Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta a Villar Perosa parla della situazione mercato: tra Alex Sandro, Draxler, Mkhitaryan e Cuadrado...

Post in rilievo

diciamo che le condizioni ci sarebbero tutte...e credo che al giocatore non dispiacerebbe venire da noi...molto dipenderà da benitez,se non è stupido non lo vende,ma dubito fortemente...inoltre isco ha davanti james e parte quanto meno alla pari con kovacic,che è cmq costato quasi 40 bombe e il suo spazio dovrà ritagliarselo...vediamo,per me prima di ripiegare su qualcuno di piu fattibile,faranno di tutto per lui o per gotze,ma isco corrisponde piu all'identikit,visto che può giocare anche a centrocampo

 

Il discorso Kovacevic non si può sottovalutare secondo me...voglio dire se prendi un giocatore nuovo a 35 anche se ti chiami Real e sui soldi ci sputi secondo me lo fai perchè comunque ritieni di dargli un certo spazio in squadra...ora siccome il titolare nel ruolo è James per Isco si fa dura perchè si troverebbe un altro giocatore con il quale dividere il ruolo di seconda scelta...e io dico che almeno inizialmente Kovacevic partirebbe leggermente avanti per i motivi che ho detto sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè mezzo forum è tutta la stampa deve delle scuse a Marotta per diffamazione gratuita.

Calma, se il botto si riduce solo al terzino sinistro, per quanto necessario, e comunque insufficiente, credo che il budget se ne sia andato sul terzino, ripeto acquisto da fare, ma troppo poco. Serve un grande centrocampista di fama intenazionale, Isco o Goetze, e ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bisogna fare un ragionamento

 

Draxler é il primo dei "prendibili" e se non arrivasse,il prescelto sarebbe Cmq un ripiego...magari forte ma pur sempre un ripiego.

 

Poi ci sono quelli inarrivabili, a partire da de briyne passando per i vari pastore, Hazard etc.... a questi manco ci penso.

 

In mezzo ? ISCO

Drxler non arriva lo avete sentito marotta?non ha detto che e'difficile etc ma ha detto che con quella gente non si puo'parlare,in pratica gli ha dato dei buffoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso Kovacevic non si può sottovalutare secondo me...voglio dire se prendi un giocatore nuovo a 35 anche se ti chiami Real e sui soldi ci sputi secondo me lo fai perchè comunque ritieni di dargli un certo spazio in squadra...ora siccome il titolare nel ruolo è James per Isco si fa dura perchè si troverebbe un altro giocatore con il quale dividere il ruolo di seconda scelta...e io dico che almeno inizialmente Kovacevic partirebbe leggermente avanti per i motivi che ho detto sopra...

 

azz il real ha preso kovacevic? ma non è un pò vecchio ora? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti chi continua a fare il disfattista non puo' aver guardato il video... marotta davvero molto esplicito e diretto c'ha messo faccia e pure il * , non puo' trollare a 10 giorni dalla fine e a che scopo poi, la finestra sta per chiudersi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo invece che sia accaduto qualcosa in seno alla società.ho come l'impressione che la proprietà abbia capito il momento difficile ed i rischi che si correvano, cambiando così strategie.uno sforzo economico maggiore sul mercato e via libera a MAROTTA.

Un terzino così forte a cifre così importanti in un amen era una roba mai vista con questa società, un MAROTTA così esplicito e aggressivo idem.qualcosa deve essere successo, qualcosa e' cambiato.

Figo la mia sul trequartista, visto che il nuovo centrocampista sarà asamoah che è fortissimo se lo rimetti in mezzo.

Io dico che arriva draxler e mi piace come MAROTTA sfanculi lo schalke.ora le condizioni le detta la Juve e vedrete che si piegheranno ai voleri di beppone. Hanno bisogno di soldi e non vogliono tenersi un ragazzo scontento che vuole la Juve con forza.

Mi two cents

condivido...draxler rimane in cima alle possibili alternative ma non escludo il colpaccio,magari fanno lo sforzo economico definitivo per arrivare a un vero top,ormai non escludo nulla,prendere un terzino in scadenza a quelle cifre fa un pò capire la forza di questa juve quindi non escludo piu nulla...e concordo,asa al centro sarà uno dei migliori acquisti di quest'anno (se sta bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista è musica per le nostre orecchie! Personalmente me ne frego di ciò che dicevano i troll o gli anti-marottiani qualche giorno fa: la Exor, "El can", Bargiggia, offerte da pezzenti, il mago Sabatini, Siqueira è una pippa, Soriano, ridimensionamento, ecc. ecc.

Sapevo che questa è una dirigenza top, da club top quale è la Juventus Football Club. Difatti le parole del nostro D.G. non mi stupiscono più di tanto.

Contento per la chiusura ufficiosa dell'affare Alex Sandro: "Siamo sicuri di aver investito bene"! Altrettanto piacevole sentirgli dire che con lo Shalke non trattano più da settimane per diversi motivi; noi siamo la Juve, non siamo dei polli che si fanno spennare e soprattutto non siamo dei buffoni che si lasciano deridere solo perché l'offerta presentata per un calciatore non viene ritenuta congrua. Certo, dispiace per Draxler (se davvero non dovesse arrivare), ma i dirigenzi tedeschi hanno dimostrato di non essere all'altezza di impostare una trattativa.

