Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

marotta ha fatto spallucce su mikhitaryan....

al che mi sono detto, qui bisogna indagare

 

 

 

e ho scoperto che...

1. Fare spallucce

 

Questo è un chiaro segnale ed universale per far capire che non si sa cosa stia succedendo.

Secondo alcuni esperti, fare spallucce è un gesto universale utilizzato per mostrare che non si sa o non si capisce ciò che l’altro sta dicendo.

E’ caratterizzato da tre gesti principali: esporre i palmi delle mani per far vedere che non si ha nulla da nascondere, alzare le spalle per proteggere la gola e inarcare le sopracciglia, tipico segno di dubbio.

 

 

 

uum uum

mi pare di capire che significa che beppone a mikhitaryan non lo calcola proprio e ha appreso dai giornali del nostro interessamento per lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ISCO vale 60 pippi e credo abbia uno stipendio faraonico.

Suvvia ragazzi....

Piuttosto leggevo di sacrificare morata.....io spero che il real non si privi MAI di benzema.MAI.

Finché il francese sarà titolare non c'è pericolo di perdere Alvaro.

Io spero tanto si sia legata al dito la selva di fischi ricevuta al bernabeu.sappiamo tutti che ama il real e se gli garantiscono una maglia da titolare parte a razzo x Madrid.ma io spero tanto che non accadrà....su morata noi potremo costruire la conquista della coppa dei campioni.

 

Ah, non sai quanto lo spero anch'io. L'eventualità di perderlo l'anno prossimo mi fa male :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia in questo uomo.

Con l'arrivo di Alex Sandro (Del Pi Ero) ha caricato molto l'ambiente (per lo meno...io sono molto ottimista). Spero in un colpaccio tedesco che alzi l'asticella della squadra e promuova il nostro mercato estivo con tra i migliori (se non il migliore) nell'epoca post-Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragone calzante,come paragonare una BMW con una Fiat.. .ghgh

tu utente esperto di calcio internazionale, nonchè di dinamiche mercatizie sconosciute al 90% della popolazione mondiale, perchè anzichè far parte dell'elite dei migliori operatori di mercato al mondo, scrivi dietro una tastiera sparando sentenze banali legate a non so quale logica mentale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico prestigioso prendibile è goetze, che non sembra tanto felice al bayern. O Oscar se il Chelsea lo cede.. ma parliamo sempre di cifre altissime. Sono perplesso da questa intervista. Voglio proprio vedere che combina.

 

anche secondo me è goetze. e francamente potrebbe essere proprio lui il giocatore più funzionale a questa juve, un centrocampista con il vizio del gol, cosa che Draxler non è.

e se pensiamo che è partito Tevez che portava 20 gol in dote e manca pure Vidal che segnava parecchio..... 1 + 1 = 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha fatto spallucce su mikhitaryan....

al che mi sono detto, qui bisogna indagare

 

 

 

e ho scoperto che...

 

 

 

 

uum uum

mi pare di capire che significa che beppone a mikhitaryan non lo calcola proprio e ha appreso dai giornali del nostro interessamento per lui .ghgh

Zero interviste del pizzaiolo ultimamente? .ghgh Quando è cosi non c'è nulla. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me è goetze. e francamente potrebbe essere proprio lui il giocatore più funzionale a questa juve, un centrocampista con il vizio del gol, cosa che Draxler non è.

e se pensiamo che è partito Tevez che portava 20 gol in dote e manca pure Vidal che segnava parecchio..... 1 + 1 = 2

Tutto giusto, quoto, oltre al fatto che lo ha praticamente lui stesso tolto dai papabili con questa intervista.

A questo punto io penso a uno di questi 3: Isco,Goetze,Oscar... Questi sono "prestigiosi" tra i prendibili. Non resta ormai che aspettare con trepidazione quale giocatore abbia preso. Sono molto contento, in questa intervista ha fatto palesemente intendere che arriva un top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine stai a vedere che verranno ad offrircelo Draxler e gli sputeremo pure negli occhi.

 

Poche volte ho visto così risentito Marotta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu utente esperto di calcio internazionale, nonchè di dinamiche mercatizie sconosciute al 90% della popolazione mondiale, perchè anzichè far parte dell'elite dei migliori operatori di mercato al mondo, scrivi dietro una tastiera sparando sentenze banali legate a non so quale logica mentale?

 

Otto,hai rotto.. .ghgh:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha fatto spallucce su mikhitaryan....

al che mi sono detto, qui bisogna indagare

 

 

 

e ho scoperto che...

 

 

 

 

uum uum

mi pare di capire che significa che beppone a mikhitaryan non lo calcola proprio e ha appreso dai giornali del nostro interessamento per lui .ghgh

Il suo fare spallucce denota un po di superiorita'del tipo:ti ho detto giocatore prestigioso..poi ha detto:l armeno come lo chiamate voi..piu o meno lo fuma come cuadrado,colpo dell ultima ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha la faccia di chi ha fatto il colpaccio...mai visto così sicuro e convinto.

 

E' cambiato moltissimo rispetto a quando era arrivato e si è fatto super-furbo. Secondo me il colpo trequartista è in arrivo ma è riuscito a non far capire in alcun modo chi arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... Ho detto che gioca "a" Liverpool non necessariamente "con " il Liverpool ;)

mi pare everton sia l'altra squadra di liverpool . XD mhmhm chi è ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se dice importante e prestigioso non può che essere uno forte non la scartina, mi auguro.ghgh secondo me è sincero per quel che riguarda draxler!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalle parole di Marotta ho capito (anche perché lo ha detto in modo molto chiaro) che Draxler non arriva e che invece si cerca un giocatore duttile, quindi uno che può fare il trequartista e anche la mezzala.

Tenderei quindi ad escludere trequartisti (quasi seconde punte) troppo offensivi tipo Gotze e per altri motivi escluderei, purtroppo, Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è Gundogan o Gotze... il resto è fuffa...

Dovessi puntare 10 euro direi Gotze

Allora mi sa che li hai già persi.

Allegri ha detto che lo vede come un attaccante, quindi non arriverà al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.