Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

Rendetevi conto abbiamo comprato il PIÙ FORTE TERZINO DEL MONDO

Ti rammendo che Molinaro è ancora in attività quindi abbassa! .the

 

 

 

 

 

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che dopo queste dichiarazioni ci sto pensando pure io? e gli diamo anche Llorente.

credo che llorente + 35 milioni sia un'offerta piu che congrua,son quasi 50 milioni...vediamo,l'ho visto davvero sicuro di sè,ha parlato come un vero dirigente della juventus...dovessi dare delle percentuali secondo me: draxler 50% isco 30% 10%gotze 10% eriksen ...cuadrado l'ho volutamente ignorato perchè non mi pare il 10 che vogliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco come potete continuare a dire che il budget non sarà superiore ai 20/25 milioni, perchè quello abbiamo messo sul piatto per Draxler....Ma forse non vi balena per il cervello che per Draxler abbiamo offerto quella cifra perchè riteniamo che il giocatore valga quella cifra e non di più?....

Mentre se si potesse arrivare ad un giocatote di maggior prestigio e forza, saremmo disposti anche a salire di molto con l'offerta?....E' troppo difficile vederla così?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pedro al Chelsea e le difficoltà varie per l'armeno e Draxler, a mio parere arriverà Cuadrado! E non mi dispiace affatto, tridente con lui e Morata partendo dall'esterno e Mandzukic centrale mi piacerebbe tantissimo! A destra spinta affidata a Cuadrado, a sinistra Morata si accentra (il meglio lo dà in progessione a mio parere) e lascia la corsia libera per Alex Sandro! Mica male no?

No no e no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo la Juventus, non dimentichiamolo, per cui noi dobbiamo sempre cercare il massimo sia in termini di risultati che investimenti".

Queste sì che FINALMENTE sono parole da dirigente della Juventus. Era ora.

 

Adesso portatemi Draxler e compro la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma l'allenatore é a Allegri che predilige il 4-3-1-2

e poi il 4-3-3 taglierebbe fuiri Dybala e castrerebbe Morata.

Si certo su questo hai ragione, però fatico davvero a immaginarmi un altro trequartista possibile! Marotta solitamente è sincero, mi è sembrato abbastanza netto sull'armeno e su Draxler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

-marotta dimettiti

-è palese la volonta della societa di ridimensionare la squadra

-finiremo quarti dietro le milanesi e la roma

-compriamo solo a prezzi di saldo

-invece di comprare alex sandro marotta prende lo scarpone siqueira

-non arrivera nessun trequartista

-incassiamo soldi e non spendiamo nulla

-la roma è strafavorita e si è rinforzata e sabatini re del mercato (ndr: la difesa della roma fa ridere..ma non fa nulla xD)

-dybala è stato strapagato

-siamo troppo provinciali...non potremo mai competere con gli squadroni europe

-zaza è un bidone

 

potrei continuare ma soffoco dal ridere a ricordarmi tutte le baggianate che fenomeni hanno scritto in queste settimane qui nel forum .ghgh

 

NASCONDETEVI :d

 

.juve

 

Amico mio, ho paura che il nostro Julian non approderà alla Juve. Hai sentito le parole del Marottone?

Sono state parole "dure" riferite allo Schalke. Chissà cosa è successo tra di loro. A questo punto mi aspetto o Gundogan o Mkhcoso.

L'Armeno che continuo a ritenere troppo scarso di attributi per giocare nella Juve ha il vantaggio di avere Raiola come procuratore e quindi credo sia, purtroppo, in vantaggio. Logica vorrebbe che arrivasse uno come Gundogan ma la longa manus di Raiola si farà sentire e quindi l'Armeno triste approderà alla juve.

bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuò ha già trovato la scusa, se non dovesse arrivare il fantasista dirà che è difficile trovare giocatori da Juve e blablabla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dice Beppone, se arriva qualcuno sarà un top player assoluto. E penso ci possiamo scordare Draxler, di solito Marotta davanti ai microfoni è sincero.

La cosa bella è che i vari pennivendoli non sanno più che pesci pigliare...bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Draxler ha chiuso del tutto. Laudisa s'è inventato tutto.

 

Laudisa non si è inventato niente. Lo Schalke ha fatto un'apertura. Marotta sembra che non la voglia accettare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbuò ha già trovato la scusa, se non dovesse arrivare il fantasista dirà che è difficile trovare giocatori da Juve e blablabla.

più rispetto verso i nostri dirigenti, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto piu significativa l'interivsta di allegri dove, a domanda sul mercato risponde: "sapevamo che per prendere certi giocatori ci sarebbe voluto del tempo".

Quindi le mie chiavi di lettura sono due:

1- draxler come con alex sandro...si tira finchè una delle due cede...il porto ha ceduto, lo schalke a mio avviso è piu tosta.

2- Si aspettano incastri per altri giocatori tipo isco,ozil,oscar...il real con kovacic ha sbloccato il primo..si attendono gli altri..

 

3- se saltano le due opzioni c'è la terza (mikhitaryan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale .... se Marotta dice :

"Cerchiamo un centrocampista duttile e Che sia da Juventus " ,

tradotto dal gergo calcistico

significa :

" Duttile " : bravo sia in fase di non possesso palla che in fase di possesso .

"da Juventus " : siamo disposti a spendere ... .pokerista ,

l'importante è che faccia la differenza in serie A e che sia buono anche per fare una bella figura in C.L. in modo da arrivare almeno ai quarti di finale :

... Perciò : ... tradotto in ItaGliano ...