La parte più dolce dell'intervista riguarda l'ultima (chissà) ciliegina di centrocampo: "Cerchiamo un profilo da Juve", ovvero un top player, altro che Soriano. Ora non so se Marotta si sia sbilanciato perché sa di avere già in pugno qualcuno (quando dice: "Siamo sicuri di arrivare all'obiettivo entro la fine del mercato" lo lascia pensare), ma di certo possiamo prepararci all'arrivo di un (altro) calciatore forte.

Forza Juve!

Dispiace anche a me per JD .

il GM e il suo il tweet ha dimostrato di essere un dilettante e fatto rimanere increduli e ridere tutto il mondo dei professionisti del settore.

Purtroppo in buon parte dell'utenza di questo forum secondo loro, ci ha perculato. .doh

Siamo la JUVENTUS se qualcosa non sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reus non riesco neanche a nominarlo,lo vedo davvero difficile...concorrenza spietata,magari col cartellino te la puoi cavare con ''poco'' ma l'ingaggio sarà fuori portata...inoltre ha cmq 26 anni,non è vecchio certo ma secondo me sarà qualcuno tra i 21 e i 23 anni...poi se arrivasse lui bè si va di rasponi a due mani...

Magari Reus @@ È il Nedved moderno. Tra i 21 e i 23 anni a me vengono in mente Götze e Isco :d:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriva ISCO ragazzi .piangi .piangi .piangi

marotta ti sei svegiato finalmente!! .allah .allah

seeeeeeeeeeeeeeeeee .banana.brock

non è che si è svegliato adesso ma se non si vuole pagare un bertolacci 20 milioni o uno sterling 70 milioni è neccessario trattare, anche per diverse settiamane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un nome "tanto per" ma un giocatore da Juve, con quel che ne consegue. Questo il ritratto fatto da Marotta che in pratica ha già in pugno, dato che ha detto che certamente entro 10 giorni arriverà. Le idee sono chiare nella testa degli unici deputati ad averle chiare, e a me questo come tifoso mi basta e anzi mi tranquilizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ammetto ho avuto momenti di paura dopo aver sentito i nomi che venivano fuori ma ora con Alex Sandro sono molto più tranquillo.

Per il centrocampista bisogna aspettare ma piena fiducia nella dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso Kovacevic non si può sottovalutare secondo me...voglio dire se prendi un giocatore nuovo a 35 anche se ti chiami Real e sui soldi ci sputi secondo me lo fai perchè comunque ritieni di dargli un certo spazio in squadra...ora siccome il titolare nel ruolo è James per Isco si fa dura perchè si troverebbe un altro giocatore con il quale dividere il ruolo di seconda scelta...e io dico che almeno inizialmente Kovacevic partirebbe leggermente avanti per i motivi che ho detto sopra...

la penso esattamente come te,in 3 per 1 sola maglia,col colombiano nettamente favorito e con kovacic che deve poter cmq dimostrare di essere da real isco avrebbe tante difficoltà...ed escludo assolutamente che kovacic sia stato preso per giocare alla modric,almeno secondo me,non ha i tempi e non ha le qualità necessarie per giocare in quel ruolo,soprattutto se col 4231 dovesse essere uno dei due là in mezzo,sarebbe un suicidio per benitez...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Reus @@ È il Nedved moderno. Tra i 21 e i 23 anni a me vengono in mente Götze e Isco :d:p

e infatti sono i due nomi che faccio io .ghgh su reus c'è poco da dire a parte che sarebbe un colpo da 10 e lode,un colpo da top team,roba che ci farebbe avvicinare e parecchio ai top club

 

Calma, se il botto si riduce solo al terzino sinistro, per quanto necessario, e comunque insufficiente, credo che il budget se ne sia andato sul terzino, ripeto acquisto da fare, ma troppo poco. Serve un grande centrocampista di fama intenazionale, Isco o Goetze, e ci siamo.

su su un pò di ottimismo...ho visto un beppe combattivo e in vena di follie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha fatto una cosa che raramente ho visto fare in vita mia

...ma si vede dietro o parli proprio della partita?...e se si vede dietro puoi indicare il minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta mi sembra straordinariamente tranquillo, che arrivasse il Top Player che non ti aspetti?

 

Incrociamo le dita!!!

 

P.S: Draxler mi sembra che abbiano proprio deciso di non trattare più con lo Shalke, l armeno dal modi con cui ne parlava non pare interessare troppo. Stiamo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te,in 3 per 1 sola maglia,col colombiano nettamente favorito e con kovacic che deve poter cmq dimostrare di essere da real isco avrebbe tante difficoltà...ed escludo assolutamente che kovacic sia stato preso per giocare alla modric,almeno secondo me,non ha i tempi e non ha le qualità necessarie per giocare in quel ruolo,soprattutto se col 4231 dovesse essere uno dei due là in mezzo,sarebbe un suicidio per benitez...

 

Teniamo presente che in altri club a Isco si sarebbe provato a trovare una sistemazione tattica alternativa in ruoli contigui...ma il Real è zeppo di campioni ovunque quindi è da escludere secondo me anche una scappatoia del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo...per la prima volta da quando è alla juve ha parlato di dirigente ambizioso di un grande club...

ecco, ha stupito anche me.io lo vorrei sempre così.sono 4 anni che aspetto MAROTTA cattivo e determinato davanti ai media e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.