quindi se gotze è utopia reus isco oscar pastore sono follia...

Quelli che hai citato sono vera utopia, perchè i loro club non li lasceranno mai partire, specialmente a stagione iniziata. Spero vivamente di essere smentito, ma credo che il giocatore che possa arrivare davvero sia Mkhitaryan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...tutti a parlar male di Cuadrado...ma se tornasse il giocatore ammirato con la Fiorentina..vi farebbe così schifo??? senza fare polemiche,ovviamente... .amici

Cuadrado in italiabera devastante non puo' essere diventto un brocco.... Sara' colpa dello specialone di sicuro gli avra' chiesto di difendere l'area piccola del portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelli che hai citato sono vera utopia, perchè i loro club non li lasceranno mai partire, specialmente a stagione iniziata. Spero vivamente di essere smentito, ma credo che il giocatore che possa arrivare davvero sia Mkhitaryan.

Fuffa... depistaggio... per me non è da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla di qualità. Ergo, Cuadrado non lo vuole. .ghgh

 

Peccato questa chiusura netta su Draxler. Arrivasse l'armeno, mi accontenterei, anche se quest'estate ho sperato in qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè,marotta mi dà l'impressione di essere ad un passo da un colpaccio che nessuno si aspetta...non fatemi fare il nome dello spagnolo...

speriamo

serve un trequartista con tanta qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia sarà li con il sedere penetrato

 

Prima dell'acquisto di sandro aveva detto che la proprietà non vuole far investire i soldi di vidal

 

E ora marotta che dice che non è finita qui hahahahaha

 

Lo vedo ora su canale 5 nello speciale champions

 

Che faccia

Bargiggia sarà li con il sedere penetrato

 

Prima dell'acquisto di sandro aveva detto che la proprietà non vuole far investire i soldi di vidal

 

E ora marotta che dice che non è finita qui hahahahaha

 

Lo vedo ora su canale 5 nello speciale champions

 

Che faccia

Questi leggono i deliri del web e ci fanno gli articoli, mi ci gioco le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.S.?

mi riferivo allo spagnolo del madrid...se ho capito bene il tuo nome sta a manchester,bè anche in quel caso sarebbe un colpaccio...davvero difficile però

 

speriamo

serve un trequartista con tanta qualità

ci serve assolutamente...pedullà mi ha smontato un pò stasera,ma non sa nulla come al solito quindi mi riprendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, mi avevano detto che erano finiti i soldi .uhm

i soldi ci sono eccome, inizialmente avevano deciso di accantonarli in gran parte x motivi a tutti noti, poi visto gli infortuni ed il potenziamento di Roma e Napoli hanno capito che bisognava fare uno sforzo ulteriore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dov'è il thread di scuse di tradizione??? Dove sono finiti antrace, dylan88, kelevra, jamiro82 e co? Ho un file solo di cit. che non vedo l'ora di spolverare.

Amici dove siete?? State bene?? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soldi ci sono eccome, inizialmente avevano deciso di accantonarli in gran parte x motivi a tutti noti, poi visto gli infortuni ed il potenziamento di Roma e Napoli hanno capito che bisognava fare uno sforzo ulteriore

Contento di sapere che abbiamo qui un portavoce della società .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa... depistaggio... per me non è da Juve

Io invece lo ritengo davvero forte, non sarà una stagione così così a cambiare un giudizio su un giocatore, poi quest anno ha iniziato col botto, mi riterrei davvero felice di un suo arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.