 

potrebbe essere uno di questi in ordine decrescente del costo del cartellino (più o meno ... uum ) :

 

uno di questi .ehm

a) : Koke ( mediano , esterno alto di centrocampo ) ;

b) : Barkley ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

c) : Fellaini ( sa giocare : centrale in difesa , mediano , mezzala , e pure a centravanti )

d) : Sissokò ( sa giocare : mediano , mezzala , esterno dx.) ;

e) : Colback ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

f) : O.De Marcos ( sa giocare : terzino dx. , , mezzala , esterno alto e basso );

g) : Camacho ( sa giocare a centrocampo e pure in difesa )

h) : Clement ( sa giocare da mediano , regista , mezzala ) ;

i) : D.Wass : ( sa giocare : terzino , mediano , mezzala , esterno ... e anche in porta ) ;

l) : Vormer : ( sa giocare mediano , mezzala e terzino dx. ) ;

m) : A.Hunt ( mezzala sx. , esterno alto sx. , regista ) ;

 

uum ... più " duttili " di questi ..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è stato molto meno rigido... ed in chiusura ha detto che quello che sembra chiuso oggi nel mercato già domani può cambiare....

eccalla', messaggio in codice morse x lo schalke.

Se c'è lo vogliono dare, julian viene alle nostre condizioni.

Bene

Sugli altri super big sorvolerei, sono ancora troppo troppo onerosi, li prenderemo qusndo fattureremo 200 milioni in più.

Reus poi.....fantacalcio....non basterebbero 70 milioni e x isso poco meno.idem silva, il miglior giocatore in assoluto del city....non sono ancora roba x noi al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Draxler ha chiuso del tutto. Laudisa s'è inventato tutto.

calma...aspettiamo la chiusura per dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale .... se Marotta dice :

"Cerchiamo un centrocampista duttile e Che sia da Juventus " ,

tradotto dal gergo calcistico

significa :

" Duttile " : bravo sia in fase di non possesso palla che in fase di possesso .

"da Juventus " : siamo disposti a spendere ... .pokerista ,

l'importante è che faccia la differenza in serie A e che sia buono anche per fare una bella figura in C.L. in modo da arrivare almeno ai quarti di finale :

... Perciò : ... tradotto in ItaGliano ...

 

potrebbe essere uno di questi in ordine decrescente del costo del cartellino (più o meno ... uum ) :

 

uno di questi .ehm

a) : Koke ( mediano , esterno alto di centrocampo ) ;

b) : Barkley ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

c) : Fellaini ( sa giocare : centrale in difesa , mediano , mezzala , e pure a centravanti )

d) : Sissokò ( sa giocare : mediano , mezzala , esterno dx.) ;

e) : Colback ( sa giocare : mediano , mezzala ) ;

f) : O.De Marcos ( sa giocare : terzino dx. , , mezzala , esterno alto e basso );

g) : Camacho ( sa giocare a centrocampo e pure in difesa )

h) : Clement ( sa giocare da mediano , regista , mezzala ) ;

i) : D.Wass : ( sa giocare : terzino , mediano , mezzala , esterno ... e anche in porta ) ;

l) : Vormer : ( sa giocare mediano , mezzala e terzino dx. ) ;

m) : A.Hunt ( mezzala sx. , esterno alto sx. , regista ) ;

 

uum ... più " duttili " di questi ..... :)

Questi sono i duttili...e quelli da Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laudisa non si è inventato niente. Lo Schalke ha fatto un'apertura. Marotta sembra che non la voglia accettare.

Marotta ha detto altro; ha detto che non ci sono novità da settimane. Ergo, l'apertura è un'invenzione di Laudisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, ho paura che il nostro Julian non approderà alla Juve. Hai sentito le parole del Marottone?

Sono state parole "dure" riferite allo Schalke. Chissà cosa è successo tra di loro. A questo punto mi aspetto o Gundogan o Mkhcoso.

L'Armeno che continuo a ritenere troppo scarso di attributi per giocare nella Juve ha il vantaggio di avere Raiola come procuratore e quindi credo sia, purtroppo, in vantaggio. Logica vorrebbe che arrivasse uno come Gundogan ma la longa manus di Raiola si farà sentire e quindi l'Armeno triste approderà alla juve.

bah

io ci spero ancora su draxler..mi piace di piu delgi altri nomi circolati anche dello stesso gotze superstar

pero vediamo..puo essere una tattica di marotta..del resto siamo la juve..lo schalke ha alzato troppo la cresta nella trattativa... spero che la nuova offerta ci sia..come dicono i giornali...altrimenti vedremo chi arriva

 

anche il turco del bayern rulla.. eh magari il bayern esce dalal champiosn e lo vende xD per fare cassa...cmq lo schalke con l'infortunio di nastasic forse dovra tornare sul mercato per la difesa e potrebbe abbassare le pretese per draxler

 

cmq dopo alex sandro sono fiducioso :d si vola alto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto altro; ha detto che non ci sono novità da settimane. Ergo, l'apertura è un'invenzione di Laudisa.

 

no beh l'apertura si evince anche dalle parole del dirigente dello shalke di alcuni giorni fa. Poi che la Juve non voglia tenerne conto o è una falsa apertura questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto altro; ha detto che non ci sono novità da settimane. Ergo, l'apertura è un'invenzione di Laudisa.

potrebbe essere tutta una finta di facciata

ripeto per khedira aveva detto che nons apeva nulla del contratto in scadenza .ghgh

e anche vero che per siqueira sembrava tutto fatto epoi è arrivato il colpo alex sandro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.